Morire ora

32 2 0
                                    

Mi capita spesso di pensare, se io morissi ora come reagirei? Intendo, se io ora morissi non so d'infarto, o comunque di una morte naturale (quindi non suicidio, quello no) come la prenderei? Francamente penso che mi andrebbe bene, ora come ora sono abbastanza felice, ovviamente come ogni essere umano ho i miei problemi però tutto sommato sto bene. E preferisco una morte in cui sto bene rispetto a una morte in cui non sto benissimo. Non mi importa più di tanto quando o come morirò, più che altro mi interessa morire senza troppi rimpianti ecco. Mi andrebbe bene se sta notte morissi mentre dormo, eviterei però se dovessi mi andrebbe bene. Pensandoci bene forse ci sono delle questioni che vorrei risolvere, ma alla fine una volta che sei morto sei morto quindi non è che tu possa farci qualcosa. Mi immagino la morte come una grande pausa infinita da tutto, un velo bianco che si stende su di te e ti permette finalmente di essere felice (non so perché ma me la immagino un po' come le scene individuali di Sana in ICSM, lo so che è stupido ma quelle sono le vibes). Tanto quando sei morto sei morto (personalmente non credo nella vita dopo la morte o queste cose, penso che la morte sia la morte fine, poi ognuno è liberissimo di pensare come vuole), quindi non è che provi emozioni o cose simili. E per ri-rispondere alla domanda iniziale, non sono sicura che sarei felice perché dato che sono in un momento di disequilibrio potrei essere indifferente alla mia morte oggi ma non volerla tra due mesi, quindi per ora questo è il mio pensiero ma potrebbe benissimo cambiare.

Angolino cute

Se vi va ditemi cosa ne pensate, oggi argomento forse un po' delicato ma non so...spero di non aver sparato cazzate assurde, ditemi voi...Capitolo corto, mi irrita scrivere poco ma è così...Comunque la canzone non c'entra, è che ce l'ho in testa da tutto il giorno

Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora