Fangs mi segue fuori dal Whyte Wyrm fino al parcheggio dove si trova la sua moto.Non sono dell'umore di fare due chiacchiere,dopo quello che é successo in bagno,ma lui ha altre idee.<<Sono io che dovrei essere incazzato,te ne sei andata senza dirmi niente.Ero preoccupato.E anche Sweet Pea.>>
Alzo gli occhi al cielo,fermandomi davanti alla sua moto.
<<Non ha neanche provato a scrivermi o chiamarmi.Sapeva dell'inferno che avrei vissuto per colpa sua e dopo che me ne sono andata da casa sua non si é più fatto sentire.Mi ha..lasciata da sola.>>Borbotto.<<Se fosse stato così preoccupato mi avrebbe chiamata.>>Fangs si fissa le scarpe mentre mi risponde.
<<Io ti ho chiamato però,un bel po' di volte.Ma non mi hai risposto.>>È inutile che io replichi alla sua affermazione.
Tra l'altro,Veronica vive a meno di dieci minuti dal confine del Southside,quindi non ci mettiamo molto.Quando arriviamo,Veronica é sulla porta e non ha l'aria felice.
Io e Fangs ci affrettiamo a scendere dalla moto.
<<Cosa c'é che non va?>>le chiedo quando la raggiungiamo.
Lei fa un cenno del capo in direzione di Fangs.
<<Che ci fa lui qui?>><<Mi dispiace,ma Hazel deve essere sempre in compagnia di un Serpent.>>spiega lui scherzando.
Veronica mi fissa incredula e io faccio spallucce.
<<Ti giuro che,se avessi potuto lasciarlo lì,l'avrei fatto.>><<Hey,così ferisci i miei sentimenti>>protesta Fangs.
Lei alza gli occhi al cielo.
<<Vabbè,venite dentro,dai.>><<Non è che hai qualcosa da mangiare?>>domanda Fangs mentre passiamo attraverso la cucina.
<<Serviti pure.>>Sventola la mano verso il ripiano su cui sono posate una cornucopia di frutta e una torta sotto un contenitore di vetro.<<Puoi stare qui.Hazel e io abbiamo bisogno di stare da sole.>>
<<Oh,no.Voglio venire con voi.>>Fangs si sporge oltre me.<<Hazel mi ha detto che avevate intenzione di testare degli assorbenti ultra.Interessa anche a me.>>
Veronica mi lancia un'occhiata confusa.
<<Fangs,per favore.Concedici dieci minuti da sole.>>lo imploro.
<<Va bene,ma mi mangio tutta la torta.>>
<<Dacci dentro,campione.>>gli dice Veronica e mi trascina fuori sulla veranda che corre tutto attorno il perimetro della casa.
Si lascia cadere su uno dei divani a fiori e comincia a parlare,ma proprio in quel momento il mio telefono segnala l'arrivo di un messaggio.Sussulto quando vedo il nome di Sweet Pea sullo schermo.
STAI LEGGENDO
Rude boy // Sweet Pea
FanfictionLa sorella di Moose Mason,il popolare giocatore di football della Riverdale High,cerca di saldare il debito che il fratello ha con i Southside Serpents.Accetta così di lavorare al Whyte Wyrm,il locale dove la banda di motociclisti si incontra ogni g...