Sweet Pea ferma la moto a pochi metri da casa mia,il giusto da non permettere che i miei ci vedano attraverso le finestre.
A malincuore mi stacco dal suo corpo e scendo dal mezzo.<<grazie>>
Sweet Pea mi guarda intensamente,poi con una spinta del suo corpo si mette in piedi davanti a me.
<<non hai idea di quello che faró a Joaquin>><<oddio>>mugolo.<<Ti prego,non fargli niente>>
Non è che mi importi molto della salute di quello stronzo,semplicemente ne ho abbastanza della violenza.
<<non é la prima volta che causa problemi,in questo periodo é fuori di testa>>
Stringo le labbra e faccio un passo indietro.
<<okay..>>Sweet Pea apre la bocca e sembra voler dire qualcosa.
La richiude e si inumidisce le labbra.
<<buona notte,Haz>>Sorrido.
<<buona notte>>Volto il corpo e mi incammino verso il portico di casa.Non sento la moto ripartire,ma cerco di non farci caso e continuo a camminare.
Poi la sua voce mi chiama.
<<Hazel>>Mi volto subito.
<<sì?>><<é vero?>>
<<che cosa?>>
<<quello che ha detto Reggie Mantle ieri notte>>Serra la mascella.<<che insomma..sì...avete..ecco>>
Capisco al volo e cerco di non sorridere come una deficiente.
<<no,non é vero>>Alzo le soppracciglia.<<perchè?Ti darebbe fastidio?>>Sweet Pea scrolla le spalle larghe.
<<non ti merita>>Mi mordo il labbro inferiore.
<<se lo dici tu>><<dico sul serio,Haz.>>
Ció che sta dicendo mi sta letteralmente facendo sciogliere il cuore ma cerco di mantenere un contegno.
<<okay>>Spazio autrice :
CAPITOLO CORTISSIMO,lo so.
Dal prossimo capitolo iniziano i veri casini ahahaMi scuso tantissimo per l'assenza,ma tra l'ansia per la scuola e i miei mille mental breakdown non sono riuscita ad aggiornare!
Apprezzo tantissimo i vostri voti e commenti,grazie grazie grazie 🙏🏻❤️
vi adoro<3
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...