Felix p.o.v.
Appena siamo usciti dal ristorante mi resi conto di quello che avevo detto.
'Ragazzo?! Ma sei serio Felix?!?' pensai picchiandomi nella mia testa, non dovevo neanche guardarmi allo specchio per sapere che ero diventato rosso dall'imbarazzo.
Hyunjin rise un po' vedendomi in imbarazzo, dopo questo gesto che mi mise ancora di più a disagio girai i tacchi per avviarmi verso il Luna Park quando nel giro di 2 secondi mi ritrovai bruscamente sbattuto contro il muro del ristorante con davanti Hyunjin che mi bloccava la visuale con il suo corpo e le sue braccia.
Subito fermai i miei occhi sui suoi ma immediatamente tirai giù lo sguardo per quanto ero in soggezione, quando sentii due dita sul mio mento che mi fecero alzare il volto su un Hyunjin con un sorrisetto furbo sulla sua faccia.
"Quindi sarei il tuo ragazzo ora Lix? Neanche me l'hai chiesto ma per me ve più che bene" disse avvicinandosi sempre di più fino a quando sentii il suo respiro caldo e le sue labbra rosee sfiorarono il mio lobo facendomi venire i brividi.
"Sai, sicuramente noi non possiamo essere solo amici e questo lo sai benissimo. Lix vedo che effetto ho su di te, non puoi di certo negarlo. . . Noi abbiamo qualcosa che con gli altri non abbiamo. . . Should I say it in english so you can understand better or there's no need? I'm sure my Lixie understood clearly what I'm talking about, right baby?(Tr: Devo dirlo in inglese così puoi capire meglio o non ce n'è bisogno? Sono sicuro che il mio Lixie ha capito chiaramente di cosa sto parlando, vero tesoro?)"
Ormai con la faccia in fiamme lo spostai velocemente mettendo le mie mani sul suo petto per aiutarmi e cercai di evitare il suo sguardo come la peste "Stop with the bullshits and let's go to the Luna Park already. (Tr: Basta con le cazzate e andiamo al Luna Park)"
"Ok, whatever you want I will do baby. (Tr: Ok, qualsiasi cosa vorrai io lo farò tesoro)" rispose Hyunjin prendendomi per mano iniziando a camminare.
Non so più cosa fare con lui, se continua a comportarsi così diventerà evidente a tutti e potrebbe causare tantissimi gravi problemi al gruppo, devo fare qualcosa prima che succeda, non vorrei essere la causa dei problemi del gruppo, dovrò per forza allontanarmi da Hyunjin per il bene di tutti, però inizierò tra una settimana, mi sento felice con lui, devo vivere questi 7 giorni al massimo con lui, so che sarà difficile ma lo faccio per il nostro bene, per il suo bene. . .
_________________________________________
Angolo scrittrice🍀
Ciao ragazziii, come vaaa?
Pensavo che la storia stesse andando troppo bene per essere una storia di wattpad quindi ho messo un po di drama :P
Non odiatemi hehe
Votate per altri capitoli se vi è piaciuto :D e...... al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfiction|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...