Preferiti

16 1 2
                                    


Canzone preferita: Up no more/Do what we like/Fake smile (Ariana Grande)/Pretty please (Dua Lipa)

Cantanti preferite: Dua Lipa, Ariana Grande, IU (vi sembrava che potesse mancare?)

Gruppi preferiti: Twice

Serie tv preferita: Modern family (classicone lo so)

Programma tv preferito: Non ricordo il nome, è del genere Real Time e mostra due antiquari che vanno in giro a comprare pezzi di antiquariato. E poi anche Casa su misura, che mostra una coppia che ristruttura case disastrate.

Film preferito: Non ne ho uno, probabilmente Parasite.

Cibo preferito: Bho

Luogo preferito: Casa di mia nonna, casa mia

Tipo di vacanze preferito: Visitare città (niente mare, montagna o campagna).

Prof preferita: Quella di lettere

Ship "che conosco" preferite: una mia amica e la sua migliore amica, la sorella di una mia amica e la sua migliore amica

Ship "che non conosco" preferita: Sahyo

Idol preferita: Park Jihyo

Rapper preferita: Jeon Soyeon, ascoltate qualcuno dei suoi migliori rap perché merita, specie quando ha fatto il freestyle contro la tizia di cui non ricordo il nome a Unpretty rapstar (che poi se Soyeon è unpretty io sono un goblin...a mio parere lei è una delle idols più belle di ora).

Idol preferita esteticamente: Im Nayeon

Passatempo preferito: Scrivere, anche se a volte (tipo oggi) proprio non mi va.

Tipo di film preferito: Quelli lenti, che mostrano la quotidianità delle cose

Angolo secsi

Ciao, come state? Io bene, è una giornata decisamente di merda ma amen, si sopravvive.

Scusate per il capitolo inconsistente, ma non riuscivo a scrivere nulla di decente.

Comunque sto scrivendo una ff...il problema è che ho già scritto tutta la fine, ma non so proprio come farlo iniziare, ci devo pensare.

Oggi niente IU, ma Dollar delle gidle meritava troppo, il rap di Soyeon all'inizio è la vita.


Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora