Wow. So che può sembrare strano il fatto che una persona inizi un discorso con un'esclamazione del genere, ma credo che sia quella più adatta ad esprimere ciò che in questo momento sto provando, stupefacenza, ma anche tanta paura.Ebbene sì ragazzi/e la mia presenza, o meglio dire, il mio ritorno sulla piattaforma non è un miraggio, bensì un fatto reale e che sta accadendo proprio in questo momento. Non so voi, ma io non stavo più nella pelle, aspettavo questo momento da veramente troppo tempo. Riavere l'affetto e il calore dei vostri messaggi mi era mancato, anche se molti di voi non mi hanno unfollowata, anzi, hanno deciso di continuare a chiedere della storia e si sono un po' documentati su come stesse venendo. Vi ringrazio di cuore, mi avete fatta sentire speciale nel mio piccolo.
Non vi nego che ho una paura assurda di premere il pulsante con la scritta "pubblica", ma allo stesso tempo non vedo l'ora di farlo. Molti di voi mi hanno conosciuta l'anno scorso, quando ho cominciato ad impegnarmi più seriamente nell'ambito della scrittura, quando ho deciso di voler condividere con voi quella che io chiamo la mia creatura.
E' stato un passo che ho fatto molto velocemente se devo essere del tutto sincera, non avevo riflettuto molto su questa cosa, avevo deciso di farlo e mi ero buttata, senza pensare alle conseguenze, senza dirlo ai miei familiari, eccetto mia nonna, che può essere considerata la fan numero uno, o ai miei amici. Fu una sorpresa un po' per tutti e non vi nego che ci fu qualche piccolo problema iniziale, ma alla fine si risolse ogni cosa. E sono fiera di averlo fatto, molto fiera, sia perché ho capito quanto valevo, perché sì, per chi non lo sapesse, sono una ragazza molto, ma molto insicura, sia perché ho trovato un sacco di persone buone con me che mi hanno aiutata e con cui ho stretto una bellissima amicizia. A loro e ai miei migliori amici, che da vicino mi hanno sostenuta, va il grazie più grande...se sto tornando è anche un po' merito loro.
Credo che vi siate già stufati di sentirmi parlare di questo, però voglio comunque dirvi: Bentornati e benvenuti nel regno di Blanca_mariposa, sarò felicissima di accogliervi al suo interno.
Avete visto uno dei mie tanti lati, quello dolce e affettuoso, ma è giusto che voi vediate anche quello stronzo.
Sto lavorando a questa storia da circa quattro anni, complessivamente parlando, ma mi sono impegnata particolarmente a partire da Giugno dell'anno scorso, per cui potete capire benissimo come mi senta io in questo momento.
Ci tengo a precisare alcune cose:
1. La storia è coperta da copyright. Mi appello a voi lettori chiedendovi di aiutarmi. Se per caso doveste trovare una storia uguale alla mia, o che vi sembra fin troppo simile, vi prego di farmelo sapere, così che io sappia come fare. Non voglio assolutamente che insultiate l'altra scrittrice/scrittore perché non è di certo così che si risolvono i problemi tra persone mature e civili;
2. Tutte le idee che sono contenute all'interno di questa storia, partendo dai colpi di scena, alla decisone di creare determinate personalità per i personaggi, determinati dialoghi interiori o tra di loro sono solo frutto della mia mente. Idee che mi sono venute scrivendo, ascoltando musica, parlando con gli amici, o prendetemi per pazza se volete, cercando di avere una specie di discussione con i personaggi, ovvero entrando completamente nella loro mente, nel loro mood;
3. So che a primo impatto, forse partendo già dalla trama potrebbe sembrarvi una delle solite storie nella quale si trova il bad boy e la santarellina, ma vi giuro che non è così, e chi già c'era da prima lo sa benissimo. Non voglio che voi vi lasciate ingannare dalla trama o dall'inizio della storia, credo che per poter criticare un libro, ritenere che questo sia un solito cliché, bisogna prima leggerlo, magari non fino in fondo se proprio non si vuole, ma dategli almeno una chance;
4. Sono aperta a tutti i tipi di critiche costruttive, sono pronta ad ascoltare le vostre correzioni perché, proprio come voi, sono una persona umana anche io e non sempre faccio tutto perfetto. Sono pronta a sclerare insieme a voi sulle vicende dei miei personaggi, ma non voglio vedere degli insulti pesanti. Sono una di quelle che molto spesso lascia correre tutto, ma su questo non transigo. Se la mia storia non vi dovesse piacere, scorrete e basta, di certo ne troverete molte altre migliori di questa e più adatte ai vostri standard;
5. Non penso assolutamente di essere bravissima a scrivere, so che ci sono persone che lo fanno sicuramente meglio di me perché più esperte, ma ci metto tutta me stessa.
6. Visto e considerato il panico generale degli ultimi giorni riguardo le linee guida, ritengo opportuno catalogare la storia come "per adulti" e successivamente aggiungere anche i "TW", magari con l'aiuto di qualcuno più esperto di me a riguardo.
7. Sto cambiando l'età di tutti i protagonisti minorenni, ma vi prego di immaginare la storia così per come la conoscevate all'inizio. Si tratta di un cambiamento necessario, ma no voglio stravolgere ogni cosa. Grazie.
Detto questo, credo proprio di aver finito, di avervi detto tutto quello che andava detto. Prima di lasciarvi alla lettura del prologo, a cui tengo particolarmente, vi lascio qui i nickname delle piattaforme sulle quali mi potete trovare senza problemi. Quella più usata sarà sicuramente Instagram, quella con cui potremo parlare di più ecco.
Instagram: blanca_mariposa
Tik tok: blanca_mariposa_wattpad
STAI LEGGENDO
Persa nella tua bugia
Romance/cà·sa/ sostantivo femminile Costruzione eretta dall'uomo per abitarvi, suddivisa in vani ed eventualmente in piani. Per Claire Marchetti, ragazza Italo Americana, trasferitasi a Manhattan con i genitori per via del lavoro del padre, sempre solare c...