Leggete lo spazio autrice alla fine del capitolo please❤️
_____
<<Questa sarà la notte della nostra vita.>>annuncia Veronica.
Valerie Brown,ex componente della band della scuola,le PussyCats,e amica d'infanzia, é seduta nel banco di fronte a me e Veronica é seduta alla sua sinistra.
Controllo l'orologio a parete sopra la scrivania della nostra insegnante d'inglese.Fra esattamente due minuti suonerà la campanella e inizierà l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale.
Tre anni fa Veronica,Valerie e io abbiamo promesso che avremmo fatto qualcosa di pazzesco il nostro penultimo anno di superiori insieme ad Archie e Reggie.Quando l'avevamo proposto però ero convinta si trattasse di una vacanza in montagna,o qualcosa del genere,non che saremmo andate in un club privato per maggiorenni con tanto di documenti falsi.Non sento Sweet Pea da ieri sera,ma comunque non penso glielo dirò.Non so quanto possa essere felice di sapere che vado ad una festa con Archie e Reggie.
Stavo pensando di dare buca a tutti ma poi ho pensato che dopo che hanno scoperto che esco con un Serpent non é il caso che io non mantenga una promessa proprio a causa sua.
<<Sei sicura che tua madre non verrà a controllarci?>>chiedo.<<Fidatevi,andrà tutto a gonfie vele.>>Veronica usa la macchina fotografica del suo cellulare per aggiustarsi delle ciocche ribelli dei suoi capelli corvini.Li ha arricciati questa mattina e,con suo enorme dispiacere,i ricci si stanno disfacendo.<<Josie ha già iniziato a seguirti?Le ho detto che hai creato un account su Instagram.>>
Sospiro e Veronica mi guarda in cagnesco.Qualche giorno fa mi ha convinta a creare un account per "entrare a far parte del mondo",ma ora é meno che entusiasta della mia assenza di entusiasmo.Al momento ho venticinque follower.Meglio che niente,ma la cifra non si avvicina neanche un po' a quelli complessivi di Veronica e Moose.Non so bene come questa faccenda dei social network possa essere divertente.
<<Per acquisire follower devi postare qualcosa.>>Veronica é nel mood maestrina che rimprovera l'allieva,e mi fa paura.<<Non costringermi a postare per te,mocciosa.Val e io stiamo cercando di indottrinarti su come interagire nella terra dei vivi.>>
<<Perché tutti saranno felicissimi di leggere del fatto che stavo lavando i piatti fino a mezzanotte.>>ribatto.
<<E tu di' loro che li stavi lavando nuda e metà dei ragazzi della scuola ti seguiranno.>>Veronica mi lancia un sorriso malizioso e io rido.Dice sempre cose estreme.
****
Questo locale é un buco.Un buco nel vero senso della parola,ma ne sto amando ogni secondo.La musica pompa dalle casse e vibra contro le pareti.Ogni angolo é buio e le luci stroboscopiche creano uno strano movimento di persone come se fossero pagine strappate da un fumetto.Il tanfo di sudore di troppi esseri umani stipati nella stessa stanza si mischia a una fragranza dolciastra.
Ho detestato l'odore quando sono arrivata,ma dopo qualche altro drink e qualche altra canzone,non me ne frega più di tanto.
Veronica mi prende per mano e ci fa roteare come quando avevamo sei anni,a parte che ci trovavamo nel mio cortile e c'era il sole.Rallentiamo,e quando scruto la sala in cerca di Archie o Valerie,il mondo tutt'attorno a me svanisce.Mi pietrifico e mi manca il fiato.Lui é qui.
Capelli corvini.Occhi neri.Pelle abbronzata.Un corpo così alto e muscoloso che ogni ragazza accanto a lui é a bocca aperta.É nell'angolo opposto della sala.Ha il gomito appoggiato a un tavolino rialzato,e sta parlando con un ragazzo.
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...