Detesto dover fare sempre la figlia responsabile solo perché sono la maggiore.
Detesto dover essere sempre paziente senza mai lamentarmi.
Detesto non poter discutere con alcune persone perché se no ci andrebbero altre persone in mezzo.
Detesto il fatto che mio fratello non sappia trattenere le sue lamentele.
Detesto quando i miei genitori mi hanno appena urlato contro e tre minuti dopo mi parlano come se non fosse successo niente.
Detesto quando le persone sono gelose di me, e devo cambiare i miei comportamenti per non farle essere gelose.
Detesto il fatto che nessuno si accorge di quando sto male.
Detesto il fatto che quando mi apro con le persone esse mi giudicano nelle loro menti.
Detesto il fatto di sentirmi inutile.
Detesto il fatto di sentirmi impotente.
Detesto le persone troppo egocentriche, che se la prendono seriamente se non gli dai troppa attenzione.
Detesto le persone che si lamentano apertamente di me.
Detesto le persone che sono gentili finché sono nelle loro grazie, ma poi appena ne esco diventano dei demoni.
Detesto le persone troppo incoerenti con sé stesse.
Detesto le persone troppo gelose.
Detesto le persone che fanno le offese solo per ricevere attenzioni bonus.
Detesto quando mi impegno per fare un favore a qualcuno e quella persona non apprezza quello che ho fatto.
Detesto quando le persone buttano i regali che gli faccio.
Detesto il fatto che, appena mi affeziono a qualcuno, quella persona trovi sempre il modo per farmi male.
Detesto il fatto che i miei genitori mi vogliano crescere sopra la media.
Detesto la chimica del mio gruppo di amici a scuola.
Detesto la mia prof di matematica e scienze.
Detesto un* mi* compagn*, con cui ho pure un ottimo rapporto di amicizia.
Detesto quando le persone cominciano a dipendere tantissimo da me senza che io abbia fatto niente, e diventano dei pesi incredibili.
Detesto le persone che si comportano come se loro fossero sempre nel giusto e nulla possa essere diverso da loro.
Detesto le persone che si fingono aperte a tutte le idee ma poi cercano di condizionarmi.
Detesto le persone cha fanno troppo per me senza che io glielo abbia mai chiesto.
Penso di detestare troppe cose.
Angolo
Come va? Spero bene.
Non aggiornavo da due giorni lol, sono "indietro" di tre capitoli, devo recuperare se no mi dà fastidio.
Ennulla adoro l'aura di gruppi di seconda generazione.
E poi, la dovrei smettere di comprare manga leggendo solo la descrzione...oggi per sbaglio ho preso un mezzo hentai, qualcosa di allucinante.
STAI LEGGENDO
Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioni
AléatoireScrivo cose a caso, senza una grande costanza.