Felix's p.o.v.
Sono passate 3 settimane da quando Hyunjin si era sentito male, ora stava decisamente meglio ma ciononostante parlavamo molto poco e stavamo insieme meno di prima.
Hyunjin aveva addirittura deciso di trasferirsi nella stanza di Seungmin, lasciandomi con Changbin, il che non mi dispiaceva, solo che non mi aveva nemmeno chiesto se per me andava bene o no, non ne abbiamo proprio parlato, solamente, circa 2 settimane fa e mezzo era entrato in camera nostra dicendo "io mi trasferisco da Minnie, Changbin verrà a stare con te." e appena concluse con quel tono freddo cominciò ad impacchettare la sua roba più importante, tanto le stanze non erano molto distanti tra di loro.
Nonostante tutto ciò, io ho cominciato a stare di più con Changbin, quasi scordandomi si come ci ero rimasto male per colpa dell'altro e della sua decisione.
"ehi Lixie, ti va di uscire questo fine settimana?" chiese con un tono dolce il più basso.
"oh, ma non vai dai tuoi genitori? È il fine settimana quindi anche i nostri giorni di pausa e ti vuoi usarli con me?""tranquillo per me, ecco, non voglio lasciarti solo, so che tu non puoi andare in Australia e mi dispiace quindi voglio passare del tempo con te, magari possiamo andare ad un ristorante- o anche meglio, avere un picnic al fiume e dopo un pigiama party, che ne pensi? "
Io rimasi a bocca aperta, il mio cuore perse un battito e i miei occhi stavano diventando lucidi.
'Si stava davvero preoccupando per me, è così dolce, sono veramente commosso' pensai mentre la prima lacrima di gioia scese." ehi ehi ehi, Lixie, non volevo farti piangere, stai bene, c'è qualc-" lo interruppi subito buttandomi tra le sue braccia sorridendo.
"grazie grazie grazie Hyung, non sai quanto significhi per me tutto questo, ti voglio bene" conclusi stringendolo sempre più forte vicino a me.
Il più basso sorrise ricambiando l'abbraccio subito circondando la mia vita con le sue braccia muscolose.
Mi sentivo protetto tra le sue braccia, quasi come quando stavo con Hyun-..."quindi è un si?" disse un po ridendo Changbin.
"ovvio Binnie, io ovviamente preparerò i brownies per il picnic, che ne pensi?" sorrisi ampiamente e lui annuì ricambiando il sorriso.Subito dopo andammo a dormire.
"Notte Hyung"
"buonanotte anche a te Lixie" disse Changbin facendomi sorridere.Mancavano 3 giorni al fine settimana, non vedo l'ora di passare quei due giorni con lui.
E mi addormentai.
_________________________________________
Abgolo scrittrice🍀
Ue raga, ho avuto ispirazione, quindi niente, spero vi piaccia, e scusate ancora per il capitolo corto precedente hehe.
Ciau ciau e w la Changlix :^Al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...