32

2.2K 102 84
                                    

Hyunjin's p.o.v.

"Ti sbagli, anche io la penso come Changbin" disse Seungmin seguendo poi Changbin fuori dal salotto.

Rimasi pietrificato e delle lacrime stavano minacciando di uscirmi dai miei occhi. Non mi aspettavo qualcosa del genere da lui, da lui proprio mai.

Changbin neanche però pensavo fosse un po' (troppo) arrabbiato perchè è molto vicino con Felix e forse è geloso? Beh ha pure detto che essere gay è disgustoso quindi scarto questa opzione.

Decisi di ignorare temporaneamente tutto questo casino e presi Felix in braccio avviandomi nella mia camera per consolare il mio ragazzo.

Almeno per lui, devo essere forte.

Nessuno disse niente, ancora tutti molto sorpresi per quello che era appena successo, allora decisi di fare un cenno a Chan e chiusi la porta a chiave.

Poggia Felix sul letto e lo coprii infilandomi dentro anche io per poi abbracciarlo. Nascosi la mia testa nell'incavo del suo collo lasciando scendere qualche lacrima e lo strinsi forte, e così pian piano ci addormentammo.

Minho's p.o.v.

Non avevo  ancora realizzato cosa era successo in così poco tempo fino a quando posai lo sguardo sul ragazzo di fianco a me tremare un po' con gli occhi lucidi.

Cavolo Jisung.

Non esitai ad alzarmi prendendogli la mano emi diressi verso la mia stanza chiudendo la porta a chiave.

Appena girai la chiave sentii Jisung scoppiare in lacrime e mi si strinse il cuore.

"No no no Jisungie, non piangere, andrà tutto bene, tranquillo, ti prego non piangere, non mi piace vederti così." dissi piano avvolgendolo con le mie braccia stretto.

"C-come fai a dire così, quando la reazione di Changbin  e Seungmin era quella Minho, mi dispiace tantissimo per Felix e Hyunjin, ma devo ricordarti che anche noi due stiamo insieme?" disse tra in singhiozzi che aumentavano sempre di più.

Aveva ragione, come potevo stare tranquillo in una situazione del genere.

"Ci penseremo dopo, ora dormiamo un po' ok babe? Tutto si risolverà fidati, non la pensano davvero così, avranno i loro motivi ok?" dissi con un tono più dolce possibile cercando di no crollare di mio.

Seungmin's p.o.v.

Stavo camminando da ormai 15 minuti per cercare un posto dove tranquillizzarmi un po' quando vidi una figura assai familiare seduta per terra che. . . fumava? 

"C-Changbin?. . ."  

Il ragazzo si girò verso di me per poi rigirarsi di nuovo.

"Cosa vuoi Seungmin? Sei qua per rimproverarmi per caso, perchè, spoiler, non ne ho proprio voglia ora, vai via." disse non guardandomi.

"Fumi spesso?"

"Vai via ho detto"

"Danne una anche a me."

_________________________________________

Angolo scrittrice🍀

Hellou, vi aspettavate questa reazione da Seungmin voi? Secondo voi perchè la pensa così il nostro puppym?

Ci serviva altro drama ragazzi, la vita su wattpad  non è tutta  🌹 e 🌸 :)

Non so cosa scrivere qua quindi domanda easy, vi  sta piacendo?

. . .Al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora