Capitolo 30 - L'avventura Degli Altri

448 16 0
                                    

"Quella notte, quando ti hanno rapita nella foresta proibita, io c'ero. Ti ho rincorsa per tutto il castello ma sono arrivata troppo tardi.. mi dispiace così tanto Aria"
"Non è stata colpa tua Meg!"
"Se fossi arrivata prima.."
"avrebbero fatto del male anche a te, quindi è stato meglio così"
"..Dopo averti vista smaterializzare con i mangiamorte, sono corsa dai Wright a raccontare l'accaduto e decidere sul da farsi.. dovevamo trovarti ma non sapevamo da dove cominciare. Siamo scappati da scuola la notte stessa. Volevo chiedere aiuto a mamma e a papà ma poi ho cambiato idea. Hanno sempre voluto stare alla larga da questa storia e ho pensato che Tu-sai-chi poteva risalire a loro e fargli del male per essere imparziali, quindi per prima cosa siamo andati a casa nostra, ho cancellato loro la memoria e fatto in modo che si trasferissero alle Maldive"
"Maldive?" chiedo sorpresa
Meg fa spallucce
"beh.. la mamma voleva visitarle da tanto tempo, ma con gli impegni di papà non sono mai riusciti ad andarci.. spero che si stiano godendo la vacanza"
"Almeno qualcuno si diverte.."
"Sì ma ho cancellato anche il ricordo di essere.. Dei Maghi!"
"come?!? Hai pensato che mamma non sa cucinare nemmeno un uovo?! E Miza?"
"Miza è con la nonna che è andata con loro. A lei ho raccontato tutto e non ho cancellato la memoria. Così può prendersi cura anche di Kiron e sorvegliare mamma e papà!
"e non ha fatto resistenza?"
"Sì ma sapeva bene che non poteva fermarmi così a malincuore ci ha lasciati andare.. Poi siamo tornati in Inghilterra e abbiamo iniziato a fare degli appostamenti alle varie abitazioni dei mangiamorte, siamo partiti da quella di Crebbe, visti gli ultimi avvenimenti.. Non succedeva niente, poi siamo passati a quello di Goyle e così via.. niente, da nessuna parte. Sembravi sparita nel nulla.
Intanto Tu-sai-chi stava diventando sempre più forte, ogni giorno si univano a lui nuovi maghi e gli scontri con la resistenza si facevano sempre più frequenti. La caccia ai nati-babbani o ai mezzosangue si faceva sempre più serrata, e le conseguenze per chi li copriva o li aiutava non erano per niente piacevoli, anche per i purosangue, poiché venivano considerati dei traditori. Dovevamo stare ancora più attenti, ci muovevamo in incognito, evitavamo i paesi e stavamo perlopiù in mezzo ai boschi. Poi un giorno siamo stati assaliti da dei mangiamorte che ci hanno portati a Manor Malfoy"
Dicendo le ultime due parole Meg si fa ancora più triste
"Hai visto Draco?" le chiedo speranzosa, lui l'avrà aiutata sicuramente

Annuisce con la testa

"Quell'idiota" se ne esce Tyler che è in piedi con le braccia incrociate e la spalla appoggiata ad una parete "Certo che l'abbiamo visto! E si è anche divertito tanto con noi! Maledetto!" continua con rabbia

"Wright, sai benissimo com'è la situazione, te l'abbiamo già spiegata.." gli risponde Zabini

"Qualcuno può spiegare anche a me?" domando

Tyler prende la parola "quando siamo arrivati a Manor Malfoy ci siamo trovati davanti Tu-sai-chi in persona con una decina di seguaci, evidentemente stavano facendo una delle loro riunioni. Dopo averci riconosciuti ci hanno imprigionati nelle segrete e per non so quanto tempo non abbiamo avuto notizie fino a quando un giorno sono venuti a chiamarci, uno ad uno. Il primo sono stato io.. arrivato nel salone mi sono trovato davanti loro due.." e con un cenno freddo si rivolge a Blaise e Pansy che abbassano gli occhi, quasi dispiaciuti
".. E Nott, Lodge, Montague, Malfoy.. bel quadretto no? E sai cosa dovevano fare? Torturarci! sotto indicazione di Bellatrix e la sorveglianza di Narcissa.. Dovevano provare le varie fatture e maledizioni su di noi.. non dovevano ucciderci, no.. sarebbe stato troppo semplice.. eravamo il loro divertimento. Sì, divertimento.. quando si annoiavano, chiamano qualcuno di noi e lo torturavano, dovevi sentire le loro risate"
non ho mai sentito parlare Tyler con così tanta rabbia, ma posso bene immaginare che cosa hanno subìto pure loro e Tom, seduto sul divano accanto a me, mi prende la mano alle parole di Tyler.

Blaise e Pansy sono imbarazzati e dispiaciuti.. sicuramente non vanno fieri di quello che hanno fatto, li conosco bene.
Poi Megara continua "Quando è toccato a me è stato diverso.. Bellatrix voleva punirmi per aver tradito il sangue puro ed essere scappata con i Wright.. non potevo dire che in realtà ti stavamo cercando! Anche se un giorno Tu-sai-chi ha accennato a te, quindi ho capito che sapeva tutto! In quel momento però Bellatrix voleva punirmi per bene, e quale migliore punizione se non una fattura o maledizione fatta dai tuoi amici? O dal tuo ragaz.. ehm, da Draco?"

The Slytherin Effect Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora