<<Fangs,seguici con la mia moto!>> grida Sweet Pea,spalancando la portiera di un auto.
Una volta dentro,inizio a piangere.
<<Sweet Pea,ho qualcosa che non va.>>Il bruno si siede al volante e mette in moto.
<<Lo so,piccola.Andrà tutto bene.>>Mi posa una mano fredda sulla coscia e la sensazione é strabiliante.<<Toccami.>>Provo a tirare la sua mano verso l'alto e lui geme,aumentando la sua stretta sulla mia gamba solo per un secondo,prima di ritrarsi.
<<No.>>protesto.<<Mi farebbe stare bene.>>
<<Joaquin ti ha iniettato dell'ecstasy,Haz.Sei eccitata per colpa della droga e non intendo approfittare di te.>>
<<Ma...>>ribatto,sporgendomi verso di lui.
<<No.>>sbotta.<<Per favore.Per l'amor di Dio,calmati e lasciami guidare.>>
Mi siedo di nuovo composta,ma la sensazione di prurito sulla pelle non si placa.
Sfrego le gambe tra loro per avere sollievo e un po' aiuta.
Preferirei che fosse Sweet Pea a toccarmi,ma anche le mie mani vanno bene.Le faccio scorrere sulle cosce,giù fino alle caviglie.Dio,mi sento cosí in imbarazzo per quello che sto facendo,ma non riesco a fermarmi.La mia pelle sembra avere vita propria e ,mettendo le mani sotto la maglietta che mi ha prestato Sweet Pea,inizio a massaggiarmi.<<Hazel,per favore,così mi uccidi.>>
Imbarazzata,mi impongo di smettere.
<<Mi dispiace>>mormoro.<<Non so cosa mi sta succedendo.>><<Vediamo di arrivare a casa,intanto.>>Sembra esausto.
Il resto del viaggio è un'agonia,mi ci vuole tutta la forza di volontà che possiedo per impedirmi di toccarmi.
Sweet Pea frena nel vialetto di casa sua e poi salta giù dalla macchina prima ancora che il motore sia spento del tutto.
Spalanca la mia portiera e io gli cado tra le braccia.Gemiamo entrambi;io per il sollievo,lui per la frustrazione.Sento una moto fermarsi poco lontano da noi e Fangs corre avanti per aprire la porta.
<<Avrà una nottata molto lunga.Devi darle una mano.>><<e come?>>dice Sweet Pea a denti stretti.
<<lo sai.>>replica Fangs sottovoce.
Mi rannicchio contro Sweet Pea,che stringe la presa su di me.
<<cazzo.>>borbotta.Ho la mente annebbiata mentre attraversa il corridoio e mi deposita su un letto.Quando si allontana da me,lo afferro sgomenta.
<<non mi lasciare.>><<non ti lascerò.>>mi promette.<<Vado solo a prendere un asciugamano.>>
Ricomincio a piangere quando scompare nel bagno.<<Non so perchè continuo a piangere.>>singhiozzo.
<<Sei strafatta.Molly,coca,Dio solo sa cos'altro ti ha dato.>>Sweet Pea sembra disgustato.
<<mi dispiace.>>sussurro.
<<non ce l'ho con te.>>Mi preme un asciugamano freddo contro la fronte.<<Ce l'ho con me stesso,è tutta colpa mia.Sono stato io a farti questo.Sono Sweet Pea il Distruttore.>>dice in tono triste.<<Non lo sapevi?>>
<<Non mi piace quel soprannome.>>
Si siede accanto a me,passandomi l'asciugamano sul viso,sul collo e sulle spalle.
Sono in paradiso.
<<Già,e come mi definiresti invece?>>
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...