Hyunjin's p.o.v.
Feci su e giù con la testa piano piano, stuzzicando la punta con la lingua mentre Felix lasciava dei leggeri gemiti con la sua voce profonda, ormai mudica per le mie orecchie.
Volevo andare piano, e godermi questo momento aal massimo, non sapendo se in futuro succederà ancora.
Questo mi fa pensare..
Changbin! Perché Changbin non è qua con Felix? e se ritornasse e ci vedesse?Mi fermai dal succhiarglielo facendo piagnucolare il ragazzo sotto di me perché mi ero stoppato.
"Dai Hyunjin" disse con il fiatone "cosa c'è ora, perché non continui?"
"Changbin"
"cosa c'entra il nano ora?"
"Dov'è Changbin, perché non è con te? tornerà sta sera?" Chiesi speranzoso di restare solo con Felix per questi pochi giorni.
"Perché ti interessa tanto Changbin, mhmm? Prima Seungmin, I.N. e ora Changbin?" chiese chiaramente infastidito mettendo le sue mani sul mio petto allontanandomi.
"cos'è, sei geloso per caso?" dissi ridendo leggermente.
"Cioè, Seungmin non è proprio male, dai, hai visto il suo sorriso, e poi è così intelligente e sexy, Jeongin invece anche lui è così carino e dolce sembra quasi un bambino ed infine Changbin, beh, lui anche se basso è proprio figo, quelle sue spalle larghe muscolose sono molto sexy, però se dovessi scegliere sicuramente mi metterei con Seungmin, poiché emana boyfriend material vibes. " finii col dire, cercando di farlo ingelosire ancora di più.Felix visibilmente più incazzato e geloso si alzò dalla vasca e prese l'asciugamano, tutto sotto il mio sguardo confuso.
"hey hey, dove vai Lix? ""Se tanto ti piace Seungmin perché non lo succhi a lui eh?"
"Lix stavo scherzando, dai torna qua che finiamo quello che abbiamo iniziato" dissi con un occhiolino alla fine.
"non ho più voglia, mi si è ammosciato ora, vai a farlo con Seungmin." finì col dire uscendo poi dalla stanza sbattendo la porta.
"EDDAIIII LIX SMETTILA DI ESSERE GELOSOOOO~"
"IO COSA DOVREI DIRE, TI VEDO SEMPRE CON CHANGBIN EPPURE NON DICO NIENTEEE" urlai di nuovo cercando di farmi sentire da lui.
"FOTTITI HWANG" sentii Felix gridare con la sua voce incazzata , ma allo stesso tempo alquanto sexy.
"SE NON TE NE FOSSI ANDATO VIA L'AVREI FATTO, COME ON BRO"
Mi alzai dalla vasca capendo che Felix non sarebbe seriamente più tornato e mi asciugai.
Forse avevo esagerato un pochino.
meh.Mi diressi nella dua stanza cercando di aprire la porta, che purtroppo per me, era chiusa a chiave.
Bussai.
"Oi Lix daii, apri la porta~"
"no."
"Dai Lix smettila di fare il bambino, io ho chiesto dov'era Changbin solo perché non volevo tornasse a casa vedendoci scopare, sarebbe stato strano non credi anche tu?"dopo aver detto ciò, sentii dall'altra parte della stanza un "ah" e subito dopo la porta sbloccarsi.
Aprii la porta trovando Felix davanti che guardava per terra per l'imbarazzo.
"Scusa se ho pensato male e se mio sono arrabbiato, avrei dovuto farti parlare prima di raggiungere conclusioni affrettate, scusa"
disse quasi sussurrando, ma per firtuna riuscii a sentire tutto.Lo abbraccia mettendo le mie braccia attorno alle sue spalle
"Tranquillo Lix, colpa mia, ho esagerato un po con le cose che ho detto prima, eheh scusa, comunque" dissi staccandomi "seriamente , Changbin perché non era con te?""appena abbiamo finito il nostro picnic lui è andato a prendere l'autobus per andare dai suoi e io sono tornato qua"
"ma come, alla fine ti ha lasciato da solo?"
"nono, non sarebbe andato via se tu non fossi stato qua, visto che c'eri tu ha deciso di andare visto che non sarei stato più da solo" concluse il più giovane."ahh, okok, beh, che ne dici di serata film? tu scegli il film e io vado a prendere gli snack e le bibite, che dici?"
"YEEEESS"
E così noi due guardammo degli episodi di Itaewon class mentre ci coccolavamo, addormentandoci poi nel divano in un sonno profondo.
_________________________________________
Angolo scrittrice🍀
Hehehe alla fine ho cambiato un po le cose, lasciate dei commenti e votate il capitolo se vi è piaciuto uwu.
al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...