"Assolutamente no." mamma affermò seria guardando papà.
"Concordo con tua madre."
"Mamma, ormai sono una di loro e devo farlo per me, per te e per tutti."
"Te lo vieto, Sophie. Tu non andrai da nessuna parte."
"Ma non sarò sola! Ci saranno-"
"Non mi importa."
"Devo farlo per la nonna anche..." sussurrai con un filo di voce.
"Come?" papà si alzò in piedi.
"Me l'ha detto in sogno, devo combattere per lei." non replicarono. Sentii qualcuno smaterializzarsi dietro di me.
"Ha ragione."
"Andra? Che ci fai qui?"
"Ordini di mia zia."
"E tu chi saresti?"
"E' un piacere Signor Renold ma adesso devo portare vostra figlia via da qui." mi prese per mano.
"No, tu non la porti da nessuna parte. Posso sapere chi tu sia?" mamma bloccò il braccio di Andra.
"Andromeda Cardon."
"Dove credete di andare?"
"Da mia zia. Alice Coven."
"Alice Coven è ancora viva?"
"La conosci?"
"Certo, mia madre era sua amica."
"E non mi hai detto nulla?" gesticolai.
"Non sapevo fossi con lei. Se le cose stanno così-"
"E' in buone mani allora. Andiamo?"
"Andromeda, per favore tienila d'occhio."
"L'ho sempre fatto." mia madre si concentrò su di me dandomi un bacio in fronte contemporaneamente a mio padre. Maddie si aggiunse abbracciandomi da dietro.
"Sta' attenta."
"Te lo prometto."
La prima figura che vidi, appena smaterializzata a casa di Alice Coven, fu quella di David a torso nudo camminare per la cucina con tra le mani una sigaretta e la gemella sdraiata sul divano impegnata nella lettura. Si accorse di noi.
"Oh ma guarda, il nostro tulipano è arrivato." commentò squadrandoci.
"Almeno adesso fiorellino ha un nome." scherzò Andra ma le lanciai un'occhiata di fuoco.
"Bentornata, ti siamo mancati?"
"Tu nemmeno un po'."
"Sai, fiore, dovrebbero scrivere un libro su di te, anzi, anche un film. Allettante come proposta, non trovi? "
"Perchè mai?" mi allontanai da Andra per affrontarlo meglio.
"Perchè questa storia sembra proprio una da romanzo. Sai, come titolo proporrei 'Giulietta e il Mangiamorte.' O forse non è originale?"
"Come ti diverti a prendermi in giro." si concentrò su Andra.
"E anche la tua amichetta ride."
"Andra!"
"Scusami ma ha ragione...è da scrivere-"
"Iniziamo a scrivere il primo capitolo? Carta e penna per favore."
"Sta' zitto. Andra, non ci posso credere!"
"E' la prima volta che gli do ragione!"
" 'La fallita e il perdente' sembra funzionare di più." udite quelle parole, il sorriso di Andra sparì in due secondi e si girò verso il biondo.
STAI LEGGENDO
Just Friends ; Draco Malfoy
FanfictionE' nella componente dell'uomo commettere l'errore. Solo la persona che non vuol conoscere e non asserva determinate cose, perservera in quell'errore. Sophie Renold è una maga con poteri sovrannaturali e la migliore amica di Draco Malfoy o meglio er...