Chapter 4

4.3K 159 33
                                    

La moto di Sweet Pea si ferma sotto mia richiesta dietro al parco della Riverdale High.
Sarà anche bello e attraente ma è comunque un Serpent e non posso permettere che mia mamma venga a sapere da qualche pettegolezzo che vado in giro con lui.

Mi spingo giù dal mezzo e mi porto le mani sulla bretella del casco.Ci armeggio per un minuto intero e sbuffo in contemporanea con il motociclista.
<<che cazzo,lascia fare a me>>borbotta,restando seduto sulla moto e portando le sue mani sotto al mio mento.

I suoi occhi incontrano i miei e il mio stomaco fa una capriola.
Si stringe il labbro inferiore tra i denti.
<<se non ti avvicini non ci riesco>>mormora.

Deglutisco e faccio come mi ha detto,arrivando così a poca distanza da lui da riuscire a sentire il suo profumo.
Con un semplice movimento riesce a slacciarmi il casco,rivolgendomi uno sguardo divertito.
<<incapace>>

<<stronzo>>

<<guarda che senza di me saresti dovuta entrare nella tua scuola di merda con quel coso ancora in testa>>sghignazza.

Rido anche io e poso lo sguardo sulla sua bocca.Ha dei denti perfetti.
<<io...>>

Sweet Pea abbassa la testa quello che gli serve per arrivare alla mia altezza.
I nostri nasi quasi si sfiorano e le nostre bocche...Dio,la devo finire.

Muovo un passo all'indietro e pongo fine al momento.

<<Hazel!>>chiama una voce familiare alle mie spalle.

Lo sguardo di Sweet Pea scatta alle mie spalle.
<<che diavolo..>>bisbiglia.

Mi volto e adocchio la chioma rossa di Archie Andrews.
È il quaterback della squadra e l'unico che mi stia simpatico.
<<hey>>

Archie non sembra fare troppo caso al motociclista dietro di me.
<<entriamo insieme?>>

Faccio per rispondergli ma la mano di Sweet Pea tocca la mia spalla.
<<come si chiama?>>

Mi volto verso il bruno e aggrotto le soppracciglia.
<<perchè?>>

Lui chiude gli occhi,sembra si stia trattenendo dallo spaccare tutto.
<<tu...dimmi solo come si chiama>>

Stringo le labbra e gli do quello che vuole,continuando a non capire.
<<Archie Andrews>>

Non riesco a chiedergli di nuovo il motivo della sua domanda che la sua moto si accende con un rombo e parte a tutta velocitá.
Dio,certe volte è impossibile entrargli nella testa.

Cerco di non mostrarmi turbata e raggiungo Archie con una corsetta.
Lui mi avvolge un braccio intorno alle spalle.
<<un Serpent?>>domanda.<<chi era?>>

<<nessuno di importante>>

####

Mentre studio letteratura sento il mio cellulare segnalare l'arrivo di una notifica.Mi volto sulla sedia e allungo il braccio verso il letto,afferrando l'oggetto.

Sblocco lo schermo e leggo il messaggio di Sweet Pea.

oggi il White Wyrm resta chiuso

Digito in fretta una domanda.

quindi non vengo?

Il suo messaggio non tarda ad arrivare.

no

La neutralità della sua risposta mi lascia un po' spiazzata ma cerco di non pensarci troppo,esco dalla sua chat e scrivo ad Archie.Oggi mi ha invitata a fare serata con lui e i suoi amici,ci sarà anche mio fratello.Avevo declinato l'invito perché pensavo sarei dovuta andare al pub.

hey Archie,l'invito per stasera é ancora valido?

Mi risponde subito.

certo,vieni con Moose?

Scrivo in fretta una risposta.

perfetto,a dopo Hazel xx

Sorrido e lancio il telefono sul letto.

Nel momento in cui faccio per sedermi,la porta della mia stanza si spalanca,facendo entrare mia madre.<<Hazel,è pronta la cena>>

Annuisco,stranita.Non sale mai fino in camera mia per avvertirmi della cena.

<<vostro padre ha una notizia bellissima da darvi!>>esclama eccitata mentre camminiamo verso la sala da pranzo.

Mi accomodo vicino a Moose che sta tranquillamente messaggiando con qualcuno.

Papà mi sorride e fulmina mio fratello con lo sguardo.
<<posa quel dannatissimo telefono>>ordina innervosendosi.

Moose lo posa con uno scatto e io sorrido compiaciuta.A scuola si atteggia sempre da capo del mondo ma vorrei proprio che i suoi compagni di squadra vedessero come si tiene la coda tra le gambe quando è con nostro padre.

Mia madre comincia a posare una porzione di polpettone in ogni piatto e io afferro la forchetta,addentandone un pezzo.

Mamma si siede e finalmente mio padre comincia a parlare,sfregandosi le mani.
<<Mi hanno assunto>>

Aggrotto le soppracciglia,masticando lentamente il polpettone.
<<dove?>>

<<insegnerò al corso di pre militare della Riverdale High>>

Ciò vuol dire che me lo ritroverò pure a scuola?Fantastico.

Fingo un sorriso.
<<wow é...>>deglutisco e lancio un occhiata a Moose.Ha quasi finito la sua cena e sta tenendo la testa bassa.<<..meraviglioso>>

Gli occhi grigi di papà si posano su mio fratello.
<<Quando andavo nella vostra scuola ho seguito il corso di pre militare sin dal primo anno>>Sorride.<<e conto sul fatto che ti ci iscriverai anche tu>>

<<sì,papà>>

Mi mordicchio il labbro.

Per Moose la scuola é sempre stato il posto dove puo' essere sè stesso e sopprattutto stare con le sue conquiste.Conquiste che spesso non sono di sesso femminile,cosa che farebbe uscire di testa mio padre.

____

Spazio autrice

So che ci ho messo secoli a pubblicare,perdonatemi ma la scuola mi sta riempiendo di cose da fare.Pure a distanza riesce a farmi uscire di testaaa.

Comunque,il capitolo é questo,che ne pensate?

Non avete idea di quando i vostri commenti mi facciano piacere,li apprezzo tantissimo.Grazie di tutto❤️

-Sara

Rude boy // Sweet PeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora