AKANE'S POV
Dopo aver ucciso Akihiko tornai sul campo di battaglia, i lupi avevano vinto con l'aiuto dei vampiri della Night Class e ora si stavano occupando di chi invece aveva perso, sarebbero andati tutti in prigione. Ma non io, io e mia sorella saremmo partite. La trovai sulla scalinata all'entrata della villa, ancora pallida, ma sorretta da Zero e da una tizia dai capelli bianchi. Quando mi vide si alzò cercando di venirmi incontro, ma i suoi passi erano incerti e le feci segno di sedersi di nuovo.
"Tutto bene?"
La sua voce era un sussurro e mi chiesi se saremmo riuscite a partire con lei così debole.
"Sì, ho sistemato i conti con Akihiko, ora non farà più niente di male. L'ho ucciso."
La mia voce era sorprendentemente incrinata, nonostante quello che mi aveva fatto in me era ancora vivo un leggero sentimento di amore. O forse no, non lo sapevo più neanche io.
Lo sguardo di Miku era sorpreso e addolorato, quello di Zero e dell'altra ragazza solo sorpreso.
"Ma tu non...?"
"Sì, lo amavo però non lo posso perdonare per ciò che ha fatto. Il suo scopo era usarmi per dominare i Sakurai, mi ha mentito e usato. Non avevo più niente da dirgli."
"Capisco."
Nonostante le mie proteste si alzò per parlarmi.
"Akane, stanno arrestando tutti quelli che hanno partecipato a questo attacco e che erano nel tuo gruppo, credo che questo includa anche te. Dobbiamo andare via ora, possiamo fare la stessa cosa che abbiamo fatto per venire qui. Così potremmo trovare nostra madre."
"Sì, sono d'accordo. Ma ce la fai? Mi sembri ancora debole."
"Devo senz'altro riprendermi, ma posso farcela. Inoltre è questione di pochi attimi prima che arrivi il Senato e che le cose si complichino. Prima andiamo, meglio è."
"Aspettate! Volete partire adesso?!"
La tizia con i capelli bianchi fissava Miku preoccupata e triste.
Lei l'abbraccio e la ragazza ricambiò l'abbraccio con le lacrime agli occhi.
"Mi dispiace Nami, ma il nostro posto non è qui, per quanto siate stati gentili con me. Ormai questo appartiene al nostro passato e dobbiamo andare avanti. Noi andremo, ma sono sicura che tu sarai capace di riunire i vampiri e i lupi, devi credere nel tuo sogno."
Poi si staccò e guardò Zero.
"Grazie per averci aiutate ed essere stato al nostro fianco. Mi spiace di averti trattato male alcune volte, ma sei un ragazzo in gamba, aiuta Nami per favore."
"Certo, allora addio. È stato un piacere e grazie a voi. Tornerete mai?"
"Non lo so. Non credo..." risposi.
Lo salutai anch'io e poi ci dirigemmo verso gli altri per salutare anche loro. Yuki scoppiò a piangere e ci abbracciò commossa, gli altri vampiri ci augurano buon viaggio; Miku salutò anche i lupi su cui mi ero accanita e io mi scusai.
"Mi dispiace, non avrei dovuto trattarvi in quel modo, io..."
"Ehi non importa! Alla fine era quel vampiro l'artefice di tutto vero? Tu non hai nessuna colpa."
Un ragazzo dai capelli neri mi sorrise e anch'io mi ritrovai al centro di un abbraccio di gruppo. Salutata l'ultima persona Miku e io ci allontanammo nella foresta, mettendo un po' di distanza tra noi e gli altri, ci fermammo su una collina isolata.
"Miku devo dirti che credo aver perso parte dei miei poteri, non sono più un vampiro e non riesco neanche a diventare incorporea. Dici che funzionerà il viaggio?"
"Volevo dirti la stessa cosa. Anch'io non sono più un lupo e non riesco neanche a leggere la mente. Però credo di aver assorbito altri poteri, dev'essere stato quel pugnale."
Mi guardai le mani, anch'io avevo la stessa sensazione, ma non era il momento di provare i poteri nuovi.
Mia sorella sorrise e mi abbracciò stretta, in quel momento scoppiai in lacrime e la strinsi forte.
"Mi dispiace io... ti ho quasi uccisa! Non volevo, tu mi sei sempre stata accanto..."
"Non importa, è tutto passato ormai. È triste che tu abbia dovuto uccidere Akihiko, ora sarai distrutta, volevo dirti solo questo."
In effetti sentivo il cuore spezzato, ma avevo Miku al mio fianco e non l'avrei lasciata per nessun motivo.
Ci separammo e ci stringemmo la mano, pronte per un ultimo viaggio.
"Andiamo?"
"Andiamo!" esclamai.
Ci concentrammo entrambe nello stesso istante e pensammo intensamente a nostra madre. Come era già successo i nostri corpi brillarono come l'ambiente intorno a noi e sparimmo da quella collina e abbandonammo quel mondo che ci aveva viste nascere.MIKU'S POV
Ci ritrovammo con i piedi su uno spiazzo decorato con mattonelle, diversamente dalle altre volte non eravamo cadute dal cielo. Era notte profonda e si sentivano solo i grilli, probabilmente c'era un prato vicino. All'improvviso sentii le gambe cedermi e caddi e terra con il fiato corto. Akane si precipitò di fianco a me preoccupata.
"Sapevo che non dovevamo fare subito il viaggio! Sei ancora debole, ti do una mano. Cerchiamo un posto dove ripararci, forse capiamo dove siamo finite."
"S-sto bene..."
Mi alzai tremante, sorretta da mia sorella, guarirla allo stremo delle forze mi aveva prosciugato e sentivo la testa che girava. Anche lei era stanca, lo sapevo, dovevamo capire dove eravamo arrivate prima di fare incontri spiacevoli o non saremmo durate a lungo in un combattimento.
Mentre camminavamo sulle piastrelle mi resi conto che nell'oscurità si intravedevano delle colonne di pietra e sentii avvicinarsi qualcuno. Akane si voltò si scatto e io pure, per vedere chi fosse. Una donna con una maschera e i capelli rossi guardava nella nostra direzione, pronta ad attaccarci.Ehi!!!
Il libro è finito! Siete contenti? Vi è piaciuto? Spero di sì, come avete letto sono già arrivate in un nuovo mondo e ora inizierà l'ultimo libro!
Che sarà ambientato in...(momento di suspanse)
Saint Seiya!
È un anime vecchissimo e se non lo conoscete, ma volete continuare a leggere la storia delle sorelle ditemelo e farò un capitolo dove spiegherò per bene la trama e di cosa parla. La scelta è ricaduta su questo perchè nessuno ha espresso preferenze e io mi ero già organizzata per farle andare lì. Perciò preparatevi perchè presto uscirà il primo capitolo dell'ultimo libro.
Volevo poi ringraziare particolarmente tutti quelli che mi hanno sostenuta in questa storia, specialmente Luna_fairy_8 che ha davvero partecipato attivamente, grazie mille♡♡♡
Spero che vi siate affezionati alle sorelle e che continuerete a seguire la loro storia fino alla fine!
Detto questo, qui si conclude il tutto, bye!
Sarah♡
STAI LEGGENDO
Il viaggio di Akane e Miku
FanfictionAkane e Miku sono sorelle gemelle di sedici anni. Orfane in tenera età, sono state adottate da una coppia che tuttavia non le ama. Sole al mondo, da piccole scoprirono di avere dei poteri speciali, Akane può diventare invisibile e incorporea, Miku p...