1

7.3K 232 524
                                    

Felix's p.o.v.

Era una giornata come le altre, avevo appena finito di provare per la centesima volta la coreografia per il nuovo pezzo, sono tornato in stanza e mi sono fatta la doccia per poi riposarmi e sbloccare il telefono per leggere qualcosa su wattpad.

'allora vediamo cosa leggere' pensai.
Ormai tutte le storie che avevo iniziato le avevo finite e sembravano tutte un po uguali e mi avevano stufato quindi mi trovai per caso a cercare straykids nella barra delle ricerche per vedere se c'era qualcosa di interessante, e mi stupì al quanto nel vedere le tante storie che gli stay avevano scritto.

Così per curiosità cominciai a leggere le descrizioni di alcune storie.
Molte parlavano di uno di noi x il lettore,
mentre molti altri invece... parlavano delle ship tra di noi?

Mi incuriosì di più così scorsi tra le varie storie :
'Dare- Minsung' lessi, sicuramente parla di Minho e Han, sinceramente ora che ci faccio cas starebbero bene insieme, poi scorsi un po,
'Love potion- Seungjin' sarà sicuramente una storia che parla di Seungminnie e di Hyunjin.

I minuti passavano mentre scorrevo per vedere quali altri fantasie i nostri fan avessero scritto su di noi finché non trovai delle storie che come ship principale avevano me e Hyunjin.

Comincia a leggerne una che mi aveva incuriosito controllando prima che non ci fosse nessuno, sarebbe strano se mi trovassero leggere queste storie anche se le stavo leggendo solo per pura curiosità, per lo più sono etero e di fantasie sui miei amici non ne ho mai avuti quindi.

'Hyunlix oneshots' è il titolo della storia che stavo per leggere, non capivo il senso del titolo, "oneshot" non ne ho mai sentito parlare e anche nella descrizione della storia non c'era scritto niente ma hmavevo deciso di leggerlo.

La storia inizia con Hyunjin che gioca con la xbox con Chan e Minho, e io che cerco di attirare la sua attenzione c-con una s-sua f-f-felpa rosa se-senza pantaloni ed un chocker nero?

Sentì le mie guance tingersi di rosa per l'imbarazzo ma decisi comunque di continuare a leggere - non lavessi mai fatto.

Contintuai fino a quando la situazione stava per degenerare, nel momento dove io gli stavo facendo un pompino mentre ancora in chiamata con gli altri giocava.

Stoppai subito di leggere diventando tutto rosso e spegnendo wattpad,
'cos'è tutto que-' dissi con la faccia nel cuscino quasi urlando quando sento il rumore dell porta aprirsi rivelando la figura slanciata di Hyunjin con in mano una scatola di pizza e una soda in mano.

Appena lo vidi divenni ancora più rosso pensando a cosa avevo letto fino a pochi minuti fa.
"Stai bene Lix? Sei tutto rosso, è successo qualcosa?" chiese il biondo tralasciando un filo di preoccupazione nel suo tono di voce e avvicinandosi a Felix.

"O-oh n-niente niente tranquillo" dissi ridendo nervosamente "t-tu invece perché sei qua?"
"oh sono venuto a portarti qualcosa da mangiare, è da tutto il giorno che non mangi e che ti alleni." disse sorridendo leggermente passandomi la scatola calda e la soda.

"oh grazie bro, ma non dovevi preoccuparti per me, davvero, sto bene!" dissi non riuscendo a contenere un sorriso.
"sai che mi preoccupo, ma ora mangia e dopo riposa un po va bene? Se ti va possiamo anche guardare un film horror dopo" disse con un ghigno nel suo bell- volevo dire, nel suo volto.

"proprio horror deve essere il film hyung?"
Dissi un po spaventato e titubante.
"certo! Mi piace sentirti urlare come una femminuccia lixie lix~" disse ridendo e cercando di imitare le mie urla.

Lo guardai subito male dandogli un pugno nella spalla facendolo gemere dal dolore.
"accetto solo perché ho voglia di vedere un film con qualcuno, ma se ti azzardi a ridere di me dormirai nel divano, che sia chiaro!" dissi ghignando.
Lui alzò le mani come in segno di resa "va beneee, come vuoi tu sunshine~"

Subito dopo che l'altro uscì a stanza divorai la pizza nel giro di pochi minuti colmando l'immensa fame che fino all'arrivo di Hyunjin non sapevo di avere per poi scendere giù trovando il mio amico steso sul divano che mi aspettava con il telefono in mano.

Appena si accorse della mia presenza diede dei colpetti con la mano nel divano vicino a lui per dirmi di sdraiarmi insieme a lui e senza obbiattare lo feci.

Eravamo entrambi stretti nel divano, avevo le braccia di Hyunjin che circondavano la mia vita pur di non farmi cadere, e poi c'ero io, tutto rosso perché in quel momento mi venne in mente la storia poco prima letta.

Il biondo notandolo, mentre metteva il film alla tv chiese "sicuro di stare bene lix? Sei diventato ancora tutto rosso"
"e-ehm si si tranquillo"
"mhm ok..."

Calò il silenzio appena iniziò film, avevamo messo la Llorona la quale mi faceva molto paura ma decisi di non dire niente e cercai di 'godermi' il film abbracciato a Jinnie.

--------------------------------------------------------------
Angolo scrittrice
Ciao ragazzi, spero che qualcuno legga la mia storia, questo è il primo capitolo, spero piaccia, questa è la mia prima storia che scrivo quindi spero non sia cringe :3
cercherò di aggiornare più velocemente possibile, se commentate mi fate felice :D

Al prossimo capitolo!

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora