Chapter 16

3.4K 152 33
                                    

Faccio il mio ingresso al Pop's,stando alle spalle di Sweet Pea.
Archie e Reggie sono davanti a noi e riesco ad avvertire la loro tensione nei miei confronti.

I loro sguardi,quando mi hanno vista scendere da una delle moto dei due Serpent's sono stati impagabili e allo stesso tempo orribili.
Erano un misto tra feriti e scioccati.
Ancora non mi hanno rivolto la parola e tremo al pensiero di quando lo faranno.

Ci accomodiamo sui divanetti di uno dei tavoli più spaziosi,Sweet Pea mi spinge delicatamente davanti a sè,in modo da farmi sedere tra lui e Fangs.

Fangs mi rivolge un sorrisetto,che non riesco a ricambiare,ma che apprezzo comunque.

<<La state tenendo in ostaggio?>>esordisce Archie.

Deglutisco di colpo.Okay,non pensavo sarebbero state queste le sue prime parole.

Sweet Pea fa per ringhiare,ma intervengo prima che possa peggiorare le cose.
Forzo un sorriso.
<<Non mi stanno tenendo in ostaggio,Archie.Sono miei amici.>>

Lui solleva le soppracciglia folte.
<<Amici?Dimentichi per caso che sono venuti a casa mia per farmi picchiare a sangue dalla loro gang di scalmanati?>>

<<gang di scalmanati a chi?!>>sbotta con voce acuta Fangs di fianco a me.

<<Non sarebbe successo se non fossi venuto nel nostro territorio a puntarci una pistola contro.>>ribatte Sweet Pea,con una strana calma.

Stringo le labbra e guardo gli occhi di Andrews puntarsi tristi su di me.
<<Non dici niente?Pensi che loro abbiano ragione?>>

<<No che non dice niente.Ormai è la loro puttana.>>dice Reggie,fulminandomi con lo sguardo.

Non reagisco nemmeno.Ormai penso che le volte che Reggie mi ha dato della puttana non possano contarsi su dieci dita.

<<Non chiamarla cosí.>>ringhiano all'unisono Fangs,Sweet Pea e Archie.
Me lo aspettavo da Fangs e Sweet Pea.Ma da Archie?Pensavo mi odiasse a tal punto da non voler prendere mai più le mie difese.

Sweet Pea punta i suoi occhi carbone su Archie,incenerendolo.Chissà a cosa sta pensando.

Appoggio i gomiti sul tavolo e riprendo a parlare.
<<Io...non prendo le difese di nessuno,Archie.Ma loro due e i Serpent's in generale sono brave persone,almeno con me,e non voglio dover staccarmi da loro per continuare a piacere a voi.>>Stringo le labbra.<<Non m'importa di essere odiata da Reggie.Non mi è mai importato della sua opinione.Ma,Archie,non posso perderti,>>

Sweet Pea di fianco a me si irrigidisce e per un attimo non riesco a continuare il mio discorso.
Batto le palpebre e mi schiarisco leggermente la gola,continuando a parlare.
<<..non ti farei mai del male,Archie.Siamo cresciuti insieme.Quindi per favore,non odiarmi.>>Ormai la voce mi trema e mi ritrovo sull'orlo di un pianto in cui non voglio scoppiare.

Aspetto che Archie dica qualcosa.
Le sue labbra si aprono in un leggero sorriso.
<<Non potrei mai odiarti,Hazel.>>Si passa una mano dietro la nuca.<<Io...penso di poterlo accettare.>>

Una sensazione di sollievo enorme mi invade,ma non riesco a ribattere nulla a causa di Sweet Pea che interviene sbattendo piano una mano sul tavolo.
<<Bene,ora parliamo di quello per cui siamo qui.>>

Cominciano tutti a discutere di qualcosa a cui non riesco a fare caso,per colpa della gamba di Sweet Pea che sfiora impercettibilmente la mia.
Spingo il mio ginocchio contro il suo e lo sento irrigidirsi,poi,la mano che prima si trovava sul tavolo,si sposta sotto.Proprio sulla mia coscia.

Sta dicendo qualcosa,non a me,ma non riesco a concentrarmi abbastanza per comprendere.
Poso la mia mano sopra la sua che si gira per afferrarla.

Resto incantata a fissare le nostre dita intrecciate,mentre lui discute con gli altri ma non allenta neanche per un secondo la stretta.

***

Sweet Pea ferma la moto a un isolato da casa mia.
Scendo con uno slancio e mi avvicino a lui,sollevando il mento.

Lui allunga le dita e mi slaccia il cinturino del casco,sfilandomelo dalla testa.Non distoglie gli occhi dai miei.
Comincia ad accarezzarmi i capelli e il mio corpo si riempie di brividi.
<<Sweet Pea...>>

Si morde il labbro,continuando a muovere le mani sulla mia nuca.
<<sí?>>

<<Perchè non vuoi stare con me?>>
Non so con quale coraggio io riesca a chiederlo,ma non me ne pento.

Lui blocca ogni suo movimento,abbassando di scatto le braccia.
<<Perchè sono innamorato di te,Haz.E proprio perchè sono innamorato di te non posso permettere che tu provi le stesse cose per me.Non sono disposto a rovinarti.>

|Spazio autrice|

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo!Adoro i vostri commenti,grazie grazie 🙏💜

Rude boy // Sweet PeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora