JUSTIN'S POV:
Torniamo a casa e subito Marcus mi prende in braccio e mi porta in camera mia, io mi cambio e poi il mio fratellone mi mette sotto le coperte e scende di nuovo.Io mi giro sul mio lato preferito e socchiudo gli occhi poi sento scuotermi leggermente e subito apro gli occhi girandomi nuovamente.
MARCUS: -Misuriamo la febbre dai- dice mostrandomi il termometro
IO: -Non puoi vedere con la mano? È freddo quel coso- mi lamento
MARCUS: -La mia mano non è un termometro Jus- dice tirandomi le coperte da dosso
IO: -Ti prego fratellone-
MARCUS: -Justin ringrazia che ti misuri la febbre dall'ascella, ora avanti togliti la maglia che vediamo quanto è alta- dice dandomi una mano a togliere la magliaLui mi ficca il termometro sotto il braccio e nel mentre ci scambiamo qualche sguardo restando in silenzio totale finquando non suona il termometro.
MARCUS: -37,8 non è tanto alta dai, io ti vado a prendere la compressa per farti scendere un po' la febbre tu intanto rimettiti la maglia-
Io faccio come dice e poco più di cinque minuti lo vedo entrare in camera mia con un vassoio con sopra un bicchiere di succo di limone, credo, un toast con la nutella e di fianco un bicchiere d'acqua con la compressa.
JULIA'S POV:
Finalmente un'altra giornata di scuola finita, esco di corsa da scuola e non appena metto piede fuori dal cancello mi ritrovo davanti Andreas e Gabriel che mi stavano palesemente aspettando.ANDREAS: -Ei tutto bene?- domanda scompigliandomi i capelli
Io annuisco ed abbraccio Gabry che mi ha sorriso.
IO: -Andiamo?-
GABRIEL: -Aspettiamo anche le altre due pesti visto che ci siamo- dice riferendosi a Justin e JacksonMi metto accanto a loro vicino alla cancellata della scuola finquando non escono le prime, neanche a farci caso il primo che esce di corsa è proprio nostro fratello Jackson che senza vederci si comincia ad incamminare verso casa.
ANDREAS: -Peste dove vai?- dice tirandolo per il colletto della maglia
JACKSON: -Chi caz...Che ci fate tutti e tre qua?-
IO: -Genio ricordati che veniamo anche noi a scuola qui, stavamo aspettando a te e Justin per andare a casa- dico cercando Justin
GABRIEL: -Ma Justin dov'è?-
JACKSON: -È a casa, ha la febbre- dice sospirando
IO: -Allora possiamo andare- dico cominciando a camminareArrivati a casa saluto gli altri miei fratelli e poi faccio una corsa di sopra a vedere come si sente Justin.
Entro in camera sua e lo trovo a dormire profondamente, gli passo una mano sulla fronte e sento che fortunatamente non scotta, così esco e vado subito verso il salotto visto che vorrei mettermi un po' sul divano.
MARCUS: -Ei amore, tutto bene questa giornata di scuola?- dice abbracciandomi
IO: -Si fratellone- dico stringendolo
MARCUS: -Allora hai saputo il voto del test che avevi fatto?- domanda subito
IO: -Ho preso sei, so che non è tanto alto però meglio di un insufficienza, no?!-
MARCUS: -Certo, però la prossima volta impegnati un po' di più- dice dandomi un bacio sulla guanciaIo gli rispondo con un sorriso e poi mi siedo un po' sul divano mentre coccolo un po' Clay che oggi è molto felice rispetto ieri ed è molto meglio visto che non mi piace molto quando un mio fratello è triste.
DYLAN'S POV:
Sono su al piano di sopra a giocare insieme a Thomas a rincorrerci, corriamo da una stanza all'altra facendo sempre attenzione a non urtare da nessuna parte per non far cadere nulla e romperlo.Veniamo richiamati varie volte dai nostri fratelli più grandi ma non ce ne freghiamo più di tanto e continuiamo a correre finquando non arriviamo in camera di Andreas e Gabriel, io blocco Tommy facendo in modo che non possa uscire dalla stanza e così facciamo una sorte di lotta sul letto di Gabriel.
STAI LEGGENDO
Una famiglia di pesti
RandomUna famiglia composta da dieci fratelli, tra cui due adulti e otto ragazzini che ne combineranno di tutti i colori. Cosa accadrà? Se siete curiosi vi invito a leggere la mia storia. •N.B.• No incesti