30

2.6K 120 115
                                    

Hyunjin's p.o.v.

"Noi due ora cosa siamo?" 

Ci fu un attimo di assoluto silenzio, e Felix sembrava davvero concentrato nel trovare una risposta alla mia domanda.

Diciamo che la risposta non la so e sarei andato in tilt anche io come Lix.

"Dimmelo tu" disse all'improvviso.

Ecco appunto, ora vado in tilt.

Cosa siamo? Non lo so.

Lo guardai con una faccia perplessa "Dire cosa, io te l'ho chiesto" 

"Io ti ho ferito più volte" cominciò a dire guardando per terra torturandosi le mani per poi continuare "Quindi tu hai il diritto di scegliere cosa siamo, però prima che tu scelga voglio dirti, ecco, quello che provo per te e da dove è iniziato, anche se è una cazzata"

Cominciai a sentirmi nervoso, forse perchè sono io quello che deve fare una scelta, ma sono un po' confuso, ho paura di essere ferito di nuovo ma lo stesso tempo di Felix mi fido e quando ha fatto quelle cose non eravamo in una relazione quindi. 

Non lo so.

"O-ok vai pure" balbettai esitante.

"Beh intanto, sembrerà stupido, non so se sai che uno dei miei hobby è leggere su wattpad e un giorno, visto che ero a corto di storie mi sono messo a cercare il nostro hashtag, e non crederai mai a quante storie ho trovato. La maggior parte parlano di Minho e Han ma molte altre parlano di noi, Hyunlix, non come amici, ma come altro ecco. "

Storie tra di noi? La cosa mi incuriosiva e non poco.

"Oddio non sapevo facessero pure quelle, possiamo leggerne una insieme un giorno" dissi entusiasta.

"Beh ecco, diciamo che molte storie sono un po' spinte quindi sarebbe poi imbarazzante"

"Come se noi non avessimo fatto niente di spinto, poi chissà, potremmo pure prendere spunt-"

Non riuscii a finire la frase che mi ritrovai la mano di Felix davanti alla bocca.

"Non provare a finire quella frase Hwang Hyunjin, Dio solo sa che immaginazione hanno i nostri fan, non faremo niente di tutto ciò" Disse con una serietà adorabile.

"Beh intanto l'immaginazione dei nostri fan posso scoprirla leggendo, non solo Dio legge queste storie, secondo aspetta e vedrai, cosa non faremo" risposi io ghignando.

"OH HYUNJIN MA LA SMETTI, FAMMI RACCONTARE, anyways stavo dicendo, ero curioso no? e perciò avevo deciso di leggerne una, e sta di fatto che proprio quella che ho letto era un po' spinta. All'inizio non riuscivo neanche a guardarti negli occhi dall'imbarazzo, per aver immaginato per errore quelle scene ma dopo un po'-"

"Dopo un po' hai cominciato a fare caso a quanto fossi scopabile?" lo interruppi ridendo.

"OH ma smettila e fammi spiegare, Lama scemo. Comunque stavo dicendo, dopo un po' ho cominciato a pensare a come sarebbe stato avere una relazione con te e pian piano e nato tutto questo."

Non mi diede il tempo di commentare che subito ricominciò a parlare

" Hyunjin, non posso mentirti, per me sei una delle persone più importanti che abbia mai incontrato in vita mia, all'inizio avrei detto che eri come un fratello per me, ma ora tutto è cambiato, non faccio altro che pensare a te e a come vorrei essere tra le tue braccia per sentire il tuo profumo, svegliarmi con te al mattino, ogni volta che ti vedo troppo vicino a qualcuno non da ciò altro che ingelosirmi per non parlare poi delle tue labbra, ogni volta che le vedo cerco di trattenermi da attacarle alle mie, è tutta colpa di quella stupida Fanfiction, non dovevo leggerla, non saremmo qui in questo momento e ora probabilmente penserai che io sia strano e malat-"

Non esitai neanche un secondo che subito le mie labbra si scontrarono con le sue facendolo interrompere dal dire quella stupida frase.

Mi stacca guardandolo negli occhi, era tutto rosso e quelle lentiggini nelle su guance sembravano piccole steli e, come avevo fatto a non accorgermi prima di essermi innamorato di questo ragazzo, sono proprio cieco.

"Felix, non dire cazzate, quella Fanfiction è la cosa migliore che sia capitata, se no non saremmo qua insieme e non mi sarei mai accorto dei miei sentimenti , e non provare a dire che tu sei strano perché non lo sei, tu sei il mio destino, farei di tutto pur di stare con te, ti amo Felix. Vuoi essere il mio ragazzo? " Chiesi sperando in una risposta positiva dal più giovane.

Invece di una risposta Felix si mise a piangere cosa che mi fece preoccupare e non poco.

" Hey hey, perché piangi? Ho detto i fatto qualc-" venni subito interrotto dalle sue labbra che si attaccarono alle mie in un bacio passionale, mentre sentivo le sue lacrime, che pian piano stavano smettendo, bagnarmi leggermente la faccia.

"Certo che voglio essere il tuo fidanzato, ti amo tantissimo Jinnie, sei solo mio" rispose appena si stacco da me sorridendo con ancora delle lacrime sugli occhi.

"Sono solo tuo" dissi per poi sorridere nel bacio.

Venimmo interrotti dal rumore di una tazza che cade per terra.

Ci girammo per vedere cosa era successo vedendo la figura di Seungmin alla porta con una faccia indescrivibile.

"Voi... Da Quando...?" disse con un filo di voce per poi uscire velocemente dalla stanza chiudendo la porta.

"E mo chi glielo dice" disse Felix leggermente preoccupato.

"Lo diremo a tutti dopo, così chiariamo una volta per tutte."

_________________________________________

Angolo scrittrice🍀

Wassup non sono morta, eccomi qui, sono stata impegnata con la scuola yk.

Ho pure dovuto riscrivere sto capitolo perché wattpad è stupido e me lo aveva cancellato, but anyways come va?

Vi sta piacendo? onestamente non so se finire la storia tra qualche capitolo o renderla un po' più lunga. Voi cosa ne pensate?
Comunque se vi è piaciuto mettete una stellina e lasciate dei commenti.

... al prossimo capitolo

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora