La musica martellante che proviene dalla casa si sente prima ancora che svoltiamo nel suo vialetto.Dobbiamo parcheggiare alla fine di una lunga fila di moto.Toni mi conduce oltre il salotto e mi fa uscire sul patio.Questa casa è messa abbastanza male,le mura sono scrostate e i pavimenti rovinati,ma è molto spaziosa.
<<Vado a prendere qualcosa da bere.Tu cosa vuoi?>>mi chiede Toni,indicando un frigo portatile.
<<Una birra.>>
Vedo Sweet Pea nell'angolo opposto della casa intento a parlare con una ragazza dai capelli biondissimi e una corona di fiori.Le loro teste sono così vicine che i capelli neri di lui sfiorano i petali di lei;la cosa sembra vagamente pornografica.
<<Si chiama Gabrielle ed é stata la sua ultima ragazza,forse l'unica,a dire il vero.>>dice Toni apparendo accanto a me.Ha notato che li sto fissando.<<Al contrario di altri,Sweet Pea è di gusti difficili.>>Mi passa la mia birra,già stappata.
<<Oh.>>mi limito a pronunciare,prendendo un lungo sorso dalla mia bottiglia.
<<Non conosco il resto della sua storia sentimentale.Forse non c'é altro.>>aggiunge.
Forse ha perso la verginità con Gabrielle,forse tra loro c'è un legame che li farà tornare sempre insieme.Lui sembra così gentile con lei.
Ma poi,me ne importa qualcosa?
Certo che sì,e mi odio per questo.
Distolgo lo sguardo prima di fare qualcosa di vergognoso e cammino verso l'entrata.
Le persone si girano quando entro nella stanza e io rimpiango all'istante di aver scelto questi vestiti.È strano,perchè un tempo ero molto brava a mimetizzarmi,invece,da quando sono qui,faccio cose che,volente o nolente,mi fanno finire sotto i riflettori.
Afferro Toni.
<<Devo andare in bagno.>>Lei mi indica il fondo del corridoio.
<<Ti aspetto qui.>>È facile trovare il bagno,perchè c'é già la fila.Mi appoggio contro il muro.La fila scorre e finalmente le due ragazze davanti a me entrano in bagno.
<<Gabrielle e Sweet Pea sembravano intimi là fuori,no?>>mi sussurra all'orecchio una voce graffiante.
Uff.Sierra.La conosco a malapena eppure stasera sembra intenzionata a farmi vivere una nottata d'inferno.
<<Non hai un calderone da rimestare?>>le chiedo dolcemente.Strega.
<<Non hai un Serpent da trombare?>>
<<Forse uno o due.>>replico,gelida.
<<Ti stai davvero vantando della tua zoccolaggine?>>Alza gli occhi al cielo.<<Con tutta l'esperienza che hai,dovresti scrivere un libro : Cinquanta Sfumature di Zocola : Gli Anni delle Superiori.>>
<<Solo cinquanta?Mi sembra poco per una zoccola come me.>>
Sierra si spinge una tenda di capelli blu dietro la spalla.
<<Ti stavo dando il beneficio del dubbio.Immaginavo che neanche tu fossi così insicura da farti trecento ragazzi per dimostrare quanto vali.>>Questa ragazza non mi conosce nemmeno,eppure é convinta di sapere con quanti ragazzi sono andata.Mi domando se mi crederebbe se le dicessi che sono vergine.Probabilmente no.
<<I tuoi piccoli insulti irriverenti non funzionano con me,Sierra.>>Mi stacco dal muro,avvicinandomi a lei.Sono più bassa,ma cerco di non farmi pesare la cosa.
La porta del bagno si apre proprio mentre Sierra apre la bocca per replicare.Oltrepasso le due ragazze che escono ed entro.Le mani mi tremano e sono tutte sudate.Le asciugo sulla maglietta e poi fisso il mio riflesso nello specchio.Ho le guance rosse e la fronte lucida.
Faccio pipì,mi lavo le mani,mi asciugo il volto sudato e me ne vado.
Di nuovo in salotto,ispeziono la folla.Stasera i Serpents sono degli dèi.Ne individuo diversi ma,appena i nostri sguardi si incrociano,loro discolgono il loro.
Quando guardo dietro di me,non sono sorpresa di vedere Sweet Pea,che è appoggiato contro il muro e sta guardando male ogni essere di sesso maschile nella stanza.
Mi avvicino a lui a passo di marcia.
<<Hai detto che faresti qualsiasi cosa per me.>><<È così.>>mi dice,burbero.
<<Sì?Allora dimostralo.>>
<<Devo lasciarti in pace?>>indovina lui,con un'espressione rassegnata.
<<Esatto.Non parlarmi,non toccarmi e non azzardarti nemmeno a guardarmi o,giuro,prendo il primo ragazzo che mi capita a tiro e me lo faccio davanti ai tuoi occhi.>>
Qualcosa sul mio viso o nella mia voce deve suggerirgli che sono seria,perchè annuisce sbrigativo.<<D'accordo,ma solo per stasera.>>dice.<<E smettila di bere,sei già abbastanza andata.>>
<<Come ti pare.>>borbotto,e mi allontano a grandi passi.
Spazio autrice :
Questo è il primo dei due capitoli che vi avevo promesso!L'altro lo pubblico più tardi!❤️
Come sempre,fatemi sapere che ne pensate con un commento e grazie per il supporto enorme che date a questa storia!❤️
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...