<<Non sono disposto a rovinarti.>>scimmiotto.<<Insomma,non sono disposto a rovinarti?Che frase stupida é?>>
Fangs ha gli occhi spalancati e mi fissa come se fossi una statuina di cristallo prossima a distruggersi.
<<Hazel,sei sbronza.Scendi di lì.>>Scendere?Da dove?
Abbasso lo sguardo e mi rendo conto che i miei piedi non sono fissi sul pavimento,bensì sù uno sgabello traballante.Senza la quantità di vodka che mi circola nel sangue probabilmente in questo momento sarei esplosa in un urlo isterico.Invece,ubriaca come non mai,scoppio a ridere.<<Ma mi vedi?Mi ha già rovinata!Il danno é fatto,non si può peggiorare>>
Fangs sembra seriamente preoccupato,che carino.
<<Tesoro,scendi,Sweet Pea non puo' trovarti in queste condizioni...>>Sento letteralmente il mio sangue smettere di circolare.
<<Sweet Pea?Lo hai chiamato?!>>Fangs stringe colpevole le labbra,mentre la porta del locale si spalanca di scatto.
<<Haz,mi spieghi che cazzo ti prende?>>strepita Sweet Pea,sfrecciando sotto di me.
Prendo un sorso dalla bottiglia in vetro verde che ho in mano.Il liquido mi brucia la gola in modo piacevole e gli sollevo il medio.<<Vai a farti fottere.>>
Il bruno davanti a me resta spiazzato.
Fangs,alle sue spalle,emette una risatina nervosa.
<<é proprio incazzata stavolta,eh amico?>>Sweet Pea gira la testa in direzione del suo amico.
<<Quanto cazzo l'hai fatta bere?Sei matto?>>A questo punto non penso neanche prima di parlare.Sputo tutta la mia rabbia in faccia a Sweet Pea.
<<Non ho bisogno di bere per dirti che sei uno stronzo.Mi prendi e mi allontani come se fossi un giocattolo,mi illudi e poi spezzi il cuore.Sei uno stronzo.Stronzo.>>L'ho ripetuto un po' troppe volte?Probabile,ma devo chiarire il concetto.Lui si posiziona sotto di me e allunga le braccia.
<<Hazel,scendi.>>scandisce,sfiorandomi la gamba.Il tocco mi scatena un maremoto di emozioni che non riesco nemmeno ad identificare.Scoppio a piangere ancora prima di rendermene conto.
<<Mi dici che non sei disposto a rovinarmi,lo hai gia fatto!È la seconda volta che sono ubriaca questa settimana,io non ero così,non mi riconosco più!>><<Mi sono spinto troppo in là con te,é giusto che...>>
<<Ti amo.>>singhiozzo.
Vedo le parole morirgli in bocca.
<<No,Hazel,tu non...>>Le sue braccia sono ancora sollevate nella mia direzione e io mi lascio cadere,sospirando quando si avvolgono intorno al mio corpo.
Sollevo il viso per poter guardare Sweet Pea negli occhi.
<<é troppo tardi per tornare indietro.Ti amo,non posso cancellare questo sentimento.>>Lui abbassa il volto fino a far toccare le nostre fronti.
Sta per dire qualcosa,ma rovino il momento portandomi una mano sulla bocca.Sento la nausea opprimermi l'intestino.
Esattamente non so poi come mi ritrovo a correre verso il bagno,con i due ragazzi che mi corrono dietro imprecando.Mi butto sulle ginocchia e riverso ogni liquido ingerito nella tazza del water.Le mani di Sweet Pea mi tengono i capelli lontano dal viso mentre Fangs mi accarezza gentilmente le spalle,passandomi di tanto in tanto della carta igienica sulle labbra.
Seconda volta che vomito davanti al ragazzo di cui sono innamorata.Avanti così,Hazel.
<<Sono un disastro.>>piagnucolo.
<<No,Hazel,non lo sei..>>mi rassicura Fangs.
<<Sì,invece,come ti é saltato in mente di venire qui ad ubriacarti?>>dice Sweet Pea.
<<Avresti preferito andassi con Archie in un bel pub nel northside?>>biascico.<<Forse avrei dovuto fare così.>>
<<Avrei preferito te ne stessi a casa.>>ringhia lui.
Emetto una piccola risata amara.
<<Non ne vuoi proprio sapere di me,eh?>><<Hazel,smettila.>>Sweet Pea sospira,poi si volta verso Fangs.<<Puoi andare,mi occupo io di lei.>>
Fangs annuisce e se la squaglia prima che io possa dire qualcosa.Non ricordo nemmeno perché sono venuta fino al Whyte Wyrm,ma non penso che il motivo fosse perché volessi rimanere sola con la causa dei miei problemi.
<<Se mi ami,dimostralo.>>borbotto.
Le sue mani si posano sotto alle mie braccia per sollevarmi in piedi,quando riesco a stare dritta lui mi fa voltare verso il suo volto.
<<Lo sto dimostrando tenendoti lontana da me.>><<Eppure non mi sembra di essere così lontana da te in questo momento.>>
<<Non...>>
Esplodo.
<<Prendi una decisione Sweet Pea.Decidi.Se vuoi qualcosa con me,o se non lo vuoi.Ma se non vuoi avere a che fare con me,scomparirò dalla tua vita e da questo locale del cazzo.Mi faccio venire a prendere da Archie e non mi vedrai mai più.Non puoi tenermi sempre legata a te se non vuoi che si crei nulla.>>La voce mi trema mentre metto in chiaro le cose per l'ultima volta.Vedo un muscolo sulla mascella di Sweet Pea guizzare.So quanto detesti la mia amicizia con Archie.
<<Hazel,non lo faresti.>>Tiro fuori il mio cellulare dalla tasca dei miei jeans e comincio a muovere le dita sulla tastiera,componendo il numero di Archie.
<<Sto già componendo il...>>Il cellulare mi viene strappato dalle mani e le mie spalle sbattono contro il muro,le mani di Sweet Pea sulle mie guance.
Inaspettatamente mi bacia,con violenza,e io mugolo di sollievo.
<<Sei mia.>>ringhia contro la mia bocca.<<Dillo.>>Avvolgo le braccia attorno il suo collo.
<<Sono tua>>affanno,tra un bacio e l'altro.<<Lo sono sempre stata.>>Geme con approvazione e sposta le mani sotto alle mie cosce,sollevandomi da terra.Avvolgo le gambe attorno al suo busto e lancio un urletto di sorpresa.
Stacco la bocca dalla sua e poso la fronte contro la sua,ridendo leggermente.
<<Ho vomitato nemmeno dieci minuti fa,e tu..>>Lui non smette di camminare e,sempre tenendomi in braccio,spalanca la porta del locale.
<<Evita di ricordarmelo,grazie.>>Spazio autrice :
Ciao ragazze,spero che questo capitolo vi piaccia.Come sempre,fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!♥️
Grazie di esserci sempre per questa storia,vi adoro😭
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...