Situazione complicata

18 1 5
                                    


Sto scrivendo questo capitolo perché si, sono in una situazione complicata e ne sono dentro fino al collo. Non me la sento di parlarne con nessuna delle persone che conosco, è successa una cosa con l'unica persona a cui prima ne potevo parlare e quindi eccomi qua. Beh, come dire. Forse ne ho già parlato in precedenza, ma c'è una persona a cui piaccio. Il problema è che questa persona è completamente fissata con me. Mi scrive tutti i giorni, mi chiama almeno una volta a settimana, pretendde che io risponda sempre a ogni suo messaggio e sua chiamata, si incazza se non lx scrivo per un giorno. Che poi, un giorno. Non so questa persona che percezione abbia di me, ma di sicuro è un'idea sbagliata. Lxi si immagina che io normalmente scriva alla gente tutti i giorni, che io sia una delle persone più socievoli del mondo, quando in realtà non è così. Non amo scrivermi con le persone (tranne letteralmente tre eccezioni), lo trovo estremamente noioso, e se scrivo a quella persona tutti i giorni lxi la dovrebbe considerare una gentilezza assurda. E invece no. Stamattina mi ha letteralmente scritto "ultimamente mi stai dando poche attenzioni". MA SERIAMENTE? Cosa pretendi? Che io stia in chiamata con te per tre ore al giorno? Che io ti scriva sempre? Che io debba dipendere da te? Lo sai che mi stai abbastanza sui coglioni, ma non te lo dico? Mi fai un po' pena, sai? Ti parlo principalmente perché mi fai pena. Quindi apprezza tutti i cazzo di sforzi che faccio per te, tutte le ore che perdo per farti felice, al posto di lamentarti di me. Questa cosa mi dà i nervi. Quando fai di tutto per far stare meglio una persona e lxi si sente trascuratx da te. E te lo dice. Ma io dico, tenersi le cose per sé no eh? Dio quanto mi dà i nervi questa cosa. Che poi la situazione con questa persona mi fa davvero schifo. Prima di tutto, lxi è una di quelle persone con cui appena dici che qualcosa è bello ti rispondono "tu sei bella". All'inizo può essere bello, ma fidatevi che dopo un po' diventa altamente scocciante. È un po' come se ti togliessero la parola. Non puoi dire una cosa senza che quello che hai detto perda il suo valore e diventi qualcosa di diverso rivolto a te. Forse sono esagerata, ma è fastidioso. Davvero tanto fastidioso. Poi. Non sopporto scrivermi con questa persona. Perché? Perché le nostre conversazioni sono fatte di complimenti che ci facciamo a vicenda, e di cose dolci che ci diciamo. E anche questo può sembrare bello, ma dopo un po' diventa una seccatura assurda. Sono conversazioni inutili, e io non amo particolarmente le conversazioni inutili...perlomeno non quelle di questo tipo, e non con questa persona. A volte vorrei solo che questa persona non fosse mai esistita. Sono consapevole di essere nel torto, e del fatto che io stia trattando malissimo (perlomeno nei miei pensieri) una persona che mi vuole un mondo di bene e che farebbe di tutto per me. Però non siamo compatibili, non posso farci niente. Lxi non è il tipo di persona con cui mi piace parlare, per niente. E dubito che questa cosa cambierà. Va avanti così da ormai dieci mesi. Ormai mi sono abituata ad essere falsa, a dirglx "ti voglio bene", "mi manchi", "voglio vederti", senza effettivamente pensarlo. E devo ammettere che modestamente sono piuttosto brava a mentire su questo genere di cose. Lxi non si è accortx di nulla. Tornando a quello che avevo detto prima, avevo detto che a volte vorrei solo che lxi non esistesse. E devo ammettere che in parte è vero. Non so se vi sia mai capitato di avere una persona che prova per voi molto più di quanto voi provate per lei, e che pretende che voi in qualche modo provate la stessa cosa che provano loro. Beh, se si mi spiace molto. Io faccio parte della categoria di persone che vengono etichettate come stronza, senza cuore. Però trovatevi voi a dover gestire completamente le emozioni di una persona, senza aver fatto nulla per avere quel ruolo. Immaginatevi come sarebbe avere qualcuno che dipende completamente dalle tue parole. Se dici una cosa giusta gli fai toccare le stelle, se ne dici una sbagliata gli fai venir voglia di buttarsi da un balcone, se provi a prendere le distanze si sente solo come un cane e se gli state vicino si sente la persona più felice del mondo. Fidatevi, non è per nulla semplice. A volte vorrei solo prendere questa persona e dirle quello che penso effettivamente di lxi. Ma poi mi rendo conto che io sto bene così, e lxi sta bene così. Non è un problema. Mentire non è un problema. Una delle cose più fastidiose in questi casi è la gelosia dell'altra persona. Non puoi essere particolarmente amico di qualcuno che lxi ti scrive "sono gelosx". NON. ME. NE. FREGA. NIENTE. SE. SEI. GELOSX. Cosa pensi? Che dicendomelo io interrompa la mia amicizia con quella persona solo per te? Che ora io diventi magicamente più affezionata a te? Cerchi di farmi compassione? Pensi che sia cute comportarsi così? Scommetto di si. Beh, non lo è. È solo estremamente irritante. Cioè, questa persona mi dice di essere gelosa anche solo se dico di avere una celebrity crush per qualche idol (*tosse tosse* Lee Sonkyu *tosse tosse*). Ma ti pare? Che poi, mi sta letteralmente dicendo implicitamente che glx piaccio, ma vabbé. Che nervoso. Quando fa xl geosx solo per ricevere la mia approvazione mi dà i nervi. Perché si, lxi è una di quelle persone che ti fanno i complimenti solo per ricevere la tua approvazione. Per essere apprezzati da te. Non c'è cosa che mi dà più i nervi di ciò. Ma vabbé. Non so, questa persona mi fa sentire terribilmente asfissiata, quando ho lxi intorno non riesco a respirare. Però va bene così.

A voi è mai capitato qualcosa di simile? Che ne pensate?


Angolo secsi lazzarone

BONJOURRRR, non so se questo capitolo sia decente ma non sono più abituata a scrivere questo tipo di cose, forse è uscito troppo sfogoso, non so.

Comunque ora che ci penso ora come ora la Cube ent. dipende completamente da Soyeon...ma ci farò un capitolo più avanti, prossimamente pubblicherò un capitolo di pensieri sul kpop e includerò anche quest'argomento.

In tutto ciò l'album 1/6 di Sunmi, insieme a Windy di Soyeon e Taste of love delle Twice, ha salvato l'estate 2021.



Pensieri, riflessioni, cose a caso e opinioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora