Mi asciugo le mani nel primo straccio che trovo,osservando la sala vuota.
Sono letteralmente le undici di sera e penso di non essere mai stata fino a cosi tardi fuori casa nella mia vita.Che vita straordinaria eh?
<<Hazel>>
Alzo di scatto la testa,incontrando lo sguardo scuro di Sweet Pea.
Un sorrisetto gli illumina il volto.Deve aver trovato molto divertente avermi fatto rischiare l'infarto.
<<mi hai fatto prendere un colpo!>>esclamo.
Lui si limita ad alzare le spalle.
<<già>>Vorrei che mi interessasse cosi poco da non accorgermene ma non posso evitare di notare che i suoi occhi stasera sono tristi,non hanno lo stesso luccichio furbo che li caratterizzano.Non dico nulla perché con lui non ho ancora confidenza.E penso che non l'avrò mai.
Sweet Pea si appoggia con i gomiti al bancone davanti a me.
<<com'é andata oggi?>>Stringo le labbra.Effettivamente lavorare al White Wyrm non é stato così terribile come pensavo.Sarà che la clientela di oggi é stata per lo più caratterizzata da Serpents anziani e il vero problema sarà quando dovrò avere a che fare con i teppistelli più giovani.
<<é andata bene>>Il bruno schiocca la lingua.
<<I serpents non sono così male eh?>>Non gli rispondo perché non voglio dargli la soddisfazione di sentirmi dargli ragione.E poi,sono comunque dei criminali.
<<puoi andartene?Voglio andare a casa>>sibilo.<<peccato,io ho proprio voglia di ubriacarmi>>
Faccio un passo indietro,sbuffando.
<<che cazzo>>Lui si morde il labbro e per poco non svengo.
Sweet Pea ha tutte le credenziali per essere chiamato un bad boy : un carattere da stronzo,una banda di criminali alle sue spalle,un giubbotto di pelle e una bel faccino.Accidenti a lui.
<<Bailey's>>ordina rivolgendomi un'occhiata compiaciuta.
Sospiro e afferro la bottiglia.Sotto suo ordine verso l'alcolico in un bicchiere di grandezza normale,riempiendolo fino al bordo.
<<brutta giornata?>>chiedo guardandolo mentre se lo scola senza fare una piega.
Posa il bicchiere e si lecca le labbra.
<<sì,una merda>>sbotta.<<un altro>>Afferro la bottiglia e verso il liquido nel bicchiere.
<<cos'é successo?>>Non so neanche perché mi importi.
Gli occhi neri del ragazzo si posano sul mio viso e scannerizzano ogni dettaglio,facendomi arrossire.
<<uno stronzo del northside mi ha puntato una pistola in faccia>>Per poco la mia mascella non arriva a toccare terra.Un ragazzo del northside che mette piede nel southside?Con una pistola per di più?
<<chi era?>>Sbuffa e afferra la bottiglia di Bailey's,cominciando a sorseggiarla.
<<non lo so,ma lo scopriró molto presto>><<Ma perchè lui ha...?>>balbetto,non finendo la domanda.
<<stava imbrattando i muri delle case e siamo andati a fermarlo,peccato che abbia tirato fuori una cazzo di pistola>>risponde.
<<assurdo>>bofonchio menstre Sweet Pea si scola l'alcol.Probabilmente tornerà a casa strisciando.
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...