la mensa è un grande locale, con grandi finestre su una delle pareti e tavoli tondi o rettangoli disposti in modo non troppo regolare.
ci dirigiamo verso un tavolo dove una bionda e un ragazzo muscoloso con una felpa della squadra di football della scuola stanno discutendo animatamente. accanto a loro c'è un ragazzo con le cuffiette che pare non essersi nemmeno accorto degli altra due.
appena arriviamo al tavolo si placano e iniziano a mangiare. ci sediamo e Daisy mi presenta "ragazzi questa è Jade, Jade loro sono Lily, Jason e Tom" dice indicandomeli. Lily è la ragazza dai lunghi capelli biondo cenere, è molto magra e pare molto curata. Jason è il ragazzo con il quale stava discutendo fino a poco prima. i suoi capelli sono mossi ma corti ai lati, un taglio molto portato ultimamente. Tom è il ragazzo con le cuffiette, ormai in mano, le ha tolte quando ci siamo seduti. tutti e tre mi sorridono. mi parlano di loro, e della scuola in generale. sono simpatici. due anni fa, quando anche io venivo a scuola, eravamo solo io e daisy, e eventualmente logan.
se fossi stata da sola come daisy lo è stata nell'ultimo anno non sarei mai riuscita ad allacciare con persone del genere, o di qualunque altri genere, insomma. molto probabilmente saremmo rimasti io e logan, o magari soltanto io. sono socievole, ma non sono mai stata il tipo di persona che si presenta o fa il primo passo.
nella mensa entrano alcune ragazze, non so cos'abbiano di speciale ma il baccano nella mensa si affievolisce per un attimo, per poi tornare quando si siedono a un tavolo insieme ai ragazzi che le affiancavano poco prima. "quelle sono Sadie e la sua combriccola, mezza scuola le sbava dietro ma a mio parere è solo una troietta" mi sussurra Daisy. "e quelli sono i miei compagni di squadra, se non girano con quel gruppetto sono dei tipi a posto" mormora Jason.
volto lo sguardo verso il loro tavolo, le ragazze indossano tutte la divisa della squadra, mentre gran parte dei ragazzi porta una felpa uguale a quella di Jason. al loro tavolo arrivano altri due ragazzi, uno dei due è voltato di spalle, ma quando si siede riesco a vederlo per bene.
è bello, eccome se è bello.
occhi color ghiaccio, bocca carnosa, capelli biondi, molto chiari.
mi sta fissando.
NOTA AUTORE:
scusate il ritardo ma non riuscivo a pubblicare il capitolo e scusate la lunghezza diciamo... ristretta ahaha, ma mi si è cancellato varie volte e insomma, avete capitograzie grazie grazie grazie grazie mille a chi sta giá leggendo e chi ha votato, davvero!
continuate a farlo!
ciao:)
STAI LEGGENDO
probably lucky
Fiksi Penggemarè bello, eccome se è bello. occhi color ghiaccio, bocca carnosa, capelli biondi, molto chiari. mi sta fissando. mi rendo conto che i primi capitoli sono scritti abbastanza male e sono decisamente corti, scusate, ma spero abbiate pazienza e ignoriate...