Non di nuovo. Vi prego, non di nuovo. Non voglio. Però non riesco a evitarlo. Ero riuscita a uscire dal baratro, stavo bene. Allora perché ci sto sprofondando di nuovo? Non riesco a stare meglio. La situazione continua a peggiorare, e io non riesco a farci niente. Avete presente quando non volete stare male, eppure state male? Non suona stupido? Prima stavo male, molto. Ero riuscita, non so nemmeno io come, a uscirne, a stare bene. Ho passato un lungo periodo in cui stavo benissimo. Però cazzo, ora mi sembra di stare peggio di prima. Non voglio stare così, ma non posso fare niente per evitarlo. Non voglio tornare a stare male, non voglio tornare a stare come prima.
Angolo secsi che, ammettetelo, vi mancava
Ciao, come state? Spero bene.
Scusate il capitolo così, io stessa lo detesto, mi dispiace.
Tra l'altro in tutto ciò sto tornando a non capirci molto del mio orientamento sessuale, di male in peggio proprio.
Ennulla aprendo youtube per scegliere una canzone da mettere nel coso sopra (come si chiama quel coso?) ho scoperto che uscirà un album da solista di Soyeon...non ce la faccio.
Comunque sto cominciando ad ascoltare un po' di prima generazione, conoscete dei girlgroups decenti di prima generazione? Io conosco solo S.E.S e Fin.K.L., che però sono i più famosi, e a parte quelli niente di niente...
STAI LEGGENDO
Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioni
AcakScrivo cose a caso, senza una grande costanza.