Cose

14 0 14
                                    


Oggi avevo scritto un capitolo un po' più descrittivo su un posto ma ripeteva spessissimo il nome del posto e solo averla finita e revisionata mi sono resa conto che avrei letteralmente sputtanato il luogo quasi esatto in cui vivo e anche no, quindi beccatevi questa merda mentre aggiusto la descrizione per pubblicarla domani.

Prima di tutto ho qualche domanda

Voi dite pesche o pèsche? Cioè con la prima e chiusa o aperta? Io chiusa, anche se è italianamente scorretto.

Dite perchè o perche? Con la e finale aperta o chiusa? Io aperta.

Dite tònno o tonno? Io tònno.

Vorrei chiedere altre parole ma non me ne vengono in mente :)

Poi, dite papà o babbo? Io papà.

Ultimo ma non meno importante, ci sono delle cose che dite che si dicono solo nella vostra zona? Tipo, esempio banale, io spesso metto gli articoli determinativi davanti ai nomi di persona (il Davide, la Lucia, la Gaia etc.) eeeh si lo so che molti non reggono questa cosa ma è così.

Poi due cose che mi sono successe

HO FATTO ASCOLTARE IL KPOP ALLA MIA CLASSE. Ho fatto sentire ai miei compagni Oh my god (gidle) e è piaciuta a praticamente tutti (pure ai fratm e quelli che ascoltano trap italiana ci rendiamo conto?). Poi ho fatto sentire Gee (snsd) e ovviamente ha fatto schifo a tutti, ma era prevedibile (tanto ho già infettato due miei compagni con il kpop lol)

Oggi senza farlo apposta ho registrato un porno di piccioni. Vi spiego, ero al parco e c'erano due piccioni che limonavano, allora ho preso il telefono e ho cominciato a filmarli perché si ma poi totalmente a caso uno è salito sopra l'altro e sono rimasti così a "muoversi" per un po' (che cringe le mie descrizioni dei piccioni che scopano). Ennulla non me l'aspettavo per nulla, è stato uno shock (first reaction shock)

Angolo

Boh alla fine questo non è nemmeno un angolo dato che tutto il capitolo è me che parlo, stavo pensando, vi interesserebbe vedere alcuni dei miei meme con le Twice? E' che ne ho la galleria intasata e ho bisogno di qualcuno a cui mostrarne almeno un po'

E' da tutto il giorno che ho in testa Shot clock help- (wow comunque tra testa e tetta cambia solo una lettera non l'avevo mai notato)

Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora