Felix's p.o.v.
Avevo appena raccontato tutto a Woo che non disse niente sentendosi in colpa per tutto quello che è successo.
Ormai stavo piangendo da un po' e il più grande stava cercando di confortarmi abbracciandomi dandomi delle leggere pacche sulla schiena.
"Scusami tantissimo Felix, tutto questo è colpa mia, scusa per essermi impicciato nei tuoi affari, è solo colpa mia se stai soffrendo ora, mi dispiace tantissimo." disse Wooyoung lasciando delle lacrime scappare dai suoi occhi felini tristi.
Tolsi subito le sue lacrime dal suo viso con le mie dita, non volevo vederlo piangere a causa mia, l'ultima cosa che mi mancava ora è che anche Wooyoung stesse male per colpa mia.
"No Woo, non è colpa tua, perché piangi, smettila di piangere, sarai pure carino quando piangi ma quando sorridi sei più bello quindi smettila ok?" dissi sorridendo tra le lacrime.
Wooyoung sorrise a sua volta, anche lui però con il viso rigato dalle lacrime e disse "Sei anche bravo a confortare la gente, io so solo dire scusa, mi dispiace, sono inutile"
"Ma smettila, già che sei qui per me significa tanto per me credimi, ora dormiamo se no finiremo per piangere tutta la notte, domani ai qualcosa da fare oppure puoi rimanere a dormire qua? Sempre se ti va eh" Chiesi al ragazzo alzandomi per andare in bagno e levarmi il trucco.
"Domani devo essere in agenzia alle 2 di pomeriggio quindi posso pure rimanere qua se non ti dispiace, ma dove dormo?" disse Wooyoung dopo aver controllato l'agenda nel su cellulare.
"Dormi con me nel mio letto tanto è abbastanza grande per entrambi, non voglio farti dormire per terra perché sei mio ospite, e non voglio dormire per terra perché domani devo esercitarmi su delle coreografie per il nuovo album e sarei distrutto se dormissi male, tanto non credo sia un problema per te vero?"
"No no per niente, a casa dormo sempre con qualcuno visto che abbiamo 4 letti matrimoniali, quindi per me è normale." Rispose Woo sorridendo.
Dopo esserci preparati ci mettemmo a letto e spensi la luce prendendo il cellulare in mano per poi girarmi a guardare Woo, "Vuoi guardare un kdrama, solitamente nei momenti tristi lo uso per consolarmi e addormentarmi, sai com'è, nei kdrama posso vedere la vita che desidero, ad esempio un amore senza sofferenza, che qua a quanto pare non posso avere, Li sembra così facile."
"Purtroppo non siamo in un kdrama, però accetto, che kdrama guardiamo?"
"Proviamo a guardare questo, dicono che è comico, si chiama Welcome to Waikiki"
"Ah si ne ho sentito parlare, ci ho visto anche dei tik tok, sembra molto divertente"
Cominciammo a guardare il kdrama e finimmo 4 episodi, arrivando a stare svegli fino all'una di notte, ma troppo stanchi per vedere il quinto andammo a dormire.
...
Il giorno dopo sentii la voce di Jeongin e quella di Woo che cercavano di svegliarmi e pian piano aprii gli occhi per capire se era un sogno o se fosse la realtà.
"Dai Hyung svegliati, sono le 12 e 30 ti conviene alzarti o Changbin ti mangerà tutti i pancakes"
"Lixx svegliati o non ti compro mai più il gelato"
Neanche il tempo di dire qualcosa che Changbin entrò in camera annunciando di aver finito i pancakes e guardando male il mio ospite non conoscendolo e trovando sospetto che fosse li.
"Changbin esplodi tu e i tuoi pancakes e non guardare male Woo, è un mio amico Idol e ieri gli ho chiesto di farmi compagnia, a proposito Woo, visto che un certo Dwaekki qua ha mangiato tutto il cibo, ti va di aiutarmi a preparare i brownies?" Insultai Binnie per poi girarmi verso Woo per chiedergli dei brownies, su quello sono bravo, adoro cucinarli.
"Oh certo certo, aspetta che mi vesto, ah a proposito hai dei vestiti da prestarmi, quelli di ieri sera sono sporchi di gelato"
Appena sentii la domanda mi alzai per cercare dei vestiti sia per lui che per me, fortunatamente trovandoli almeno per lui.
"Ecco, tieni, e voi due uscite, noi arriviamo subito"
Gli altri fecero come detto e Wooyoung andò in bagno per prepararsi . Gli avevo dato la tuta nera più grande che avessi e una maglia oversize bianca.
Appena uscii lo adocchiai per controllare se gli stavano bene i vestiti e devo dire che quella maglia gli stava da dio, lasciava a vedere tutto il suo collo rendendolo più sexy del solito.
"Amo con quella maglia sei proprio sexy lo sai?" gli dissi scherzando e lui rispose altrettanto, "Lo so amore, è la tua maglia, ovvio che sto bene" finiamo per ridere, ignaro però di chi aveva ascoltato e frainteso tutto per l'ennesima volta.
Mi preparai anche io e andammo in cucina per preparare quel delizioso dolce.
Non vidi Hyunjin da nessuna parte, forse era in camera sua, ma decisi di non darci peso per non scoppiare a piangere di nuovo, dopotutto sono Sunshine, non posso essere triste, non posso per gli altri.
Mentre preparavamo l'impasto si svegliarono anche gli altri ma non vidi ancora Hyunjin, quindi appena misi l'impasto nella teglie in seguito nel forno, andai a cercarlo, probabilmente stava nella sua stanza e dormiva, solitamente dormiva tanto, ma non così tanto.
Mi avvicinai alla sua stanza e proprio mentre stavo per aprire sentii dei rumori strani. Aprii finalmente la porta per trovare un Hyunjin raggomitolato sotto ad una coperta che piangeva.
"Hyunjin.. stai bene?"
_________________________________________
Angolo scrittrice🍀
'༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ Ciao ragazzi, scusate se ieri non ho aggiornato ma mi sono scordata lol.
Che fate? Io ascolto Love Shot hehe.
Spero vi piaccia il capitolo, se si votate e lasciate commenti, mi fa piacere, buh bye...... Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...