9

3.6K 149 69
                                    

Felix's p.o.v.

Appena arriviamo nella stanza con Jisung mi butto sul letto con il peso sbuffando, tirando la sua attenzione.

"c'è qualcosa che non va Felix?" chiese sedendosi accanto a me accarezzandomi leggermente la pancia.

Si, forse ci hai interrotto proprio nel momento bello
"senti, ti devo dire una cosa ma mi devi promettere di non dire niente a nessuno, promettilo."

Jisung lo guardò confuso ma promise tirando fuori il mignolino.

Presi un profondo respiro e decisi di raccontare tutto quello che era successo con Hyunjin.

Dopo aver raccontato tutto, mi alzai per vedere in faccia Han che per tutto il tempo era rimasto zitto, che mi guardava molto scioccato, non credo si aspettasse tutto questo.

"mi sono tolto un peso raccontando tutto questo, però ora dimmi che ne pensi."

Dopo qualche minuto di silenzio Han
"quindi mi stai dicendo che veramente dei nostri fan mi shippano con Minho?!?" disse aprendo gli occhi per lo shock.

Io mi feci sbattere la mia mano nella mia fronte, questo non aveva capito niente.

"Si Han, ora che ne pensi di me e Hyunji??" chiesi impaziente.
Era sbagliato quello che noi due stiamo facendo?

"Mhh,allora, a te intanto per iniziare, piace lui?"
"cioè, lo trovo ecco... Attraente, ma non so se mi piace piace" risposi sinceramente.

"ok, allora come ti senti quando sei con lui?"
"beh, all'inizio mi sentivo come mi sento con tutti voi, ovvero normale, mentre ora, diciamo è diverso, lo sto guardando con occhi diversi, e così sembra anche lui, mi sento nervoso quando sono con lui, e a disagio, quando mi guarda hocpaura di cosa pensi, e quando sorride mi viene spontaneo sorridere anche a me, mi piace vederlo felice, ecco. " dissi tutto d'un fiato.

" beh amico mio, credo che ci sia il 99% di possibilità che lui ti piace. E ora cosa farai? "

Ci pensai un attimo, onestamente, Jusung alla fine mi ha aiuto a capire i miei stessi sentimenti, è stato poi utile parlare con lui, ma ora cosa faccio?

_________________________________________

Angolo scrittrice

Ciao ragzziii, scusate per l'aggiornamento tardi hehe, ma sono stata al fiume e non prendeva :)
Se ci sono errori ditelo :^

Cosa ne pensate della storia fino ad ora?

Al prossimo capitolo...

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora