E se si comportasse così solo perché le faccio pena? E se si comportasse così solo perché non vuole essere abbandonata di nuovo? E se si comportasse così solo perché non ha la forza né il coraggio di dirmi di lasciarla respirare? E se si comportasse così solo perché se si allontanasse da me l*i rimarrebbe con me e non con lei? E se si comportasse così solo perché è brava a sopportarmi?
E se si comportasse così solo perché le medicine la stordiscono un po'?
E se si comportasse così solo perché in realtà cerca di evitarmi senza farlo notare?
E se si comportasse così solo perché gl* piaccio, e normalmente non gl* starei simpatica?
E se si comportasse così solo perché mi usa per parlarmi ma in realtà se trovasse qualcun altro con cui parlare di questi argomenti smetterebbe di parlarmi? E se mi trovasse noiosa e ripetitiva?
E se mi parlasse solo perché non ha nessun altro con cui farlo?
Angolo secsi e un po' storto
Ogni volta che sono andata a capo cambiavo amico a cui mi riferivo.
Come state? Spero bene.
Comunque le canzoni delle Twice x WAP sono i migliori remix.
Comunque fantastica l'insegnante di mio fratello che fa discorsi del genere "prima gli italiani" a una classe in cui la maggior parte degli alunni sono stranieri o con genitori stranieri.
STAI LEGGENDO
Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioni
Ngẫu nhiênScrivo cose a caso, senza una grande costanza.