Jeongin's p.o.v.
Vidi Felix tirare Chan e la mia curiosità non fece altro che salire e tante domande nella mia testa cominciarono a formarsi.
Ma dove stanno andando? Felix cosa gli deve dire di così importante? Ma sono soli? Chan sta bene?
Ero così preso dai miei pensieri che non mi accorsi che Jisung mi stava chiamando finche non si mise davanti a me .
"Oh, cosa c'è Jisung Hyung?" chiesi confuso.
"E' da un po' che ti sto chiamando ma non hai risposto, c'è qualcosa che non va? Ti vedo pensieroso."
"Sto pensando a Chan, non ti sembrava strano prima? Sta bene secondo te?"
"Si prima era un po' strano devo ammetterlo ma credo sia normale che Chan a volte non parli molto, poverino sarà pieno di lavoro."
"Tu dici?"
"Come mai tutta questa preoccupazione nei confronti di Chan? Non è che. . ." non finii la frase a parole ma si fece capire alzando e abbassando le sopracciglia con un sorrisetto furbo.
Cercai di fare finta di non avere capito ma il rossore nelle mie guance fece saltare la mia copertura davanti a Jisung che appena capii aprii gli occhi sorpreso.
A quanto pare fino ad ora l'avevo tenuto nascosto bene.
"Quindi mi stai dicendo che ti piace Chan?"
"N-no ma che dici? Perchè mi dovrebbe piacere?"
"Si si, le cazzate le dici poi a qualcun altro tesoro, ora piuttosto scendiamo nei dettagli, da quanto, come l'hai capito, perchè?"
"Senti se tanto vuoi saperlo andiamo a parlarne in un posto più appartato, non voglio che lo sappiano tutti, ho paura che mi giudichino."
"Di cosa vuoi che ti giudichino, siamo tutti fruity e tutti fidanzati."
"Di cosa parlate ragazzi? Cosa non dovremmo giudicare?" si intromise Changbin con di fianco Hyunjin, Seungmin e Minho curiosi.
Guardai subito Han con una faccia per dire 'se dici qualcosa ti ammazzo ' ma non credo che lo capì molto, proprio perchè si rigirò verso i 3 ragazzi
"A Jeongin piace Chan, ve lo aspettavate? Io no per niente." disse alzando la voce Han.
"Jisung Hyung ti avevo detto di non dirlo Dio santo, giuro che le prendi tu, e voi altri se lo dite a Chan vi ammazzo." Dissi sorridendo falsamente a tutti e 4.
Ad un certo punto Minho si mise a ridere e tutti ci girammo verso di lui.
"Perchè ridi Minho Hyung?" chiese Jisung confuso girandosi verso la direzione dove Minho stava guardando per poi iniziare a ridere anche lui.
"Guarda un po' chi è che stava ascoltando tutto Jeongin?"
Diventai subito rosso dopo aver capito che era Chan quello alla porta che aveva ascoltato tutto e cominciai a panicare.
E se non gli piacessi? E se gli piacesse qualcun altro? E se gli facessi schifo perché sono gay?
La prima cosa che mi venne in mente di fare in questo momento per calmarmi un po' era quella di alzarmi e scappare in bagno chiudendomici dentro.
Senti Chan che bussava alla porta chiedendomi di aprire e di parlarne per bene in stanza ma non lo ascoltai e rimasi per terra con le ginocchia al petto mentre alcune lacrime scendevano dai miei occhi.
"Jeongin ti sento piangere, dai apri la porta e parliamone, non ti faccio niente, sai che non potrei."
Non risposi
"Jeongin non mi piace vederti triste. Se non apri sfondo la porta quindi o apri o ti allontani dalla porta."
Impossibile che lo faccia solo per parlare con m-
Come non detto.
Si sentii un rumore abbastanza forte e quando alzai lo sguardo trovai Chan che si avvicinava mentre si massaggiava la spalla dolorante.
Riabbassai subito lo sguardo e Chan non disse niente, era così silenzioso che pensavo fosse andato via ma quando sentii due braccia raccogliermi da terra capii che mi ero sbagliato.
"C-Chan Hyung m-mettimi giù."
"No piccolo, ora tu ed io dobbiamo parlare." disse mettendomi giù delicatamente nel letto per poi chiudere la porta a chiave.
"S-se dobbiamo p-parlare perchè hai c-chiuso la porta a chiave?"
Chan sorrise guardandomi "Diciamo che è per . . .più privacy"
"O-ok"
Chan si avvicinò mettendosi seduto accanto a me.
"Quindi ti piaccio?"
_________________________________________
Angolo Scrittrice🍀
Ciao ragazzii, come va? A me male, tra pochissimo è il mio compleanno, precisamente il 4 e lo stesso giorno ho una versione di latino e può darsi che una mia compagna di classe sia positiva quindi dopo ci toccherà stare in quarantena. Io non voglio festeggiare un altro compleanno in quarantena, già due bastano :(.
Anyways spero che il capitolo vi sia piaciuto :)))
. . . Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...