Giulia
Da quasi un anno lavoro per l'agenzia pubblicitaria NI.CO srls, famosa qui a Roma per avere anche un ottimo ufficio stampa utilizzato da molti attori e celebrità. L'ho ottenuto grazie alla mia esperienza con l'agenzia a Istambul inserita nel mio curriculum. Le agenzie tengano sotto controllo gli attori emergenti, e sapere che ho lavorato con Can Yaman, che qui in Italia ultimamente sta spopolando, mi ha permesso di essere presa in considerazione quando ho fatto domanda di assunzione, e nemmeno sanno, il tipo di rapporto che io e lui abbiamo realmente avuto.
È un lavoro che mi piace moltissimo, ma con la diffusione della pandemia Covid-19 lavorare è un po' difficile, cinema, teatro, musica ... tutto bloccato, e lavoriamo in Smart working.
Questo lavoro mi ha aiutato molto, mi ha ridato un po' di autostima e sicurezza nelle mia capacità, soprattutto nei rapporti con gli altri. Da poco ho lasciato la casa di mamma, ora vivo da sola in un piccolo appartamento non lontano dal Colosseo.Io sono rimasta in buonissimi rapporti con il signor Kemal e ancora oggi mi chiede di tornare a lavorare per lui.
"Ciao Giulia, come stai?"
"Molto bene, signor Kemal, vi seguo sempre su Instagram, avete avuto parecchi ingaggi interessanti."
"Si, è vero. Ma nessuno eccezionale come i tuoi, perché non torni? Il tuo posto è sempre libero."
"Sono lieta della stima che ripone in me, ma non ... non sono ancora pronta!"
"Hai ragione, scusa. Ricordati però che in qualunque momento vorrai tornare, qui c'è la tua postazione libera."
"La ringrazio. Ne terrò conto."
"Giulia, se ti chiedo una consulenza a distanza? Nemmeno così accetteresti?"
"Signor Kemal, dovrei chiedere alla mia nuova titolare cosa ne pensa, non vorrei creare problemi."
"Non sarebbe concorrenza, ma collaborazione. Fammi sapere!"
"Ok chiederò. Ma ha già in mente per quale lavoro?"
"In realtà sì. La Tudors ci ha chiesto di pubblicizzare la sua nuova collezione di camicie..."
"E punti su una mia geniale idea?"
Chiedo ironica"Infatti! Tu realizzi l'idea, noi la mettiamo in atto, sarai pagata per la tua consulenza esterna."
"Avete già pensato chi sarà il testimonial?"
"Ti cambia saperlo prima?"
"Direi! L'idea girerà intorno alla sua personalità, al suo aspetto! Certo che devo saperlo. Un'idea potrebbe andar bene ad uno ma non ad un altro."
"Ok, tu fammi sapere se accetti, io nel frattempo sento Tudors se hanno avuto una risposta dai manager del candidato."
"Sarebbe? Già si sa?"
"Ho sentito parlare di Can Yaman."Il mio cuore ha perso un battito. Dovrei pensare come pubblicizzare camicie indossate da un adone come il mio Can? Wow, qualsiasi camicia indossata da lui sarà divina. Spero che Nicoletta non abbia nulla in contrario, perché già non vedo l'ora.
"Signor Kemal, se dovessi accettare, però non so se potrò assistere alle riprese. Nel caso, mi terrà aggiornata a distanza?"
"Certo Giulia, ormai con questo COVID-19 siamo diventati esperti nell'utilizzo di videochiamate... comunque, ti ripeto, se vorrai assistere, sarai la benvenuta."
"Grazie signore Kemal, mi faccio sentire al più presto."@
"Buongiorno Giulia, cosa ci fai qui in ufficio?"
"Buongiorno signora Nicoletta, ho un lavoro da finire, ma in Smart working certe volte è un po' impossibile."
"Hai ragione. Speriamo che si risolva velocemente questo problema del COVID-19, perché questa condizione di lavoro mi sta un po' stretta."
"A proposito, vorrei parlarle."
"Dimmi."
"Ho ricevuto un'offerta dal signor Kemal per una consulenza esterna su un progetto lavorativo. Volevo sapere da lei, se posso prenderla in considerazione. Sarebbe una collaborazione, io vendo loro un'idea e loro la realizzano."Nocoletta mi guarda ma non riesco a capire dalla sua espressione cosa sta pensando.
"Di cosa si tratta?"
"La nuova collezione di camicie Tudors, probabilmente con testimonial Can Yaman!"
STAI LEGGENDO
IL MIO ANGELO
RomanceGiulia vive un incubo, è persa, distrutta emotivamente fino all'incontro con il suo angelo protettore che cambierà per sempre la sua vita.