Capitolo 21

1.3K 42 24
                                    

DYLAN'S POV:
Questa notte non riesco proprio a dormire, sono le tre e sono ancora sveglio, così decido di alzarmi dal lettino e scendo di sotto a bermi un bicchiere di acqua visto che ho la gola secchissima.

Risalgo di sopra però invece di andare in camera mia vado in camera di Marcus scuotendogli dolcemente il braccio cercando di farlo svegliare.

MARCUS: -Dyl cosa c'è?- dice assonnato
IO: -Non è che potrei dormire con te- dico timidamente
MARCUS: -Non riesci a dormire?- domanda guardando l'ora

Io scuoto la testa.

MARCUS: -Vieni dai- dice sorridendomi

Io salgo sul letto e mi metto accanto a lui cercando di occupare meno spazio possibile visto che non lo voglio disturbare.

Il mio fratellone mi abbraccia ed io piano piano mi addormento senza neanche accorgermene.

MARCUS'S POV:
Vorrei soltanto capire di chi è questa sveglia che sta suonando ormai da quarto d'ora e non mi fa più dormire.

Mi alzo facendo il più piano possibile per non svegliare Dyl e vado in camera di Andreas e Gabriel...mi domando come sia possibile che due di loro non si accorgano della sveglia che sta suonando...mi avvicino e la spengo.

IO: -Andy...- dico scuotendolo leggermente

Lui si sveglia e mi guarda ancora tutto assonnato.

IO: -Sono le nove meno un quarto, oggi nn dovevi andare a mare con i tuoi amici?-
ANDREAS: -Si, ora mi alzo- dice ancora assonnato
IO: -Te la devo preparare la colazione oppure la fai fuori?-
ANDREAS: -No, no la faccio fuori grazie- dice alzandosi

Prende tutto quello che gli serve e va in bagno a prepararsi mentre io vado di sotto a prepararmi una tazza di caffè visto che ormai non riesco a riaddormentarmi.

GABRIEL'S POV:
Uff...Marcus mi ha fatto svegliare anche a me mentre chiamava mio fratello ed ora non riesco più a dormire.

Non appena Andreas esce di corsa dal bagno e fa una corsa giù uscendo di casa io mi alzo e scendo giù per stare un po' insieme a Mark.

MARCUS: -Già sveglio piccolo?- dice dandomi un bacio sulla fronte
GABRIEL: -Mi hai svegliato tu- dico facendo spallucce
MARCUS: -Quindi tu non ti sei svegliato per la sveglia ma per colpa mia?- domanda ridacchiando
IO: -Eh già...- dico ridendo
-Gli altri dormono ancora?-
MARCUS: -Si anche se oltre ad Andreas anche Nash, Justin e Jackson sono usciti, avevano la semifinale- dice sedendosi sul divano

Io mi siedo accanto a lui sul divano e poco dopo sentiamo correre qualcuno per le scale, neanche il tempo di girarmi che vedo la nostra sorellina che si lancia sul divano accanto a noi.

JULIA: -Buongiorno!- dice sorridendo
MARCUS: -Di buonissimo umore oggi- dice dandogli un bacio sulla fronte
JULIA: -Si!- dice felice
MARCUS: -Vi vado a preparare la colazione dai!- dice alzandosi
IO: -Non ti preoccupare, devo uscire e credo di farla fuori insieme ai miei amici-
JULIA: -Anche io la faccio fuori-
MARCUS: -Va bene- dice sorridendoci

Guardo l'ora e vedo che già sono le nove passate così mi alzo e vado a prepararmi per uscire con i miei amici.

JULIA'S POV:
Verso le nove e mezza mi alzo dal divano e vado anche io di sopra a prepararmi, tra poco mi devo vedere con Erick quindi meglio sbrigarmi visto che lo faccio sempre attendere molto...cosa che succederà anche questa volta visto che io non sono molto puntuale, come infatti dovremmo vederci fra mezz'ora cosa che non potrà mai accadere visto che mi devo preparare.

MARCUS'S POV:
Usciti Gabriel e Julia, sono andato a svegliare gli ultimi tre che subito si sono svegliati, gli ho preparato la colazione e poi una volta pronto tutti siamo usciti.

Ora siamo a vedere la nuova cameretta per Clay ed i gemelli visto che il più piccolo vuole spostarsi in camera loro.
Essendo piccola la cameretta devo cercare di trovare il modo di farci entrare un altro lettino, così sto cercando di vedere io qualcosa altrimenti non so come accontentarlo...

CALY: -Che dici se vedi una cosa simile- dice indicandomi un letto a castello
IO: -Non lo so piccolo, vediamo qualcos'altro altrimenti è l'unica soluzione- dico sbuffando

Mentre continuiamo a camminare cercandoci trovare qualcos'altro sento squillarmi il cellulare così subito rispondo...

JACKSON'S POV:
Sto correndo da più di settanta minuti cercando di segnare un altro goal in modo da far vincere la mia squadra, ma non riesco...ad un certo punto, però, mi fermo e cerco di prendere aria visto che sento un dolore forte al petto e comincia a mancarmi l'aria...mi sto cominciando a spaventare...

NASH'S POV:
Corro subito dalla panchina preoccupato per mio fratello che si è accasciato a terra, anche tutti gli altri ragazzi si fermano e preoccupati smettono di giocare.

IO: -Jackson...- urlo preoccupato inginocchiandomi accanto a lui
JUSTIN: -Jack...- urla con le lacrime agli occhi
JACKSON: -H-Ho p...pa-paura- dice in affanno
IO: -Ci sono io piccolo non devi avere paura, cerca di respirare regolarmente- dico con le lacrime agli occhi

Ho paurissima...tieni duro campione, ti prego fratellino mio...

MARCUS'S POV:
Entro nell'ospedale come un pazzo ripetendo nella mia mente "Non è possibile" "Non può essere" "Non ci credo" poi mi convingo che è tutto vero trovandomi Justin e Nash seduti in sala d'aspetto con le lacrime agli occhi.

NASH: -Mark, Jack...- dice in un mare di lacrime

Io lo abbraccio forte e lui scoppia a piangere sulla mia spalla.
Lo stringo forte e cerco di farlo calmare, cosa impossibile visto il momento e l'accaduto.

JUSTIN'S POV:
Non me ne capacito, non so come sia possibile...il mio fratellino è chiuso lì dentro e non sappiamo nulla di lui...ho soltanto molta, molta paura, ti prego Jackson non farci scherzi...

Una famiglia di pestiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora