Ringraziamenti

512 29 20
                                    

Care lettrici e cari lettori,
se siete arrivati fin qui, significa che questa storia si è conclusa.
È stato un viaggio pieno di emozioni, di sorprese e di ispirazione.
Grazie ad ogni singola persona che abbia commentato, grazie a chi ha cliccato sulle stelline e grazie anche a chi ha avuto semplicemente piacere a leggere la mia storia.
Spero che questa vi abbia riempito un po' le giornate cupe, noiose, ma anche belle, quelle che danno la carica, e lo sono ancor di più se si legge qualcosa che ci interessa.
Grazie per tutti i vostri feedback, che hanno migliorato il mio modo di scrivere, che mi hanno fatto crescere.
Grazie per tutte le belle parole offertemi, mi hanno riempito il cuore di gioia. Voi avete riempito il mio cuore di gioia.
Questa piccola raccolta di capitoli è stata il primo passo verso la realizzazione di un sogno. Spero, infatti, di potervi allietare ancora con qualche scritto nuovo, se ne avrete voglia.
Che dire ancora, mi piange il cuore se realizzo che questa storia sia conclusa, ma dentro di me sentivo che la fine era arrivata. Ho anche gli occhi lucidi, mannaggia.
Dunque grazie, ancora e per sempre. Senza di voi, Amami sempre così non avrebbe mai raggiunto questo punto.
Amami sempre così è per me, è per voi, è per chiunque appoggi cause importanti come la legge Zan, è per ogni persona che si batte per difendere i diritti degli altri, per chi sta affrontando un brutto periodo, per chi avverte il respiro mozzarsi in gola. Passerà. Passerà tutto, io ve lo garantisco.
Vi voglio bene,
vostra S.❤️

Amami sempre cosìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora