Con lo sguardo fisso sulle mie Vans,cammino nel corridoio della scuola,facendomi spazio tra gli studenti.
Quando arrivo alla porta di uscita sollevo lo sguardo,cercando tra la folla quello di Reggie Mantle.Gli ho scritto di aspettarmi davanti alla rastrelliera delle biciclette e per poco non strillo dal nervoso quando non lo vedo lì.
Tiro fuori in fretta il cellulare e digito un messaggio da inviargli.
Dove sei????
Premo invio e incrocio le braccia,tornando con lo sguardo davanti a me.
Sospiro quando vedo il bruno corrermi incontro,stretto nella sua felpa dei Bulldogs.
Il suo volto è totalmente tumefatto.
<<Hazel,scusa>>Alzo gli occhi al cielo ma non dico nulla,limitandomi a voltarmi e ad incamminarmi verso il punto dove gli avevo chiesto di incontrarci.
Lui mi cammina dietro,stando in silenzio.Quando arriviamo alla rastrelliera punto i miei occhi verso la fine del parchetto.Fangs e Sweet Pea sono in piedi davanti alle loro moto.Mi fissano.
Sweet Pea fa passare lo sguardo prima su di me e poi sul ragazzo al mio fianco.
Non ho idea di quello che gli sta passando per la testa,ma questa volta non mi sforzo neanche di capirlo.Ho una cosa più importante di cui cui occuparmi adesso.Volto la testa verso Reggie.
<<hai detto qualcosa a Moose?>><<intendi della tua tresca amorosa con quel Serpent?>>sbotta.<<Di come hai quasi pomiciato con lui mentre io ero accasciato a terra?>>
<<io non..>>Deglutisco.<<Non c'é nessuna tresca amorosa>>
Mantle fa una smorfia.
<<sì certo.>>Non mi crede.<<Comunque no,non ho detto nulla a Moose.Non ancora,almeno>><<non ancora?>>
<<sì,Hazel,non ancora.Perchè é ovvio che glielo diró>>
<<nessuno lo deve sapere!Sopprattutto non lui>>
Reggie arriccia le labbra.
<<invece sì>>Mi tremano le mani dal nervoso e devo trattenermi per non prenderlo a schiaffi.
Dio,quanto non lo sopporto.
<<diglielo e io gli diró quello che hai cercato di farmi alla festa di Josie>>Basta questa frase a fargli cambiare espressione.
Stringe i denti e mi fissa per qualche secondo,poi sposta lo sguardo sui due Serpents che mi stanno aspettando sul marciapiede alla fine del prato.
<<cosa ci fanno qui?>><<sono venuti a prendermi>>
<<perchè?>>
<<non sono affari tuoi.Ti basti sapere che sto solo pagando un debito di Moose.>>
Gli occhi di Reggie si addolciscono e le sue mani afferrano le mie.
<<non ne hai bisogno!Ce ne occupiamo noi>>esclama.<<Lo sai,i Bulldogs se li mangiano i Serpents>>Sollevo un soppracciglio e mi libero dalla sua presa.
<<ieri notte non mi è sembrato fosse così>>Lui fa per dire qualcosa ma non glielo permetto.
<<mi trattano bene,lo giuro.>>dico.<<Perfavore,non dire niente a nessuno.>>
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...