DYLAN'S POV:
Oggi c'è una bellissima giornata, ma in casa non c'è nulla da fare...io e Tommy vorremo andare al parco ma nostro fratello maggiore non ci vuole far andare da soli...che pizza!THOMAS: -Allora che facciamo?-
IO: -Richiediamo di nuovo a Mark?-Lui mi fa spallucce che io prendo come un "si".
Scendo dal mio letto e attraverso il corridoio cercando Marcus, poi sento la sua voce, più che altro le sue urla, dal piano di sotto così scendo.
MARCUS: -Jack non fare storie e vieni!- urla
JACKSON: -Ieri non mi hai detto che me ne dovevo fare un'altra di iniezione...non la voglio fare!- dice scappando dal maggiore
MARCUS: -Zitto e vieni!- dice inseguendoloVedendolo impegnato e un po' nervoso, risalgo sopra e mi ributto sul letto pensando a qualcosa.
THOMAS: -Se chiedessimo a qualcun'altro di accompagnarci?-
IO: -Non credo che ci accompagnino...poi ci sono soltanto Julia ed Andreas oltre a Marcus e Jack di sotto, sono usciti tutti!- dico sbuffando
THOMAS: -Proviamoci, Julia dirà sicuramente si!- dice sorridendomiMi faccio convincere da mio fratello e così lo seguo in camera di nostra sorella maggiore.
Entriamo e la troviamo abbastanza applicata a messaggiare con qualcuno.
THOMAS'S POV:
Sono sicuro cento cento che Julia ci dica di sì, lei è dolcissima e poi non ci fa mai rimanere male, accontentandoci sempre...speriamo che non ci dica di no proprio ora.IO: -July, possiamo chiederti una cosa?- dico entrando in camera sua
JULIA: -Ditemi pesti- dice sorridendoci
IO: -Beh...ecco, siccome fuori c'è un bel tempo ed io e Dylan ci annoiamo di restare a casa, non ci puoi accompagnare al parco visto che Mark non ci vuole far andare da soli?- domando dolce
JULIA: -In realtà mi dovevo incontrare con il mio fi...con le mie amiche...-
IO: -Ti prego July...- dico facendo gli occhi teneri
JULIA: -Come posso dire di no a degli occhi così dolci?...Va bene vi accompagno- dice sorridendociIo la abbraccio forte e la ringrazio per poi uscire dalla sua camera.
Facciamo per andare in camera nostra esultando nel corridoio per poi incontrare Andreas che ci sorride e si ferma davanti a noi.
ANDREAS: -Dove state andando così felici?-
DYLAN: -Julia ci accompagna al parco, così ci stiamo andando a prepare- dice felice
ANDREAS: -Vi spiace se vengo anche io con voi?- domanda scompigliandomi i capelli
IO: -Certo che no!- dico feliceGli sorridiamo e poi andiamo in camera nostra a metterci le scarpe e prendere la palla per poter giocare a basket...a quanto pare siamo gli unici a cui non piace il calcio in questa casa.
MARCUS'S POV:
Dopo quarantacinque minuti...quarantacinque minuti a correre per tutta la casa avanti e dietro, sono riuscito a bloccare Jackson.Me lo carico sulla spalla come un sacco di patate e mi avvio verso le scale per andare di sopra a fargli quest'altra iniezione...ieri mi sono dimenticato di dirglielo che deve farsele per una settimana...
JACKSON: -Mi metti giù?- si lamenta
IO: -No...non ti piace stare in questo modo?- domando ironico
JACKSON: -Per niente, poi ci so arrivare da solo in camera tua...- dice sbuffando
IO: -Lo so, però per evitare che scappi di nuovo preferisco portarti io...poi dove c'è scritto che non posso avere il mio fratellino in braccio- dico ridendoLui sbuffa ed io gli do uno schiaffo leggero sul sedere che lo fa sobbalzare.
Mentre faccio per salire il primo gradino vedo scendere Andreas, Julia, Dylan e Thomas di corsa.
DYLAN: -Possiamo andare al parco? Ci accompagnano Andy e July...per favore- dice facendomi gli occhi dolci
IO: -Mmm...Va bene, mi raccomando state attenti e non perdeteli d'occhio- dico ai maggioriLoro annuiscono e mi fanno un sorriso mentre i più piccoli subito si dirigono verso la porta felicissimi.
IO: -Per le otto dovete tornare!- dico severo
JACKSON: -Anche io devo andare al parco- dice dimenandosiIo gli tiro una sculacciata più forte di quella precedente e lui si ferma rassegnandosi.
IO: -No, ora andiamo a fare la siringa e poi noi due, andiamo a fare una commissione- dico calmo
Salgo le scale e poi mi dirigo verso camera mia entrandoci, distendo mio fratello sul letto abbassandogli gli indumenti e mi preparo a fargli l'iniezione...
JULIA'S POV:
Siamo arrivati al parco da più di mezz'ora ed io e mio fratello siamo seduti su una panchina dando uno sguardo sia ai nostri fratellini sia al cellulare.Quasi quasi, visto che siamo in due qui, vado da Erick che è poco distante da qui e lascio Andreas a badare ai minori...tanto che potrà succedere.
IO: -Ti spiace se guardi tu Dylan e Tommy per un po'?- dico alzandomi
ANDREAS: -Perché?-
IO: -Mi devo vedere con delle mie amiche che sono qui vicino, il tempo di dargli una cosa e poi torno- dico inventando
ANDREAS: -Uff...va bene, vai pure- dice lamentandosiAbbraccio mio fratello e corro verso l'uscita del parco, una volta fuori mi incammino per un po' da sola e poi, finalmente, arrivo da lui...
ANDREAS'S POV:
Sapevo che infine sarebbe finita così, lei si prende l'impegno di badare a loro e poi se la svigna lasciando tutto a me...chi me l'ha fatto fare di venire anch'io...Altro che subito torno...è passata un'ora e non è ancora tornata...
Do uno sguardo ai miei fratellini e vedo che stanno giocando senza pensieri insieme ad altri due ragazzini, così prendo il cellulare e chiamo la mia ragazza...dopo un bel po' che sono al telefono mi alzo e faccio due passi.
Diciamo che ho fatto qualche passo in più invece di due...mi sono fatto il giro completo del parco senza accorgermene così decido di tornare a dare uno sguardo ai miei fratellini visto che li ho visti circa mezz'ora fa...
Cazzo! Cazzo! Cazzo!
Ora dove cazzo sono finiti?!
Qui non ci sono più...spero si siano soltanto allontanati un po' andando a giocare più in là.Ripercorro tutto il parco dalla testa ai piedi ma non li trovo...cazzo, spero soltanto che non gli sia successo nulla altrimenti non me lo perdoneri mai...dove cazzo siete finiti?!?!
STAI LEGGENDO
Una famiglia di pesti
RandomUna famiglia composta da dieci fratelli, tra cui due adulti e otto ragazzini che ne combineranno di tutti i colori. Cosa accadrà? Se siete curiosi vi invito a leggere la mia storia. •N.B.• No incesti