MARCUS'S POV:
Un po' nervoso entro in camera di Clay che è con le braccia incrociate seduto a gambe incrociate sul letto.Entro e lui non mi degna neanche di uno sguardo, resta con lo sguardo fisso nel vuoto finquando non gli alzo la testa con due dita sotto al mento.
IO: -Perché hai buttato la coca cola su tuo fratello?- domando guardandolo negli occhi
CLAY: -Ho detto che non l'ho fatto a posta- dice deciso
IO: -Clay ti ho visto che l'hai versata tu...- lo riprendo
CLAY: -Dici così solo perché oggi ce l'hai con me, cosa ti fa credere che l'abbia fatto di proposito?!- dice alterandosi
IO: -Clay ma che stai dicendo?!- dico nervoso
CLAY: -Vaffanculo Mark!- dice spostandosi nell'angolo della sua camera
IO: -MODERA I TERMINI CON ME, CHIARO?!- urlo nervoso
-Ora resti lì e non appena Miriam va via ti becchi la tua punizione!- dico nervoso avvicinandomi a luiEsco e sbatto la porta restando un paio di secondi con le spalle contro la porta, pensando a come mi abbia risposto.
Non è da lui rispondermi in questo modo, non ha mai detto parolacce ne si è mai alterato come ha fatto ora...non so cosa gli è preso ma gli faccio passare la voglia di rispondermi nuovamente così.
Passando per il corridoio vengo fermato da alcune imprecazioni che vengono dalla stanza dei gemelli, entro e vedo che si tratta di Jackson che impreca mente si infila i jeans.
lo riprendo leggermente e lui sbuffa alzando gli occhi al cielo, poi si infila una maglia al volo e scendiamo di sotto riprendendo la cena.
MIRIAM: -Mark grazie di tutto, io devo andare- dice dopo una mezz'oretta
IO: -Va bene, ora ti accompagno- dico alzandomi dopo di leiSaluta tutti i miei i fratelli ed io esco insieme a lei mano nella mano andando verso la mia auto, entriamo ed io l'accompagno fino e sotto casa sua.
MIRIAM: -Grazie per la bella serata, ci vediamo domani amore- dice dandomi un bacio
IO: -Grazie a te...a domani- dico ridandole un bacioCLAY'S POV:
Da una mezz'ora buona non sento più né la voce di Marcus né la voce di Miriam, suppongo che mio fratello l'abbia accompagnata a casa.Mi alzo dall'angolo dov'ero seduto e mi avvicino alla porta per scendere di sotto e mangiare qualcosa visto che ho un po' di fame.
Quando mi avvicino alla porta però la vedo aprirsi davanti a me così mi spavento per la paura e salto sul letto, poi mi accorgo che era soltanto Mark.
MARCUS: -Stavi uscendo?-
IO: -No...-
MARCUS: -Bene, ora stenditi sulle mie ginocchia e facciamola finita dai- dice super convintoA quelle parole sento un brivido scorrermi lungo la schiena e così resto lì fermo immobile opponendo resistenza a mio fratello, che, però non ci mette a tirarmi per un braccio e bloccarmi sulle sue ginocchia.
Mi slaccia il pantalone e lo abbassa.
MARCUS: -Ora vediamo se ti passa questa voglia di fare il finto duro- dice colpendomi abbastanza forte
Io riesco a trattenere abbastanza le lacrime che subito volevano uscire visto il dolore e stringo i denti.
Poco dopo mi arrivano altri due colpi forti come quello di prima che mi fanno già scoppiare in lacrime per il dolore.
Non sono uno che riesce a sopportare molto il dolore, come infatti subito scoppio a piangere quando uno dei miei fratelli mi punisce.
Per mia fortuna mio fratello si ferma a dieci colpi, mi fa alzare e mi alza gli indumenti per poi farmi sedere su una sua gamba.
IO: -S-Scusami se t-ti ho rovinato la serata, n-non dovevo versare la coca cola addosso J-ackson, scusami anche se ti ho r-risposto male- dico singhiozzando
MARCUS: -Dai piccolo non piangere, quello che hai combinato è passato- dice asciugandomi le lacrime
IO: -I-Io volevo solo scherzare- ammetto
MARCUS: -Lo so però c'è sempre un limite, ora non ci pensare più dai, andiamo di sotto che dici?- dice dolceIo scuoto la testa fissandolo per un attimo.
IO: -Voglio prima le coccole- dico sorridendo
MARCUS: -Eh va bene, facciamo queste coccole al mio fratellino dispettoso- dice cominciandomi a coccolareNASH'S POV:
Mentre da solo sparecchio la tavola vedo Andreas e Gabriel che vanno verso la play e fanno per accenderla.IO: -Andy, Gabry non vi azzardate ad accendere quella cosa!- dico severo
GABRIEL: -Dai Nash...solo una partita-
IO: -Niente partita, è tardi e tra poco dovreste andare a letto visto che è già tardi-
ANDREAS: -Uff...eh va bene- dice sbuffandoI due si mettono seduti sul divano ed accendono la Tv mentre dalle scale vedo scendere Marcus insieme a Caly.
Il più piccolo viene verso di me ed io gli scompiglio i capelli e gli do un bacio sulla guancia, invece il più grande viene circondato da Thomas e Dylan.
DYLAN: -Fratellone possiamo andare a letto...- dice sbadigliando
THOMAS: -Abbiamo sonno- completa la frase del fratello
MARCUS: -Va bene, andiamo dai- dice prendendoli in braccioMentre Marcus va a mettere i piccoli a letto io vado in cucina con Clay per farmi aiutare a finire di sparecchiare.
Mentre arriviamo vicino alla tavola Jackson al solo vedere il fratello più piccolo si alza e andando via gli dà una piccola spallata.
IO: -Clay cosa c'è?- dico vedendolo lacrimare all'improvviso
CLAY: -Jackson ora mi odia, io non volevo farlo arrabbiare così tanto- dice triste
IO: -Ma no che non ti odia, stai tranquillo- dico prendendolo in braccio
CLAY: -Si invece...-
IO: -Allora scusati con lui e vedi che tutto finisce e così ritornate ad andare d'accordo come prima-A quel punto chiamo proprio Jackson che viene con un aria completamente scocciata e mi fissa.
Io do una piccola gomitata a Clay che continuava a fissare il pavimento.
CLAY: -S-Scusami tanto se oggi ti ho fatto tanti scherzi...ti prego non odiarmi- dice dolce e sincero
Il fratello maggiore si avvicina a lui e lo abbraccia forte.
JACKSON: -Sei il mio fratellino, come farei ad odiarti?- dice dolce
CLAY: -Ti voglio bene Jack- dice stringendolo forte
IO: -Non voglio rovinarvi il momento però si è fatto tardi, ora andate a lavarvi i denti e poi filate a letto- dico accompagnandoli in salottoDico la stessa cosa anche agli altri e loro subito vanno di sopra a lavarsi e poi mettersi a letto, io passo da loro in ogni stanza e gli do un piccolo bacio sulla fronte prima che passi Marcus che gli dà il bacio della buonanotte.
STAI LEGGENDO
Una famiglia di pesti
RandomUna famiglia composta da dieci fratelli, tra cui due adulti e otto ragazzini che ne combineranno di tutti i colori. Cosa accadrà? Se siete curiosi vi invito a leggere la mia storia. •N.B.• No incesti