Sabato mattina,sto asciugando un bicchiere di birra,da sola dietro al bancone del Whyte Wyrm.Sono passate due settimane da quando io e Sweet Pea ci siamo lasciati e oggi é il primo giorno dopo questo periodo di tempo che torno nel Southside.Mi ero presa del tempo per allontanarmi da questo ambiente e sistemare le cose con i miei amici e,sopprattutto,con mio fratello.A Moose ho ammesso di aver avuto una relazione con Sweet Pea, ma non ho minimamente toccato la questione del Whyte Wyrm.Finché non lo sa,é meglio così.Mentre sono di spalle,intenta a sistemare un bicchiere al suo posto,sento le porte del locale spalancarsi e dei passi veloci sul pavimento.
Non faccio in tempo a voltarmi per vedere di chi si tratta perché nello stesso momento in cui faccio per girarmi,due braccia possenti mi stringono forte.
All'inizio mi irrigidisco,perché penso sia Sweet Pea ma,quando mi rendo conto che si tratta di Fangs,mi rilasso.Il profumo del suo shampoo é più dolce e il suo dopobarba non é speziato come quello di Sweet Pea.
<<Fangs...>>comincio a dire,poi sussulto perché il suono della mia voce gli fa solo aumentare la stretta.
Non dice niente,mi abbraccia come se fossi la sua coperta di Linus;é un abbraccio spezzaossa,disperato,che mi rende difficile respirare.Posa il mento sulla mia spalla,poi affonda il viso nel mio collo.Anche se dovrei essere arrabbiata con ogni singolo Serpent,non riesco a impedirmi di passargli una mano tra i capelli.
<<Cazzo,quanto mi sei mancata.>>bofonchia con la faccia sul mio collo.
Sorrido leggermente e quando si stacca,lo invito a sedersi alla sedia davanti al bancone.
<<Allora,mi sono persa qualcosa di interessante in questo periodo?>>cinguetto.
<<Sì,abbiamo torturato un bel po' di gente.>>
<<Davvero?>>Faccio una smorfia.<<Sono contenta di non esserci stata.>>
<<No.>>Mi dà un colpetto sulla spalla.<<Sto scherzando,non ti sei persa un bel niente.>>
<<Bene.>>
<<Tu come stai?>>domanda,assumendo un espressione preoccupata.<<Ti vedo più magra.Non hai mangiato abbastanza in questo periodo?Hai fatto colazione oggi?>>
<<Non mi vanno i carboidrati,stamattina.>>rispondo a Fangs.
Lui fa spallucce e cambia discorso.
<< Allora,a che ora stacchi?>><<A pranzo.>>Mi insospettisco.<<Perché?>>
<<Per sapere che facciamo oggi.>>
<<Io vado da Veronica.>>
<<Ottimo>>replica Fangs.<<Mi piace Veronica,ho idea che ci divertiremo un sacco.>>
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...