<< se vuoi portare avanti Il Cerchio Rosso..>>Reggie gesticola,tenendo una fetta di pizza in mano.<<noi siamo con te>>
Aggrotto le soppracciglia e sposto lo sguardo su Archie che,seduto sulla poltrona,rivolge a Reggie un'occhiata diffidente.
<<fino a ieri non ne volevate sapere>>Moose,accomodato accanto a me sul divano,si schiarisce la voce.
<<stamattina avresti potuto dire che il cappuccio era di Reggie>>ribatte.<<ma non l'hai fatto>><<questo ti rende automaticamente un vero amico>>aggiunge Reggie.
Porto il mio sguardo su Veronica,la migliore amica del rosso, e dall' espressione che mi rivolge capisco che non sta capendo nulla nemmeno lei.<<Quale cappuccio?>>mima con le labbra.
Alzo le spalle.
<<Ne so quanto te>>mimo in risposta.Archie annuisce,prendendo un sorso dalla sua birra,ma non fa in tempo a rispondere ai ragazzi.Un forte tonfo fa scattare le teste di tutti verso la finestra.
Mi alzo di colpo e corro alla porta,seguita da Reggie.Mi sollevo sulle punte e guardo attraverso le spioncino.
Per poco non mi prende un infarto quando quando sulle scale del portico vedo apparire l'alta sagoma di Sweet Pea con alle sue spalle altri tre ragazzi.Tutti stretti nelle loro giacche di pelle con gli stemmi dei Serpents.Lo sguardo del bruno é infuocato e non ci metto molto a capire perché é qui.
Reggie mi incita a farmi da parte e si abbassa per guardare.
<<appena in tempo>>esclama.<<Archie,guai in vista>>Il rosso scatta in piedi mentre io mi volto verso di lui e comincio a sbraitare.
<<sei stato tu?!>>Lui blocca la sua corsa verso la porta,fermandosi davanti a me.<<Sei stato tu ad imbrattare il Southside?!>><<e tu come lo sai?>>urla mio fratello dal salotto.
Archie non mi risponde e afferra la maniglia della porta,aprendola.Ed ecco che Sweet Pea gli si para davanti,guardandolo dall'alto in basso.
Sembra non essersi accorto di me,ma é comunque troppo tardi.Non posso mica mettermi a correre e andare a nascondermi in bagno per non farmi vedere,attirerei comunque la sua attenzione.
Mi limito a stare alle spalle del rosso e mordicchiarmi l'unghia dell'indice,fissando il motociclista che ho quasi baciato la notte scorsa.
<<Quanto siete stupidi,voi del Northside?>>sibila Sweet Pea,facendo un passo in avanti.<<Credi davvero di poter venire a casa mia,puntarmi una pistola in faccia di fronte ai miei ragazzi e non pagarne le conseguenze?>>
Ed é quando Reggie afferra la porta e la spalanca totalmente che capisco di non avere scampo agli occhi del Serpent.
<<bel tempismo di merda,amico>>sghignazza.<<i Bulldogs se li mangiano i Serpents>>Sweet Pea non fa una piega e ,data la sua statura,guarda i due ragazzi dall'alto sbeffeggiandoli.
<<questo lo vedremo>>Il motociclista porta gli occhi alle spalle di Reggie e Archie.Quando incontra i miei,un brivido mi percorre la spina dorsale.Leggo la sorpresa nella sua espressione.
Con lo sguardo lo prego di non dire niente e lui annuisce leggermente,tornando a guardare il rosso.
<<Più siamo,meglio è>>ringhia,facendo un'altro passo in avanti.Reggie lo blocca con una leggera spinta,ricevendone un'altra in risposta da lui.Archie interpone un braccio tra i due.
<<hey,calma>>Volta la testa verso me e Veronica.<<ragazze,restate qui>>Veronica scatta in avanti,afferrando il polso di Archie.
<<Cosa?Archie,no.>>Io non dico nulla,resto immobile e fissare Sweet Pea.Lui ricambia lo sguardo e non lo distoglie.I suoi capelli sono umidi e gli ricadono sulla fronte,inumidendola di conseguenza,perciò capisco che fuori sta piovendo.Dio,si vogliono picchiare sotto al temporale?
Archie ignora V e torna con il corpo rivolto verso i Serpents.
<<Se vuoi combattere,combattiamo>>Il bruno sposta gli occhi da me e li punta sul rosso.
<<e la tua pistola?>><<e il tuo coltello?>>ribatte Archie.
Non riesco ad evitare di sbottare.
<<facciamo niente armi>>muovo un passo in avanti,affiancando il rosso e fulminando con un'occhiata sia lui che Sweet Pea.<<Se voi due scemi dovete proprio farlo,devono esserci delle regole!>>Reggie mi spinge indietro.
<<stanne fuori,principessa>>dice ma viene subito tirato per la felpa e trascinato fuori dalla porta.<<non toccarla!>>ruggisce Sweet Pea,portando le mani sul colletto del ragazzo e sferrandogli un pugno sullo zigomo.
Espiro di colpo.
Veronica strilla.
<<oh mio dio!>>Reggie cade per terra e quando si rialza,sembra impazzito.
<<io ti ammazzo!>>grida e si scaglia nella direzione di Sweet Pea.Viene bloccato da due Serpents che a loro volta però vengono spinti via da Archie.Moose e il resto della squadra di football mi superano di corsa,uscendo e buttandosi nella mischia.
Si spintonano tra di loro,arrivando in mezzo alla strada.Piove a dirotto e ci mettono poco ad infradiciarsi tutti.
È quando vedo dalle macchine parcheggiate accanto al marciapiede venire fuori altri Serpents che la paura mi raffredda il sangue.
Sono così tanti che riempiono la strada.
Spazio autrice :
Buona pasqua,in ritardo!
Che ne pensate del capitolo?Grazie di leggere questa storia,siete tutte fantastiche❤️
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...