Sweet Pea POV
Riconquistare la mia ragazza sta richiedendo più tempo di quanto pensassi,ed è anche più difficile.Pensavo che il bacio alla festa dell'altra sera fosse il segnale di un ripensamento,invece,più che altro,ha sortito l'effetto opposto.Hazel ancora non mi rivolge la parola,non risponde alle mie chiamate e a malapena legge i miei messaggi.
La decisione di pestare quel coglione di Gordon Kyle è stata la più stupida che abbia mai preso e il fatto che comunque lo rifarei se si dovesse ripresentare l'occasione,rende la cosa persino peggiore.Avrei dovuto resistere al desiderio di punirlo.So per esperienza che ogni cazzata che faccio mi si rivolge contro.
A ogni modo,l'ho fatto e non posso tornare indietro;mi posso odiare,posso sentirmi una merda ogni volta che penso a quello che la mia azione ha fatto passare ad Hazel,ma non posso riscrivere il passato.
E poi Hazel non me lo puo' rinfacciare per sempre,no?
<<La stai fissando.>>
Mi giro in tempo per vedere Wesley che alza gli occhi al cielo.Sì,beccato.Stavo proprio fissando Hazel che è in piedi davanti all'uscita della sua scuola,intenta a parlare con una ragazza dalla coda di cavallo bionda e so che si è fermata lì di proposito.Mi ha visto e sta cercando di ritardare il più possibile il dovermi passare accanto per raggiungere la sua bicicletta.Tanto non mi muoverò di un centimetro.Sono venuto in questo posto di merda solo per poterla vedere.Vuole che io sappia che è finita,ma entrambi sappiamo che non è così.Mi odiava anche prima,eppure si è innamorata di me ugualmente.
In effetti,tra noi non è cambiato proprio niente : stiamo ancora bisticciando,ci stiamo girando attorno ancora come due avversari ben assortiti,però siamo sempre lì,sul ring,insieme.E questo è tutto ciò che conta.
<<Mi è permesso fissarla.>>Lo guardo male.<<A te,invece,no.Perciò tieni giù gli occhi,e anche la bocca,dalla mia ragazza.>>
Lui si limita a sorridermi.
<<Hey,non è colpa mia se mi ha ficcato la lingua in gola.>><<Solleva di nuovo l'argomento e ti faccio fuori.>>ringhio.
<<Hey,Sweet Pea.>>dice una voce familiare.
Porto lo sguardo davanti a me e assottiglio lo sguardo,fissando Archiue Andrews che si è fermato a pochi centimetri da noi.
<<Volevo parlarti di Hazel...>>inizia e io mi irrigidisco.
<<Hazel?Che è successo?>>
<<Ho solo sentito che se l'è passata male a lezione di retorica oggi.>>
<<Cos'è successo?>>Mi metto a braccia conserte.
Archie si schiarisce la voce.
<<Io non c'ero,ma Veronica è in classe con lei.Ha detto che Hazel doveva tenere un discorso oggi sulle persone che ammirava o qualche cazzata del genere.Lei lo ha scritto su sua madrre e,ehm...>>
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...