Epilogo

2.6K 112 83
                                    

Salto temporale: 1 anno

Felix's p.o.v.

Era passato un anno ormai, o un po' di più da quando io e Hyunjin stiamo insieme, e non solo noi, ma anche tutte le altre coppie formatesi dopo la nostra.

Eravamo nella casa di Hyunjin e dei 3racha seduti per terra in cerchio con delle bottiglie di Soju per festeggiare. Ormai avevamo bevuto un po' tutti ma eravamo ancora tutti coscienti perchè nessuno aveva esagerato, anche perchè il giorno dopo avremmo avuto una giornata abbastanza impegnativa.

"Quindi, io non ho ancora capito come vi siete messi insieme voi due, spill the tea now Seungmin." disse Jisung puntando la coppia.

"In realtà e tutto merito vostro." cominciò con il dire Changbin puntando verso me e Hyunjin che era seduto di fianco a me. "Quando avete detto che eravate una coppia, ci ero rimasto male perchè avevo una piccola cotta per Felix, e invece Seungmin l'ha presa male per un altro motivo che non spetta me a dirlo-" Seungmin lo fermò un attimo "Ma ve la dico in breve, per non avere segreti, semplicemente i miei genitori sono omofobi ed era successo tutto un casino, quindi pensavo che essere gay fosse sbagliato, quando lo sono pure io." finì ridendo amaramente al pensiero il secondo più piccolo.

"Oddio Seungmin ci dispiace tantissimo ,se hai bisogno sai che ci siamo tutti noi, siamo la tua famiglia ora." disse Chan mentre noi altri annuivamo con uno sguardo preoccupato ed empatico verso il più piccolo. Seungmin non disse niente sorridendo e annuendo a tutti noi mentre Changbin lo abbracciava.  

"Come stavo dicendo poi quando sono uscito fuori per fumare un po' Minnie mi ha trovato chiedendomi di dargli una sigaretta, e dopo mi ha raccontato tutto e il resto lo sapete già, piuttosto, voi due come l'avete capito?" finì col chiedere a me e Hyunjin l'inizio della nostra storia.

"Eh beh, è molto stupido in realtà, semplicemente un giorno stavo su Wattpad-" 

"Che cos'è Wattpad?" chiese Jeongin curioso.

"Il fatto che tu non sappia cos'è ti rende molto innocente però stai con Chan e quella innocenza purtroppo non esiste più." cominciai dicendo facendo ridere tutti tranne il più piccolo che diventò leggermente rosso. "Comunque Wattpad è un sito o app dove la gente come noi scrive storie di tutti i tipi, e appunto mi stavo annoiando e visto che avevo finito le storie da leggere ho cercato l'hashtag stray kids e sono uscite molte storie, per lo più con delle ship, e ho accidentalmente cliccato in una storia con me e Hyunjin un po' spinta. L'ho letta un po' e dopo mi ha beccato Hyunjin , poi mi imbarazzavo a guardarlo perchè mi stavo immaginando cose a cui non avevo mai pensato di immaginare e poi è successa della roba quando tutti eravate via e poi anche con Woo e il resto lo sapete appunto anche voi. Posso dire che trovare quella storia è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto veramente, amo Jinnie. Ora tocca a qualcun altro raccontare la loro storia, chi va?" dissi io battendo le mani felice.

"Vado io." disse Minho.

"Credo che ormai anche i muri sanno della Minsung ormai, tutto per me è iniziato anche prima del debutto, a quei tempi avevo legato con tutti ma con Jisung il nostro legame mi sembrava diverso, soprattutto durante l'elimination il gesto semplice di prendermi la mano mi ha fatto provare qualcosa che non avevo mai provato, poi con il passare del tempo i miei sentimenti sono aumentati, come hanno notato anche i nostri fan, devo dir che i video che mettono di noi dove ci analizzano sono molto dettagliati e mi hanno fatto diventare fan della Minsung facendomi dimenticare che ci faccio parte. Comunque un giorno Jisung era leggermente ubriaco e a caso mi ha baciato, dopo quel giorno ci baciavamo a volte come Hyunjin già sa e un po' più avanti non so con quale coraggio mi sono confessato mentre eravamo al mare e il mio Jisungie ha accettato. Ora tocca a Chan raccontare, sono molto curioso, anche perchè ricordo esattamente i versi che sono usciti da quella stanza la prima volta."

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora