Io e Veronica camminiamo lungo il giardino della villa di Worthy.
<<Li vedi da qualche parte?>>chiedo alla mia amica.
Lei punta il dito dritto davanti a sè e io fisso gli occhi sul punto indicato,rabbrividendo.
Cinque Serpents sono riuniti sul limitare della villa.Scorgo tra di loro il tatuaggio di Sweet Pea.
Stanno tramando qualcosa,proprio come pensavo,e decisamente si tratta di un piano per farla pagare a Joaquin.In effetti,chi altro potrebbero avere nel mirino?Però,se qualcuno merita di vendicarsi,quella sono io.Mi avvicino a grandi passi al loro gruppo e nemmeno se ne accorgono.
<<Hey,che succede?>>pianto un dito nella schiena di Fangs.
Sweet Pea si volta di scatto ed è il primo a rimproverarmi.
<<Cosa ci fai qui?Ti avevo detto di rimanere a casa tua.>><<Anch'io.>>Fangs mi guarda dall'alto in basso.
<<Beh,notizia dell'ultima ora,non sono un cane.Non sto ferma e seduta perché me lo ordinate voi.Per quale motivo avrei dovuto starmene alla larga?Drogano le ragazze anche da queste parti?>>
Dietro di me,Veronica trattiene il fiato e io mi becco due occhiate scocciate.
<<No>>risponde Sweet Pea.<<ma se capita qualcosa di brutto non mi arrabbierò così tanto se sei a casa,al sicuro nel tuo letto.>>
<<Il fatto che tu sia qui potrebbe far capire a Joaquin che abbiamo qualcosa in serbo per lui.>>dice Fangs.
<<Tanto io non me ne vado.>>
Sweet Pea e Fangs si scambiano un'occhiata.
Sospiro e li sorpasso,sfiorando la spalla di Sweet Pea con la mia.
Veronica mi cammina dietro e quando finalmente attraversiamo la porta della villa,mi affianca con una corsetta.
La musica é altissima e l'enorme salone davanti a me é pieno di gente che balla e pomicia.Jaden Worthy e un ragazzo travestito da scienziato stanno mischiando dei drink che servono dentro a dei beecher di vetro.Probabilmente sono degli irriducibili fanatici della scienza,ecco perché sono calati completamente nella parte indossando camici bianchi lasciati aperti per mostrare dei petti scolpiti che fanno a pezzi ogni stereotipo nerd.
Scelgo un daiquiri alla fragola,anche se il barista/chimico prova a mettermi in mano una strana roba verde che però Veronica accetta.
Moose mi affianca,seguito da Reggie che avvolge un braccio intorno alle mie spalle.Veronica invece scompare.
Non mi divincolo,anzi,mi appoggio a lui.Se c'é qualcosa in cui questo coglione puo' rendersi utile,é aiutarmi a dimenticare Sweet Pea.
<<Per me una birra.>>dichiara Reggie.<<Tutto il luppolo che ho già in corpo protesterebbe se introducessi qualcosa di fruttato.>>
Dopo che ho preso il mio beecher,Moose mi avverte : <<Quella roba puo' essere davvero forte,perciò stai attenta stasera.>>
Prendo un sorso.
<<Sa di frappè.>>Reggie sorride,avvicinando il viso a me.
<<Appunto.Questi tizi sono dei maestri nel mandare tutti in botta senza che nessuno se ne accorga.>>Sorrido,senza allontanarmi.
<<Okay.Ne berrò uno solo.>>D'un tratto sento una mano afferrarmi il braccio e obbligarmi a voltarmi.Veronica,ricomparsa dal nulla,mi guarda perplessa.
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...