Hyunjin's p.o.v.
"Tu ed io dobbiamo parlare" dissi subito, volevo al più presto risolvere la situazione, non potevo resistere più in questa situazione, poi sono quasi sicuro che non stia insieme a quel ragazzo, se no non avrebbe mica ricambiato il bacio, giusto?
"Qualsiasi cosa per risolvere questa orrenda situazione" rispose il moro.
Passano dei minuti in totale silenzio, un silenzio a dir poco imbarazzante e disagiante, nessuno di noi due sapeva da dove iniziare.
Notando che il moro non intendeva aprir bocca decisi di romper il ghiaccio con una domanda giù fatta in precedenza a cui non ho ancor oggi ricevuto risposta
"Comincio io a questo punto, ti ricordi la giornata al Luna Park?" il moro fece cenno di si e così io proseguii "Ecco, all'inizio eri tutto felice ed emozionato di provare le giostre ma dopo la prima eri giù di morale e non mi hai voluto dire il perché, quindi qual era il motivo? Sii sincero, ti prego Felix."
Il ragazzo mi guardò un po' titubante ma decise di cominciare a parlare fissando gli occhi per terra per tutto il tempo e stuzzicandosi le mani, segno ovvio di nervosismo, e non posso negarlo anche io ero nervoso.
"B-beh, ecco, io uhm... avevo paura" Disse l'inizio balbettando ma la fine non la sentii perché parlava troppo piano.
"Che cosa hai detto che non ti ho sentito?" Chiesi gentilmente al moro.
"Avevo paura." rispose questa volta alzando la voce di più per farsi sentire.
Paura? E paura di cosa? Di me?
"Paura di cosa Felix, paura di me per caso? Ho fatto qualcosa che ti ha fatto-" Felix non mi fece finire la frase che subito negò dicendomi di non preoccuparmi e che non ne ero io la causa.
"Ecco, diciamo che mi ero messo a pensare alle conseguenze di questa 'relazione' tra noi due sul gruppo."
Conseguenze? Cazzo, io non ci avevo proprio pensato. So che i membri non avrebbero avuto niente da ridire, so per certo che ti supportano qualsiasi cosa succeda, soprattutto su questa cosa ma il problema è che lo venissero a sapere al di fuori del gruppo, sicuramente ci sono Stays che ci supporterebbero ma altri forse no, poi ci sono gli haters, e per non parlare di Jyp che conoscendolo ci butterebbe fuori dal gruppo in due secondi senza pensare alle conseguenze, più omofobo di lui non ho mai visto nessuno.
L'unica cosa che riuscii a fare in questo è stato borbottare sottovoce momento erano imprecazioni passando la mano nei miei capelli frustrato.
"Vedo che non ci avevi pensato prima" disse il più piccolo lasciando una risata un po' triste in seguito.
"No, per niente. Gli altri sono però sicuro non direbbero nulla a riguardo, so che Minho e Ji a volte si baciano, non dirgli che te l'ho detto però" risi un po' per poi continuare "Però hai ragione, immagina solo se Jyp lo scoprisse, sarebbe la fine per noi, quello è poco ma sicuro."
"Allora cosa facciamo?"
"Prima finiamo di risolvere tra noi due perché ci sono altre cose che ti volevo chiedere, poi possiamo se vuoi parlarne con gli altri membri e vedere cosa fare."
"Potrebbe anche andare, ora fammi pure le altre domande se vuoi" disse nervoso il moro.
"Ok, prima di tutto chi è quel ragazzo che era prima in casa con te? Cosa ci faceva qua prima? E quando sei tornato l'altra volta a casa con quei succhiotti, è stato lui?" Chiesi titubante sperando che la risposta sia diversa da quello che mi immagino.
"Beh... prima di tutto quel ragazzo è Wooyoung, degli Ateez, e quel giorno al Luna Park dopo che mi sono allontanato non nelle condizioni migliori ecco, ci sono andato a sbattere contro. Ci siamo diciamo conosciuti un po' e sono andato con lui in un Hotel per bere insieme e sfogarmi. Lui ha raccontato cosa è successo a lui e io quello che è successo a me ed ecco... avevamo bevuto un po' troppo, e siamo finiti per andare a letto, scusami Hyunjin, io non ragionavo, stavo male e-" lo interruppi alzando una mano per una piccola pausa, dovevo processare ancora tutto quello.
Quindi questo Wooyoung si è fatto il mio 'non ancora ma sicuramente presto fidanzato' prima di me? Non so cosa pensare, probabilmente dovrei mettermi nei panni di Felix, io probabilmente avrei fatto la stessa cosa, non credo che lui l'avesse raccontato a qualcuno in casa, a differenza mia con Minho, quindi era Woo l'unico che poteva capirlo.
"Ora puoi più continuare"
"O-ok, beh Woo prima era qua perché l'avevo chiamato io perché stavo male ed è l'unico a sapere tutta la storia, però ti posso assicurare che non abbiamo fatto niente questa volta, abbiamo solo mangiato del gelato"
"Felix, ascolta, ti perdono perchè so che stavi male e non potevi sfogarti con nessuno, invece per me è stato un po' più semplice perchè avevo Minho, basta che non rifai più tu sai cosa con Wooyoung, promettilo"
"Certo, prometto, quello è stato un errore stupido di entrambi. Quindi abbiamo risolto?" chiese curioso il più piccolo.
"Ci manca un'ultima cosa"
"Cosa?"
"Noi due ora cosa siamo?"
_________________________________________
angolo scrittrice🍀
Due banane, ecco cosa sono. Comunque ciao ragazzi, sto scrivendo questo mentre ascolto double knot, che drip, comunque cosa fate? Questa settimana a me hanno riempito di cose quindi non so se riuscirò ad aggiornare quotidianamente. Cosa fate? Vi sta piacendo? Mi sembrava tempo di farli risolvere, poi vediamo in futuro cosa succerà ancora. Comunque ultima cosa, grazie mille per le 3K di letture, ho deciso che quando arriveremo a 5K inizierò a postare l'altra storia tehe, più avanti vi farò altri spoiler, ho già scelto le varie ship e tutto. Anyways. . .
...Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...