Mentre corro,le mie Vans bianche entrano in collisione con una pozzanghera straripante che all'impatto con i miei piedi si riversa tutta sui miei vestiti.
Poco mi importa,niente mi irrita più che vedere mio fratello in piedi davanti ad un fottutissimo Serpents.
I Southside Serpents sono la banda di motociclisti di Riverdale e tutto ció che ha a che fare con loro è illegale.Riprendo a dirigermi verso quei due,questa volta cerco di camminare,non volendo finire in un'altra pozza d'acqua.
Vedo la discussione farsi sempre più accesa,mio fratello comincia a gesticolare e in pochi attimi le mani del delinquente afferrano il colletto della sua camicia.
Non riesco a evitare di urlare.
<<Levagli le mani di dosso,razza di idiota!>>L'attenzione di entrambi ricade su di me e finalmente riesco ad essere abbastanza vicina per vedere le loro espressioni.
Moose spalanca gli occhi.
<<Hazel?!>>Non gli dedico nemmeno uno sguardo,rivolgendomi invece al Serpents dai capelli neri.
<<lascialo>>sibilo.Gli occhi a mandorla del ragazzo si assottigliano mentre le sue labbra si piegano in un ghigno.
<<e tu chi sei?>>Prendo un respiro profondo.
<<questo non é affar tuo.Ti ho detto di lasciarlo>>Le sue mani però non accennano a staccarsi dalla maglietta di Moose e il suo volto ora é serio.
<<con chi pensi di parlare,principessa?Se voglio lo ammazzo qui davanti a te>>Trasalisco e muovo un passo indietro.
<<non...non lo faresti.Tu...finiresti in prigione>>I suoi occhi,neri come la pece,luccicano minacciosi.
<<già e lui invece finirebbe all'inferno>><<Hazel,cazzo,si puo' sapere perché sei qui?Come..>>balbetta mio fratello,rosso in viso.
<<pensi che io non mi sia accorta delle tue scappatelle ogni notte?>>sbotto,rivolgendogli uno sguardo truce.
Le mie dita si infilano nella tasca destra della mia giacca,mentre guardo Moose sospirare.
<<perfavore Hazel,lascia che me ne occupi io.Vattene>>
Stringo i denti e tiro fuori la mano dalla tasca.
<<no>>sbotto,alzando lo sguardo sul criminale davanti a me.I suoi occhi però ora sono fissi sulla pistola che tengo in mano.
<<ma che cazzo>>borbotta spiazzato.Punto l'arma contro di lui.
<<vai via>>singhiozzo,mentre lacrime salate mi appannano la vista.Sono terrorizzata a morte e sono sicura che anche lui se ne sia accorto.Ecco perché avere una pistola in mano mi rende ancora più pericolosa.
Le soppracciglia scure del ragazzo si sollevano e la sua mano lascia il colletto di mio fratello.
<<non finisce qui>><<sì invece!>>strillo,stringendo le mie dita tremanti intorno alla pistola.
Lo guardo montare con slancio sulla sua moto e andarsene,lo stemma dei serpents brilla sul dorso della sua giacca di pelle.
Quando é finalmente scomparso dalla mia vista,abbasso l'arma,senza però rimetterla in tasca.
<<andiamocene>>mormoro,voltandomi e incamminandomi.
Moose,alle mie spalle,cerca di dire qualcosa.
<<Hazel,io..>>Mi volto di scatto.
<<non rivolgermi la parola>>sibilo,voltandomi.<drogato>>aggiungo,sperando che lo senta.Sperando che si senta ferito almeno quanto lo sono io adesso.
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...