Hyunjin's p.o.v.
"come dire, noi due abbiamo deciso di trasferirci in Australia, ed ecco, lasciare il gruppo..."
Appena sentii quelle parole andai in black out, non sentivo più niente e nessuno, mi misi le mani nei capelli stringendoli forte, con una forza necessaria per strapparli, la mia vista si stava offuscando per via delle tante lacrime che senza sosta scendevano veloci attraversando il mio triste e disperato viso.
I ragazzi mi chiamavano ma non riuscii a dire nulla, non li ascoltavo.
[...]
"Hyunjin! YA HYUNJIN-AH SVEGLIATI"
Mi svegliai grazie alle urla e le scosse alle spalle di Minho, trovandomelo sopra di me con uno sguardo preoccupato.
Tirai verso di me Minho abbracciandolo e continuando a piangere nell'incavo del suo collo.
Lui mi strinse forte senza dire niente accarezzandomi leggernente la schiena e i capelli, mentre i miei singhiozzi riempivano la silenziosa stanza.
Appena mi calmai un po Minho si allontana un po da me
"avrai fatto proprio un brutto sogno per piangere così tanto eh Jinnie?""Per fortuna c'ero io e non Felix, non sai come si sarebbe preoccupato, continuavi a ripetere il suo nome mentre piangevi. Se posso, che sogno stavi facendo?" mi chiese Minho ancora preoccupato per quanto appena successo.
" E-ecco i-"
Comincia ma le parole non mi uscirono di bocca, non riuscivo a parlare e Minho avendolo capito dice subito
"okok tranquillo, facciamo così, me lo dici poi quando sei pronto, e oggi non ti lascerò fare niente tu starai qua a riposarti, io ora vado giù a prenderti qualcosa da mangiare di buono ed avvisare gli altri che oggi stai poco bene, ok?" finì il corvino.Io che non riuscivo proprio a parlare annuii con la testa lasciando un sorriso un po triste, per poi dopo coprirmi meglio, mentre il più grande uscito dalla stanza per andare giù.
Cercai di addormentarmi ma non ci riuscii, riuscivo solo a pensare a quel orribile sogno, e se succedesse veramente? Cosa dovrei fare?
I miei pensieri furono interrotti dal rumore della porta che si apre, lasciando entrare la alta figura di Minho con un'altra un po più bassa dietro.
Mi ci volle un po di secondi per capire chi fosse ma appena quest'ultimo alzò lo sguardo verso di me vidi gli occhi un po lucidi accompagnati da un sorriso triste e allo stesso tempo preoccupato di Felix, che subito corse da me.
Appena si abbassò per abbracciarmi delicatamente sentii i miei occhi inumidirsi pian piano di nuovo ma cercai di trattenerle questa volta, per vari motivi, ovvero:
1. Non volevo far preoccupare ovviamente Felix
2. No volevo sembrare debole di fronte agli altri anche se ormai Minho mi aveva visto piangere
3. Voglio semplicemente mangiare senza dover pensare al sogno, ma se Felix sta qua continuerò a pensarci, scoppiando pateticamente a piangere da un momento all'altro
"Jinnie stai bene? Minho ci ha detto tutto, e mi sono preoccupato tantissimo, dovevo stare con te sta notte, non sarei dovuto andare da Han lasciandoti da solo, mi dispiace, mi dispiace moltissimo!" disse Felix ormai sull'orlo delle lacrime.
Beh vero, se non fosse andato a dormire con Jisung non mi sarei sicuramente fatto tutte quelle paranoie e non sarei arrivato qua
" n-no tranquillo Lix sto bene e non è colpa tua" dissi sorridendo leggermente
"sono solo un po stanco tutto qui, non ti preoccupare e vai"Felix mi guardò un po titubante ma alla fine cedette e andò via abbracciandomi un'ultima volta lasciando così me e Minho da soli.
"Hyung" lo chiamai con un tono di voce basso sperando che mi avesse sentito, e per fortuna si
"dimmi tutto"
"ecco... Quando Felix ha detto che hai raccontato tutto, intendeva tutto tutto?" chiesi un po preoccupato.Minho mi guardò con un leggero ghigno mischiato ad un sorriso divertito
"ovviamente no, ho detto solo che hai mal di pancia e che sei molto stanco. Non ho detto niente riguardo Felix""oh hyung, grazie mille, ti devo un favore! Ah e... Un'ultima cosa volevi chiederti." dissi un po titubante
"certo dica pure"
"ecco...dopo che hai finito con il lavoro, puoi, come dire, venire da me? Voglio sfogarmi, e tu sai ormai tutta la storia, mi fido di te" dissi sorridendoLui si avvicino e con un sorriso accetta dandomi due pacche nella spalla destra.
"verrò verrò, appena posso, tranquillo, ora riposati eh, perché faremo una luuunga chiacchierata io e te dopo! Ah- e mangia eh!!"
E così mi lasciò da solo in quella piccola stanza
_________________________________________
Angolo scrittrice 🍀
We raga, sono le 3 e 30 di notte, dovrei dormire ma eccomi qua che scrivo e aggiorno. Ho pure fame :(
Non ho niente di importante da dirvi quindi....
Al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Фанфик|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...