Ma se io mi considero una bambina, e mi piacciono persone della mia età, significa che mi piacciono i bambini?
Ma se Jihyo è dio, e dio ha creato gli angeli, e mia madre si chiama Angela, significa che Jihyo è mia nonna?
Ma alla fine ogni cosa che mangiamo stiamo mangiando della frutta...perché ad esempio le uova (che a me non piacciono ma shh) sono fatte dalle galline, e le galline mangiano le bucce delle mele, cioè frutta. Questa cosa funziona con ogni alimento.
A proposito di cibo, mi è tornata in mente una volta che stavo mangiando un hamburger a un baracchino che vendeva carne con pure i disegni degli animali fuori e è arrivata un'orda di vegani che facevano una protesta in giro per la città, sono pure venuti a darci i volantini che imbarazzo.
A proposito, ho appena commentato una storia riferendomi al mangiarsi le unghie. Io non me le sono mai mangiate in vita mia, perchè quando avevo circa cinque anni qualcuno mi ha detto che quando le mangi ti si conficcano nell'intestino. L'immagine mi ha spaventata e fatto paura allo stesso tempo, e da quel giorno no le ho più mangiate, e ancora ora mi fa paura.
Sapete che quando ero più più piccola rispetto a ora mi sono traumatizzata da sola? Sono rimasta quasi un'ora a fissare la foto del pulmino con il sangue su cui avevano sparato a Malala (la storia la conoscete dai), e la caption "il pulmino in cui mi hanno sparato"...ho ancora l'immagine impressa in mente, quella cosa mi ha davvero spaventata, da lì per qualche anno ho avuto paura di entrare nelle stanze da sola, e ancora oggi ho un po' paura di entrare in camera dei miei (è una cosa stupida lo so).
Oggi ho visto un film con una mia amica, faceva abbastanza cagare però vabbé, era gratis quindi va bene.
*ecco a voi un esemplare di Irene selvatica che cerca di buttare giù qualcosa di decente ma non ha idee e è troppo fusa per scrivere qualcosa di serio*
Aaaah si, ultimamente sto ricominciando a stare male per le persone, sono felice di ciò, non mi accadeva da tempo, penso di star migliorando sotto gli aspetti di umore, almeno così mi sembra. Boh penso di aver oltrepassato la fase in cui stavo peggio, e ne sto lentamente uscendo...comunque mi diverte come una mia amica mi parli di un suo problema quando io ho avuto lo stesso problema mesi fa senza però mai parlarne a nessuno, specie perché in qualche modo è "colpa" sua, anche se effettivamente non lo è...ora in realtà mi sto sentendo un po' in colpa, capita anche a voi di sentirvi in colpa quando vi aprite un minimo con gli altri perché siete convinti che essi abbiano passato peggio di voi e quindi non siete nessuno per lamentarvi? Io sempre, probabilmente questa è la causa che mi porta a non aprirmi mai con gli altri, ma a me va bene così immagino. Scusate se sono pesante.
Comunque non ricordavo che gli hentai fossero così cringe.
Ultimamente ho davvero il bisogno di aprirmi con qualcuno, e sono felice di ciò dato che ultimamente non ne sentivo mai il bisogno...chissà, sono felice perché mi sento come se entro un mesetto piangerò e non vedo l'ora che arrivi quel momento, mi sto pian piano riaprendo al mondo e sono davvero felice di ciò. (comunque non mi sono ancora aperta a nessuno e dubito che effettivamente lo farò lol).
Angolo secsi mlml
Per domani pensavo di scrivere delle mie opinioni/cose sul kpop, secondo voi ha senso? Non sono nemmeno sicura di avere abbastanza cose da scrivere, vedrò.
Perdonate il capitolo un po' così, oggi non riesco proprio a concentrarmi.
Come state? Spero bene.
Scusate se ho parlato di cibo, qualcuno potrebbe avere dei problemi con esso.
Changing è bella...e sono un po' incabbata perché il mini album giapponese nuovo delle Twice ha soltanto due canzoni, vi prego ditemi che ho sbagliato qualcosa io.
Aspettate ma in che senso esce anche qualcosa da Yuqi? Jesus stanno rilasciando tutto nello stesso periodo sono euforica.
STAI LEGGENDO
Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioni
RandomScrivo cose a caso, senza una grande costanza.