Sconvolti.
Potter che ha sconfitto Voldemort all'età di un solo anno, caduto per uno stupido errore.Dobbiamo trovare gli Horcrux o qui si mette male.
Se Voldemort avesse il sopravvento, se nessuno fosse in grado di fermarlo sarebbe la fine, saremmo obbligati a vivere perennemente nell'ombra, a nasconderci e a combattere per la resistenza.
Chi avrebbe immaginato tutto questo un anno fa?
Prima che Draco aprisse l'armadio svanitore nella stanza delle necessità e facesse entrare i mangiamorte.. Eravamo solo ragazzi.
Beh quasi tutti almeno.
Tom non ha mai avuto questo lusso, e Draco è stato marchiato l'estate prima facendogli perdere quell'innocenza tipica di un ragazzo di 16 anni."ci dispiace Ron" sussurra Angelina con lo sguardo fisso e lacrimante, provata dalla perdita di un compagno di squadra.
"voglio finire il lavoro che abbiamo cominciato" dice Weasley con convinzione.
"quali Horcrux mancano?" domanda Higgs
"beh.. Un diario e un anello sono stati distrutti durante gli anni a scuola, abbiamo fatto fuori il medaglione di Salazar Serpeverde e una coppa appartenuta A Tosca Tassorosso.. Uno era.. Harry."
"harry aveva una parte di anima di tu-sai-chi?" domanda Angelina
"già.. gli era rimbalzata addosso quando Voldy ha cercato di ucciderlo"
"strabiliante" dicono i gemelli all'unisono
"miseriaccia Fred! George! Non è il momento!" Li ammonisce Ron, poi continua "comunque.. Harry credeva che gli altri due Horcrux fossero il serpente che si porta sempre dietro e qualcosa appartenuto a Elena Corvonero"
"La tiara" dice Tom "l'ho vista nei flash"
Uno sguardo di Tyler mi fa sorridere, qualcosa della serie 'ah si, le visioni dello strano'
"Ma dove può trovarsi?"
"Hogwarts!" grida Meg senza rendersene conto, probabilmente riprendendosi da un suo pensiero "ehm scusate.. Voglio dire.. A scuola, nella stanza delle necessità!"
"tu che ne sai?" domanda Higgs
"beh.." dice arrossendo "ci sono stata una volta e.. Diciamo che credo sia là! Penso di averla vista!"
Le dò un'occhiata di sottecchi.. Sicuramente c'entra un qualche incontro con Draco...
"perfetto torniamo a scuola"
"dobbiamo tornare a scuola anche per un altro motivo" dice Ron
"spara"
"beh.. Ormai tu-sai-chi sa che stiamo distruggendo tutti i suoi oggettini no? Beh allora sicuramente starà andando ad Hogwarts anche lui per assicurarsi che almeno l'ultimo (pitone a parte) sia al sicuro"
"non abbiamo molto tempo allora..""dobbiamo preparare un piano d'attacco" dice Wood, per lui stiamo combattendo una sorta di partita a Quidditch.. Solo che le squadre sono formate da neofiti (cioè noi) e giocatori della nazionale (ovviamente, gli altri)
"cosa proponi?"
"beh.. Sul campo è diverso ma.. Dobbiamo dividerci per coprire un'area maggiore ma allo stesso tempo essere uniti per attaccare! Mettiamo poi che la tiara sia il boccino, no? Ci vuole qualcuno che sia abile nel trovarlo e in questo caso sarà Megara, che l'ha già vista e sa dove si trova. Al suo fianco metteremo Riddle. Poi io, i gemelli, Angelina, Zabini e Pucey faremo da attaccanti : il nostro ruolo sarà distrarre i Carrow, Piton e gli studenti. Battitori: Ron, Higgs e Tyler: voi vi occuperete di recuperare i denti di basilisco con i quali infilzerete quella maledetta coroncina. Pansy e Aria avviserete la McGonagall, è l'unica di cui possiamo fidarci e ci darà sicuramente una mano.
STAI LEGGENDO
The Slytherin Effect
FanfictionI fatti di Hogwarts secondo una serpeverde: Aria Morgana Carpenter e Tom Riddle. 1° #tomriddle 11/01/2024 1° #horcrux 18/09/2023 1° #shift 18/09/2023 1° #potterhead 19/04/2023 1° #shift 25/02/2022 1° #tommarvoloriddle 02/03/2022, 06/04/2022 1° #horc...