Chan's p.o.v.
Erano passati alcuni giorni da quando avevo minacciato Jyp e tutto stava andando per il meglio.
Nel dormitorio le stanze erano cambiate e ognuno si era messo con il proprio partner, ovvero Seungmin e Changbin in una stanza, Minho e Jisung altrettanto e pure Felix e Hyunjin lasciando così me con Jeongin, cosa che non mi dispiaceva affatto.
. . .
Stavamo tornando tutti insieme al dormitorio dopo aver finito di registrare le canzoni per il nuovo album di natale che sarebbe uscito a poco.
Lo spirito natalizio non mancava affatto, tutti i membri sembravano felici e innamorati, così tanto che mi facevano sentire ancora più single.
'Dovrei trovarmi un partner anche io a quanto pare ' pensai tra me e me ridendo leggermente catturando l'attenzione del più piccolo di fianco a me che mi chiese il perchè di quella risatina.
"Oh stavo pensando che dovrei trovarmi un partner anche io, sto cominciando a sentirmi di troppo qua, sai cosa intendo." dissi scherzando.
"Partner? Quindi a te non interessa il genere della persona?" chiese Jeongin curioso.
Ora che ci penso non avevo mai fatto caso a questo, non ho mai avuto tempo per questionare la mia sessualità e ora che ci faccio caso penso che di qualsiasi genere sia la persona in questione, non mi importerebbe più di tanto quanto la sua personalità e il suo cuore.
"No, non mi importa più di tanto, può essere di qualsiasi genere e in generale non mi piace mettere etichette su me stesso." risposi girandomi per guardare Jeongin che sorrise ampiamente alla mia risposta, e la cosa mi confuse un po'.
"Perchè sorridi così tanto piccolo?"
"A-ah non è niente Hyung non preoccuparti, ci vediamo dopo a cena." disse veloce leggermente rosso in faccia, per poi scapparsene in bagno.
Chissà cosa gli passa per la testa. . .
_________________________________________
Angolo Scrittrice🍀
Ciao ragazzii, ho dovuto scrivere questo capitolo 2 volte perchè la prima volta pensavo non me lo avesse salvato e invece è uscito di nuovo così a caso :)
Che fate? Come va?
. . .Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
𝙇𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙛𝙞𝙘𝙩𝙞𝙤𝙣- Hyunlix
Fiksi Penggemar|| Durante il tempo libero, Felix va su wattpad per leggere qualcosa finché non si imbatte nelle numerose fanfictions scritte dai fan su lui e Hyunjin. Questo cambierà molte cose in Felix che inizierà a comportarsi in modo strano... Se non vi piace...