11

3.5K 137 262
                                    

Hyunjin's p.o.v.

Avevo appena finito di raccontare tutto a Minho, mentre lui, con i suoi occhi attenti e pronti ad uccidermi mi fissavano in silenzio.

Minho è come si può vedere, molto protettivo con Felix, si vede anche che lo tratta in un modo diverso, perché Felix, è una di quelle persone che ti viene spontaneo proteggere.

"Quindi tu, Hyunjin, mi stai dicendo, che hai fatto tutte quelle cose, e per te era puro sesso? Stai cercando di illuderlo per caso? Sai quanto è fragile Felix, magari proprio ora prova qualcosa per te ma tu stai solo soddisfando i tuoi bisogni sessuali."

Così come mi ha descritto Minho, sembro meno che un mostro, però ha ragione.

" ma in realtà non so se sia solo sesso,molte cose sono cambiate in fretta, cioè, ad esempio prima di pochi giorni fa se si parlava di uno scambio per qualche notte di stanza non avrei detto niente, ma sta sera, ecco, volevo stare con lui, ma non per fare sesso o altra roba, volevo semplicemente stare con lui, e il fatto che ora con lui c'è Jisung mi fa... Arrabbiare?"
Dissi subito confuso.

Tutta questa era gelosia?
Perché privo queste cose ora?
Che cosa è esattamente cambiato tra me e Felix?

Molte domande mi giravano per la testa, tutte senza una risposta, ma Minho interruppe i miei pensieri rispondendo ad una mia domanda
"amico, tu sei geloso, non so di che cosa, non so perché ma sei proprio geloso." disse.

Quindi sono geloso? Geloso di che cosa?

"geloso? Ma per favore, io e Felix siamo solo amici, no?" sussurrai l'ultima parte, era più una domanda fatta a me stesso visto che Minho non sapeva rispondere.

"qualunque cosa sia, aspetta un po di tempo e capirai i tuoi sentimenti, nel frattempo, non provare a giocare con i sentimenti di Felix, ci tengo che sia felice, e ora, beh, non dico che sia triste, ma comunque vedo che ha la testa un po troppo tra le nuvole.
Io conto in te Hyujin, non mi deludere amico. "
Disse infine dandomi due pacche alla spalla per poi soegnere la luce e andare a dormire.

" notte hyung" dissi solo per paura di cosa dire.

Non so neanche io perché ho fatto quelle cose con Felix, e se non fosse stato per Jisung che ci aveva interrotto, che fine avremmo fatto, il nostro rapporto sarebbe cambiatoo sarebbe rimasto lo stesso, e se fosse cambiato, allora in che modo? Positivo o negativo? Avrebbe influito anche sul gruppo?

'ahhh, tutto questo mi sta facendo impazzire' pensai tra me e me dandomi le due mani in faccia, coprendola tutta e sospirando.

Cercai di smetterla di pensarci, ma non ci riuscii.

Stavo immaginando Han e Felix insieme, che cosa stavano facendo? Di cosa parlavano?....

[...]

Eravamo tutti e 8 a tavola che mangiavamo della pizza, Felix era stranamente sempre insieme ad Han, non c'era mai una volta che non gli stesse appiccicato, pure Minho l'aveva notato ma non disse niente.

Continuavano a bisbigliarsi cose all'orecchio, a volte sorridendosi a vicenda e facevano cose sdolcinate.

Ad un certo punto di alzano tutti e due di scatto spingendo un poi le sedue di cui erano seduti, tenendosi per mano e guardandosi con sguardi felice ma allo stesso tempo preoccupati.

Cosa stava succedendo?

Dopo che tutti gli sguardi erano diretti verso di loro, Han decise di spezzare il silenzio dicendo
"allora ragazzi, io e Felix, ecco... Vi dobbiamo dire una cosa" si fermò un attimo per guardare il moro
"una cosa abbastanza importante"

Chan li guardò incuriosito ormai e fece cenno di andare avanti.

"ecco..." cominciò  Felix con la sua voce profonda ma un po titubante
"noi due, ci stiamo, come dire, frequentando? Nono, siamo proprio fidanzati" finì col dire deciso sorridendo un pochino.

'ci stiamo frequentando', 'siamo fidanzati' appena sentii quelle parole, il mondo mi crollò addosso.

Come si stavano frequentando? Da quando, e come mai non sapevo nulla?

"oh, wow, non me lo aspettavo, e da quando va avanti?" chiese calmo Minho curioso e felice per gli altri due.

Ma come, come fa ad essere felice, non gli piaveva Han? Eppure sembrava davvero felice.

Cosa stra cazzo sta succedendo.

"oh, circa da 1 anno, diciamo 10 mesetti" rispose Han guardando la sua e la mano di Felix insieme e stringendola sorridendo.

Tutti i ragazzi si congratularono con loro, beh tutti tranne io.

"ecco ragazzi, un'ultima cosa"
Disse Felix con un tono di voce un po più basso.

Tutti si azzittirono per lasciare la coppia parlare.

"come dire, noi due abbiamo deciso di trasferirci in Australia, ed ecco, lasciare il gruppo..."

_________________________________________

Angolo scrittrice 🍀

Weee raga, scusate per il cliffhanger :)
Anyways, come va?
Che ne pensate della Hanlix?
Preferite la Hanlix o la Hyunlix voi?
Avete visto che Hyujin ha cambiato lemoji su bubble con il quadrifoglio? Troppo carino awee.
Vabbe raga...

Al prossimo capitolo...

𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora