Felix's p.o.v.
Ero appena entrato in casa, tutta la casa era sommersa da un silenzio tombale, cosa che sembrava alquanto strana visto che 24/7 c'è sempre rumore a causa degli altri membri del gruppo.
Non so se sia piacevole o strano, probabilmente la seconda ma va bene così, tanto saremo io e Hyunjin per 2 giorni da soli.
Che a proposito di Hyunjin, io dovevo parlargli, dovevo capire perché si comportava in questo modo con me ultimamente, volevo capire il problema per poi risolverlo per poi ritornare come prima, mi mancano i nostri bei momenti insieme.
Cerco per la casa ma del più alto ancora nessuna traccia, cos' mi avvicino al bagno e comincio a sentire dei versi strani.
Visto che Jinnie è l'unico sarà sicuramente lui, perché fa quei versi? Si è per caso fatto male e non riesce ad uscire dal bagno?
Sentii il mio nome e preoccupato mi avvicino sempre di più al bagno e apro la porta cercando Hyunjin e davanti a me vedo quest'ultimo nella vasca da bagno .
Non mi ci volle molto a realizzare quello che stava succedendo e solo alla vista per qualche motivo mi eccitai volendomi unire a lui.
Incatenai il mio sguardo al suo senza dire nulla, vidi il panico spargersi nel suo volto cercando di spiegarmi che non era come sembrava.
Io stetti in silenzio per un altro minuto che sembrava infinito, Hyunjiin si alzò quasi scivolando , e uscì dalla vasca da bagno dandomi una piena visione del suo perfetto corpo scolpito, Dio sembrava una divinità greca, le goccioline d'acqua che scendevano e..
Non riuscì a trattenermi ancora di più e mi fiondai sulle sue piene, morbide labbra rosa baciandolo voglioso, lui subito non ricambiò, forse perché non si aspettava questa reazione da me, forse si aspettava una scenata del tipo io che lo insulto dandogli del perverso, ma invece.
Il bacio divenne sempre più movimentato e mi sentii accaldare, così appena ebbi l'occasione di staccarmi per prendere fiato tolsi la maglia sotto gli occhi attenti del più alto che mi scrutava dal basso all'alto.
Mi tolsi tutto rimanendo con solo i boxer, riattaccandomi subito a Hyunjin sembrando in astinenza anche se erano passati solo pochi minuti.
"M-ma Changbin, non eri con lui tu, perché sei tornato a casa così in fretta?" chiese Hyunjin nervoso staccandosi da me.
"Perché, non ti piace che io sia qua? Forse sarei dovuto rimanere con Binnie Bin a fare quello che stiamo facend-" non mi fece finire la frase che aggressivamente allacciò le sue braccia alla mia vita tirandomi verso di lui facendo così scontrare i nostri petti.
"Non dirlo nemmeno per scherzo, tu sei mio" disse con una voce profonda e seria che fece scendere dei brividi lungo il mio corpo, facendomi eccitare di più.
Hyunjin si staccò tenendomi la mano nel mentre rientrava nella vasca tirandomi dentro con lui, poi scambiò le posizioni e io mi trovai con la schiena contro la parete della spaziosa vasca con hyunjin sopra al mio membro duro ancora avvolto dalla stoffa dei boxer.
Non feci in tempo a sbattere le palpebre che il ragazzo sopra di me si fiondò nel mio collo lasciandoci dei segni violacei chiamati appunto succhiotti pian piano andando giù mentre allo stesso tempo si muoveva leggermente sopra di me facendomi ansimare sempre più forte al piacere.
Lo guardai un po infastidito quando smise di muoversi sopra di me, lo vidi andare un po più indietro e subito cominciò a baciare la parte del ventre andando a tirare talvolta l'elastico dei boxer.
Io inpaziente raggiunsi con le mie mani i boxer per toglierli ma Hyunjin mi fermo tenendomi dai polsi
"non così in fretta babe, un po di pazienza" disse con una voce alquanto sensuale e profonda.Io come un cucciolo obbedii ritirando le mie mani nel bordo della vasca per tenermi meglio, quando sentii il più alto togliere lentamente i boxer mettendo così in mostra il mio membro.
Appena lanciò i boxer chissà dove nel bagno, mi prese in bocca, facendomi sussultare e gemere dal piacere.
_________________________________________
angolo scrittrice 🍀
buonasera ragazzi, la seconda parte dello ✨smut✨ se riesco lo posto domani ma non vi prometto niente :)
spero vi sia piaciuto hehe,
e ricordatevi, be gay do crime and punch jyp🕺al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fanfic|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...